Vai al contenuto

Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Win 10 e Xbox One - Uscita 11/10/2016

- - - - - gears of war 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 693 risposte

#541
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

La patch è stata scaricata senza problemi. Dovrebbero aver sistemato i bug dello store. Nel changelog si legge:

 

Patching on Windows 10 is a better experience now. Cyphos will have a post regarding that later this weekend.

 

Questo mese sarà lanciata una playlist speciale dedicata al cross play, dove potranno scontrarsi giocatori PC e ONE. Verrà registrata la telemetria e in futuro prenderanno decisioni al riguardo.

 

PC Crossplay Testing in a Special Event Playlist 

  • We are hoping to conduct a test on this in November. This will be a separate event playlist for people on both platforms to join. We will see what backend telemetry after the weekend and consider what we can do in the future.

 

Ma sei su pc pure tu ?

Ti ho aggiunto perchè sono sempre solo a giocare...

 

Si sono su PC. Ho visto la richiesta, ti ho aggiunto :)



#542
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

comunque ancora niente ranked  :boxed:



#543
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Raga ho il gioco su pc..... e sto aspettando di giocarlo in coop.

 

domani è il compleanno di un amico e gli regalerei questo gioco su one.

 

La campagna la posso far senza problemi con lui no? XD



#544
II IMP3RIUS II

II IMP3RIUS II
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

Raga ho il gioco su pc..... e sto aspettando di giocarlo in coop.

 

domani è il compleanno di un amico e gli regalerei questo gioco su one.

 

La campagna la posso far senza problemi con lui no? XD

Io sto cercando gente con cui giocare,mi vabene fare anche la campagna,ti aggiungo sono MetalGod40



#545
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Raga ho il gioco su pc..... e sto aspettando di giocarlo in coop.

 

domani è il compleanno di un amico e gli regalerei questo gioco su one.

 

La campagna la posso far senza problemi con lui no? XD

 

Si certo, io la sto giocando tutta con mio cugino su One



#546
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Io sto cercando gente con cui giocare,mi vabene fare anche la campagna,ti aggiungo sono MetalGod40

 

 

 

Si certo, io la sto giocando tutta con mio cugino su One

 

ottimo XD

 

preso a 30 euro su subito come regalo al mio amico consolaro! io lo gioco con lui su pc!



#547
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

GEARS OF WAR 4: IN ARRIVO CONTENUTI SPECIALI PER IL DECIMO ANNIVERSARIO
Di Davide Leoni 5 Novembre 2016, Ore 08:39

 

Il 7 novembre, la serie Gears of War festeggia il decimo anniversario e per l'occasione Microsoft e The Coalition hanno preparato una serie di contenuti speciali per Gears of War 4.
Nello specifico i giocatori potranno accedere ai contenuti del 10th Anniversary Pack semplicemente giocando: ogni 200 crediti riceverete una ricompenso, uno speciale emblema, una carta Gears o un particolare oggetto raro. Di seguito i contenuti del DLC: Gary Carmine, Anthony Carmine Longshot, Benjamin Carmine Gnasher, Clayton Carmine Lancer, 10 Years of Gears Lancer, 10 Years of Gears Hammerburst, 10 Years of Gears Retro Lancer, 10 Years of Gears Markza Mk. 1, 10 Years of Gears Enforcer, Gary Carmine Emblema, Years of Gears Emblema, cinque ricompense a tema Gears of War.
Infine, sono state annunciate le playlist One Shot, One Kill e Gnashers-Only King of the Hill, entrambe accessibili dal 7 novembre.

 



#548
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Anke io ci gioco su xb1 e mio frat pc.tutto fluido dopo un inizio da panico(download fail)

#549
ilmettiu

ilmettiu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

se volete aggiungetemi (ilmettiu), solo io non riesco ad accedere alle partite classificate?



#550
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

se volete aggiungetemi (ilmettiu), solo io non riesco ad accedere alle partite classificate?

 

Su PC, tutti. Dal day one non sono mai riuscito a fare una classificata.



#551
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
L'ho cominciato questo fine settimana dopo un'odissea per scaricarlo, un po' come successo a tutti penso XD
Mi ci sono divertito davvero molto, scanzonato, tecnicamente ben fatto e anche ottimizzato alla grande. Rispetto all'altra (ormai ex) esclusiva Win store cioè Quantum Break non c'è davvero confronto, specialmente per gameplay e grafica. QB esce rotto su tutta la linea tranne che per la recitazione degli attori.
Non avevo mai giocato alla serie prima d'ora non possedendo console MS, ma finora mi ci sono divertito parecchio! :D

Modificata da BigEddyF, 14 November 2016 - 09:22 PM.


#552
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no non a tutti, io non lo ho ancora scaricato XD



#553
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Sarà il mio prossimo acquisto non appena finisco GTA V :D

Su Xbox 360 GoW2 l'ho adorato, soprattutto la modalità orda, su questo sono poco informato, la mod orda c'è? E' ben fatta? ^_^



#554
Hidanzor

Hidanzor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 417

Si si, tutto ben fatto.

Solo che non c'è gente che gioca, il multiplayer è morto da un pezzo :asd:



#555
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sarà il mio prossimo acquisto non appena finisco GTA V :D
Su Xbox 360 GoW2 l'ho adorato, soprattutto la modalità orda, su questo sono poco informato, la mod orda c'è? E' ben fatta? ^_^


C'è ed è fatta benissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo