Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Poi me lo spiegano perchè per interpretare una bimba, hanno preso un attrice che sembra in tutto e per tutto un bimbo...
Spoiler

Non sono i capelli corti, è proprio in faccia che sembra un maschio :asd:
Qualcuno ha la mia stessa impressione :gesty:
Gran bel serial, ma a sta cosa ci penso sin dalla prima puntata...
Stasera mi sparo le ultime 2 :sisi:

Modificata da GymWolf, 17 July 2016 - 07:53 AM.


#47
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Viste le prime 5 puntate praticamente una dietro l'altra sono arrivato al punto in cui ho dovuto controllare il numero del'episodio in quanto mi stavano scivolando cosi bene che non ci stavo più facendo caso O.O, semplicemente stupendo una piccola perla di sceneggiatura/cast/fotografia/atmosfera *.*, la chimica tra i 3 bimbi è impeccabile e sono forse tra i migliori mini attori che io abbia mai visto negli ultimi anni, mi piace il fatto che anche una sottotrama inizialmente senza aggiunte pratiche alla trama principale finisca con il convergere verso di essa(ragazza e drammi adolescenziali), adoro anche il parallelo costante con il mondo del fantasy ed il fatto che per i bimbi il trovare il loro amico è alla fine una grande quest *.* !

Confermo inoltre la forte influenza da Stephen King ed il parallelo marcato con ET dove la ragazzina fa la parte del'alieno, ma qui si potrebbe anche tirare in ballo Beyond Two Soul che secondo me qualcosina centra con l'idea di base della serie, davvero molto bello, non vedo l'ora di finire di vedere le restanti puntate !



#48
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6726
Ho paura che dopo di questa sarò in astinenza da queste magiche atmosfere!

#49
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Finito tutto! Devo dire che è stato bellissimo dall'inizio alla fine, un mega fiilm anni 80 da 8 ore praticamente...però visto il finale, mi auguro davvero un seguito.

 

Spoiler


#50
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

io soon alla settima. Fantastico. Non può finire dopo sole 10 puntate!  :doson:



#51
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

io soon alla settima. Fantastico. Non può finire dopo sole 10 puntate!  :doson:


8 puntate purtroppo :smile-20:



#52
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Poi me lo spiegano perchè per interpretare una bimba, hanno preso un attrice che sembra in tutto e per tutto un bimbo...

Spoiler

Non sono i capelli corti, è proprio in faccia che sembra un maschio :asd:
Qualcuno ha la mia stessa impressione :gesty:
Gran bel serial, ma a sta cosa ci penso sin dalla prima puntata...
Stasera mi sparo le ultime 2 :sisi:

 

Si condivido in pieno, ho pensato la stessa cosa, non ha NULLA di bambina, pare un maschio sempre...però vabbè, è una cosa ininfluente, forse l'hanno scelta perchè quando fa il volto da incaxxata, mette paura davvero.



#53
akhenaton1985

akhenaton1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
Finito in 2 giorni. Senza giri di parole: BELLISSIMO.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#54
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

8 puntate purtroppo :smile-20:

 

Ho visto....Sono arrivato fino a metà convinto di averne altre 2. Poi sul finale ho iniziato ad avere dei dubbi. Alla fine l'amara scoperta  :doson:

 

Vabbhe fantastico, serie che ti fa innamorare come poche. Speriamo in una seconda stagione  :lenny:

 

Netflix spesso sforna delle serie fantastiche, ma delle volte penso che il suo limite sia proprio nell'avere sempre e solo una manciata di episodi tutti insieme.



#55
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Si, questo serial è così bello che in 2 giorni ce lo siamo sparati tutti...8 ore in 2 giorni, altro che Pokemon GO XD

 

Forse lo avessero suddiviso in 1 episodio a settimana, facendocelo gustare in 2 mesi, avrebbero mantenuto alto l'interesse più a lungo ed avrebbe fatto parlare di più. Ovviamente la qualità del serial rimane inalterata, però a livello di mossa "commerciale", buttare tutti gli episodi assieme, non credo sia sempre azzeccata.



#56
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6726

Si, questo serial è così bello che in 2 giorni ce lo siamo sparati tutti...8 ore in 2 giorni, altro che Pokemon GO XD
 
Forse lo avessero suddiviso in 1 episodio a settimana, facendocelo gustare in 2 mesi, avrebbero mantenuto alto l'interesse più a lungo ed avrebbe fatto parlare di più. Ovviamente la qualità del serial rimane inalterata, però a livello di mossa "commerciale", buttare tutti gli episodi assieme, non credo sia sempre azzeccata.

Io preferisco così, anche se dovessi attendere altri tot anni,ma è troppo più meglio spararsele una dietro l'altra a martello!! Roba da assuefazione!!

#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Io preferisco così, anche se dovessi attendere altri tot anni,ma è troppo più meglio spararsele una dietro l'altra a martello!! Roba da assuefazione!!

 

Si però ora son già qui a piangere perchè ne voglio ancora....chissà quanto tempo passerà per la seconda stagione (se la fanno). :(



#58
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Io preferisco così, anche se dovessi attendere altri tot anni,ma è troppo più meglio spararsele una dietro l'altra a martello!! Roba da assuefazione!!

 

Non so, a me in molti casi manca quel senso di "attaccamento" che ho con personaggi di serial che ho seguito per anni con stagioni da 20+ puntate spalmate su tutto l'anno. 

Per non parlare delle attese settimanali che in certi casi erano spasmodiche :D

 

Qui in 2/3 giorni ti sei sparato tutto ed è tutto finito :(



#59
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6726
Vista la 3 e sulle note finali del mitico Duca bianco tra un po' ci scappa la lacrima!

#60
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Se vale un ventesimo di goonies i'm in.

 

visto le prime 2 e c'entra ben poco.

 

siamo più nell'ambito di twin peaks (meno folle oniricamente parlando) misto a super8






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo