Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9466
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Dopo 8 mesi domando una cosa basilare, che evidentemente non ho mai capito.
Nei fifa passati c'era il tasto per raddoppiare, ovvero per far andare 2 uomini a pressare il portatore.
O in fifa 17 non funziona o sbaglio io tasto. Se non dico cazzate è l'L1?
Perché quando l'avversario porta palla il raddoppio può servire per anticipare le sue mosse, ovvero far salire due uomini verso il portatore e così anticipare il passaggio.
Praticamente può essere usato come mezzo per chiudere le linee.
Ma mentre nei vecchi fifa funzionava a tutto campo, qui i giocatori tendono sempre ad indietreggiare e il raddoppio pare avvenire solo vicino all'area.
Qualcuno mi sa dire con certezza quale tasto è? Addirittura avevo letto nei vecchi fifa che c'era la possibilità di chiamare un terzo giocatore.
 


Modificata da LoO, 29 May 2017 - 07:39 PM.


#9467
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Il tasto del raddoppio è R1 , lo uso per andare sulla linea di passaggio o su chi riceve ,difficilmente vado in raddoppio vero proprio...hanno un pò depotenziato il raddoppio costringe il giocatore a dover leggere il gioco e non solo affidarsi alla pressione di un tasto.



#9468
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Provo, grazie.

P.S. visto che nella sezione pes, come avviene ogni anno, le frecciate non mancano (ma qui non parlerò certo del gioco konami)

ieri ho fatto la più bella partita in 8 mesi. Non so cosa sia accaduto, se è stato l'aver giocato in uno stadio che non avevo mai visto finora (del newcastle),
ma a 10 min, lento, manuale, amichevole online, è stato bellissimo. I giocatori erano belli pesanti ed il gioco era veramente bello.
In quella partita ha dato il meglio di sé.
Il 18 deve fare un salto grafico importante e limare delle imprecisioni. Poi per me sarà il gioco di calcio migliore di sempre (se rispettano le premesse), almeno fino al 19.


Modificata da LoO, 30 May 2017 - 12:26 PM.


#9469
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Dopo 8 mesi domando una cosa basilare, che evidentemente non ho mai capito.
Nei fifa passati c'era il tasto per raddoppiare, ovvero per far andare 2 uomini a pressare il portatore.
O in fifa 17 non funziona o sbaglio io tasto. Se non dico cazzate è l'L1?
Perché quando l'avversario porta palla il raddoppio può servire per anticipare le sue mosse, ovvero far salire due uomini verso il portatore e così anticipare il passaggio.
Praticamente può essere usato come mezzo per chiudere le linee.
Ma mentre nei vecchi fifa funzionava a tutto campo, qui i giocatori tendono sempre ad indietreggiare e il raddoppio pare avvenire solo vicino all'area.
Qualcuno mi sa dire con certezza quale tasto è? Addirittura avevo letto nei vecchi fifa che c'era la possibilità di chiamare un terzo giocatore.
 


Il raddoppio è stato modificato quest anno. Se vuoi un consiglio usalo poco e solo per andare a pressare un giocatore davanti a te mentre con quello che tieni cerchi di intercettare il passaggio. Non è un sistema efficace come in Fifa 15 per esempio. Spesso si creano dei buchi che permettono all avversario di segnare

#9470
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Provo, grazie.
P.S. visto che nella sezione pes, come avviene ogni anno, le frecciate non mancano (ma qui non parlerò certo del gioco konami)
ieri ho fatto la più bella partita in 8 mesi. Non so cosa sia accaduto, se è stato l'aver giocato in uno stadio che non avevo mai visto finora (del newcastle),
ma a 10 min, lento, manuale, amichevole online, è stato bellissimo. I giocatori erano belli pesanti ed il gioco era veramente bello.
In quella partita ha dato il meglio di sé.
Il 18 deve fare un salto grafico importante e limare delle imprecisioni. Poi per me sarà il gioco di calcio migliore di sempre (se rispettano le premesse), almeno fino al 19.

A me non è sembrata male quella che abbiamo fatto l'altro pomeriggio...anzi, se non fosse per le impellenti scadenze (che puntualmente dimentico e che per fortuna mi ricordano) avrei continuato volentieri con qualche altra partita.

#9471
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Sì, molto :y:
Quando vuoi.



#9472
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ma non si può editare l'aspetto dei giocatori di fifa 17 con l'editor interno?

No perchè se vado in modifica giocatore non mi fa modificare nè l'aspetto nè il nome da usare per la telecronaca. La scheda per la modifica aspetto non esiste proprio e quella della telecronaca è annerita.

E' normale?



#9473
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12214
Comunque in giornata sarà rilasciato il primo trailer di Fifa 18.

#9474
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
CR7 Cover Star a quanto pare, sono uscite le cover del gioco su un sito ma le hanno cancellate dopo poco

#9475
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ma solo a me sono buggati i capelli degli allenatori in modalità carriera? Quando creo una nuova carriera e quindi un allenatore, i capelli sono buggati, le capigliature sono piatte e si vede solo il colore del capello. Mha
Ho notato che succede con le squadre spagnole e basta. O perlomeno con il real. Non ho provato altre.

Modificata da Falko_RPG, 05 June 2017 - 05:45 PM.


#9476
Delirium

Delirium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Comunque in giornata sarà rilasciato il primo trailer di Fifa 18.

il topic c'è già?

#9477
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si eccolo: https://forum.everye.../#entry18720061



#9478
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Dopo tanti mesi ho rigiocato a Fifa 17 su Xbox360, ho scaricato un aggiornamento del gioco è a quanto pare adesso c'è più lotta ed è difficile superare la CPU in velocità. Finalmente. Vi risulta questa cosa?

#9479
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
Ci voleva Ronaldo come testimonial... già si incontra poche volte il real in stagioni

#9480
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Dopo tanti mesi ho rigiocato a Fifa 17 su Xbox360, ho scaricato un aggiornamento del gioco è a quanto pare adesso c'è più lotta ed è difficile superare la CPU in velocità. Finalmente. Vi risulta questa cosa?

 

Sì va meglio, io l'ho preso a dicembre dopo che avevano migliorato la situazione.

Però in ml quando vai avanti e migliori il team chemistry la situazione ripeggiora seppur non catastrofica come al day one


Modificata da sorcio, 06 June 2017 - 02:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo