Vai al contenuto

Ghostbusters 2016 - Voto 6.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Quindi dopo i flop dei reboot di Conan il barbaro,Atto di forza,La casa,La cosa,Point Break,il mezzo flop di Robocop(perché in realtà è andato discretamente ad incassi anche se dimenticabile,mio parere personale),ed ora di Ghostbuster...non vedo davvero l'ora di vedere il nuovo Snake Pliskeen e il nuovo Jack Burton!!!
Sono ironico ovviamente...
Mi spiace davvero che si continui a prendere film cult del passato da riproporre in chiave moderna invece di creare nuove storie e nuovi personaggi!

 

L'unico remake che pare verrà fuori davvero tanta roba,  è "I Magnifici 7".

 

Cmq contentissimo del flop totale di sto Girlbusters...



#77
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ribadisco, finché mi restaurano e rimasterizzano i film originali in occasione dell'uscita di ste robe per me possono fare tutti i remake che vogliono

 

ma l'han già fatto!



#78
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ribadisco, finché mi restaurano e rimasterizzano i film originali in occasione dell'uscita di ste robe per me possono fare tutti i remake che vogliono

il punto è che poi le generazioni nascono deviate. 



#79
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
ma l'han già fatto!

highlander chiede a gran forza un remake :-)

#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

il punto è che poi le generazioni nascono deviate. 

e a noi che ce frega? Cavoli loro :-D

#81
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

e a noi che ce frega? Cavoli loro :-D

naaaaa io sono spiritualista e credo nella reincarnazione, quindi meglio fare bene le cose oggi, che dopo in un 'altra vita ci ritroviamo la cacca che magari noi stessi abbiamo aiutato a creare in quella precedente. 



#82
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

highlander chiede a gran forza un remake :-)

 

nope.jpg



#83
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Voglio il remaster di Highlander, il bluray fa pietà

#84
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Visto oggi in pomeridiana a 5 euro,direi che se li merita tutti questo primo film dei fratelli Vanzina dedicato al soprannaturale.

#85
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Il remake di Higlander senza le musiche di Mercury? 

Non scherziamo proprio, ci ficcherebbero dentro la roba rap o peggio, al giorno d'oggi. 

MAgari la ost la curerebbe Justin Bieber. 



#86
Iwata

Iwata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Rispondo un pò a chi a letto il mio post.

Non sono d'accordo sul fatto che sia difficile trovare nuove idee e novità,dopottutto il mondo si evolve alla velocità della luce,ogni giorno ci sono e si creano cose/avvenimenti che una volta erano

impensabili.

Nuove idee ci possono essere anche prendendo spunti da film vecchi,l'importante è non andare a toccare i cult, i film che hanno fatto la storia in un determinato periodo e

che riproposti probabilmente non renderebbero(vuoi per i protagonisti,per i luoghi e le mode di quelle epoche).

Chi ha visto Super 8?

Non è che per forza bisogna tirare fuori un capolavoro alla Nolan o alla Tarantino per intenderci,però io ho apprezzato molto il lavoro di J.J.A.,mi ha ricordato i film anni 80,dove non c'era computer grafica,ma con idee brillanti e storie avvincenti.

chiedo troppo???

Probabilmente si... :eheh: :eheh: :eheh:

Abasso i reboot!!! XD



#87
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Il remake di Higlander senza le musiche di Mercury? 

Non scherziamo proprio, ci ficcherebbero dentro la roba rap o peggio, al giorno d'oggi. 

MAgari la ost la curerebbe Justin Bieber. 

 

Più probabile che andrebbero giù di rock/metal...sarebbe già più decente, anche se concordo che la musica dei Queen è insostituibile.



#88
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

a me è piaciuto



#89
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

quando esce in vendita sto coso? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo