Vai al contenuto

Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Win 10 e Xbox One - Uscita 11/10/2016

- - - - - gears of war 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 693 risposte

#691
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

ciao a tutti..

 

rispolvero il topic perchè ho un problema.....atto 1 capitolo 2, da quando mi ha fallato la sincronizzazione non riesco più a caricare il salvataggio per continuare la partita....ho provato anche a riavviare il capitolo cambiando slot ma quando esco dal gioco rientro e clicco continua carica il livello e si blocca....sento l'audio ma l'immagine è bloccata

 

stessa cosa riprovando a ricominciare da capo il gioco sovrascrivendo il primo slot originale

 

per favore non ditemi che devo riscaricare 133 gb di gioco........ :(  :(  :(  :(  :(

 

grazie mille!



#692
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate l'ot ma non so dove chiedere.

Mi sono abbonato a xbox pass per giocarmi alcuni titoli esclusivi xbox su pc.

Però Windows store mi rileva solo due HD, il terzo più capiente non me lo rileva e non posso installare gears of war 4 che pesa oltre 100GB.

Chi mi aiuta?



#693
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scusate l'ot ma non so dove chiedere.

Mi sono abbonato a xbox pass per giocarmi alcuni titoli esclusivi xbox su pc.

Però Windows store mi rileva solo due HD, il terzo più capiente non me lo rileva e non posso installare gears of war 4 che pesa oltre 100GB.

Chi mi aiuta?

Ti ho spostato qui, più pertinente del topic di steam, hai provato a dare un occhio a qualche risultato di ricerca su google contra ?!

Vedi se qualche passaggio qui ti aiuta --> Link



#694
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

una domanda per chi ha l'xbox o ha comprato giochi windows 10, ho un codice, e vorrei controllare se funziona.

Se lo metto nello store me lo attiva subito, o mi chiede se voglio attivarlo (rivelandomi il nome del gioco) ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo