Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9301
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende cosa intendi tu per animazioni lentissime, e a che orari giochi, perchè di solito la sera scazza! Fai un video ;)



#9302
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

 
 
http://www.fourfourt.../matches/898246
non mi sembra che abbiano fatto 1/2 falli...
le zone di campo a più densità di giro palla sono state a centrocampo per tutte e due le squadre....
magari vs player può esserci una partita cosi a fifa ma vs cpu dovremo aspettare tanto tempo...
e poi come diceva il mio amico Will, non ho visto ne Aguero ne Falcao muoversi come epilettici....
non vi arrabbiate lo dico per sdrammatizzare, non sono ne fan di uno ne dell'altro.... spero migliorino entrambi....  :eheh:

da una parte gli epilettici ... d altra i pali in culo...

Ahime replicare il calcio quando di default i giochi sono impostati in assistito con partite da 10 minuti totali è impossibile ....

FIFA lo reputo un ottimo simulatore di highlits ... senza centrocampo ....

PES da invece un gran appaggamento nella manovra.... poi pero negli ultimi 30 metri mi cascano le braccia ...

#9303
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Per un gameplay da 6 minuti a tempo quello che propone è coerente con quanto si può vedere nelle partite di champions..
Dovrebbero semplicemente differenziare squadre diversissime come crotone e barca, una deve giocare conoscendo i suoi limiti, l'altra spaccare il mondo per 90 minuti
Fifa fa giocare tutti allo stesso modo , è questo il vero problema
Sarebbe davvero cosi impensabile implementare 3 stili di gioco (minimo) in cui suddividere le squadre?
Uno stile da piccola (tanti lanci, poco possesso ecc), uno da media (equlibrato) e uno da big (buon gioco palla a terra,possesso, sfruttare i talenti singolarmente) ?

Modificata da Giants94a, 22 February 2017 - 01:13 PM.


#9304
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

da una parte gli epilettici ... d altra i pali in culo...

Ahime replicare il calcio quando di default i giochi sono impostati in assistito con partite da 10 minuti totali è impossibile ....

FIFA lo reputo un ottimo simulatore di highlits ... senza centrocampo ....

PES da invece un gran appaggamento nella manovra.... poi pero negli ultimi 30 metri mi cascano le braccia ...

uniscili...  :eheh:



#9305
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
134e8e744b019dd57b6be639b90ded5a.jpg
Qualcuno sa di cosa si tratta? Patch 1.07 da 800 mega
Sapevo che ne era uscita una per pc ma non so se abbia le stesse caratteristiche.

Modificata da Giants94a, 22 February 2017 - 10:51 PM.


#9306
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Scusate ragazzi ma a qualcuno di voi da problemi nel connettersi al server? Da un paio di giorni non si connette e devo riavviare il router ho vodafone grazie

 

edit: sono riuscito a giocare online stagioni dopo la prima partita mi esce questo msg la connessione ai server ea si è interrotta non potrai accedere ad alcuna funzione online finchè non ti riconnetterai ai server EA non mi ha mai dato questi problemi anzi piu pes molto strano


Modificata da koros, 22 February 2017 - 11:51 PM.


#9307
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

uniscili...  :eheh:

Troverai Epiculo, filosofo un po' fruffrù

#9308
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Troverai Epiculo, filosofo un po' fruffrù

:gad2:  grande Gerard...



#9309
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

:gad2:  grande Gerard...

Questa è la parte di me che adoro di più

#9310
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

piano voi a fare battute che iniziano con EPI e finiscono con CULO...



#9311
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Cmq questo gioco è assurdo!!!

Ieri sera ho scoperto che oltre [la sera] ad essere evidentemente disattivato il selettore velocità, per questo va più veloce, perché per me è preimpostato su NORMALE ed anche cambiando settaggi nelle amichevoli online non cambia nulla,
NON FUNZIONANO nemmeno le tattiche!!
Me ne sono accorto solo ieri: in questi giorni ho provato bene, per la prima volta, le tattiche palla lunga, possesso, contropiede, etc. per vedere le differenze in campo, e vi assicuro che sono molto marcate. Cambiando tattica la squadra gioca in maniera molto diversa e si vedono ottime cose (inserimenti etc.). Il possesso ad esempio permette un gioco totalmente differente rispetto a palla lunga e questo in campo si vede bene.

Ora, ieri sera, attivando una tattica piuttosto che un altra, non c'era alcuna differenza di sorta, ma neanche minima (e normalmente è invece palese)

Questo mi fa pensare che la EA azzeri tutte le opzioni la sera, rendendo tutto di default perché magari, la sera, hanno troppo carico di gente e solo appiattendo le opzioni e standardizzandole riescono a garantire un netcode decente.
Non ho altre spiegazioni. DI giorno il gioco è tutta un altra storia (non escludo però che nel we anche di giorno ci sia l'appiattimento, devo provare)

 



#9312
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ipotesi per niente strampalata, se ne parla ormai da tempo di questa «semplificazione» del codice di gioco online.

#9313
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Di giorno però non avviene.
Il pomeriggio il gioco è quasi sempre lento il giusto e le tattiche entrano bene, cambiando la fisionomia della squadra.
La sera invece sparisce tutto.
Quelli di Ea dovrebbero almeno essere a tal punto onesti da palesare questa scelta, impegnandosi per migliorarla.
Invece se un cliente volesse scrivere qualcosa in merito non sa nemmeno dove mandare una mail.


Modificata da LoO, 25 February 2017 - 03:48 PM.


#9314
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123

Quest'anno,offline è davvero tanta roba....per me il migliore della serie in assoluto...gioco full manual e con la patch 1.02 istallata... le successive per esperienza non le ho scaricate perché ormai è chiaro da tempo che le patch rilasciate dopo 2-3 mesi di gioco non fanno altro che rendere il gioco più semplice e votato ai canoni di FUT....


Tanta roba???? Gioco ingiocabile... arbitri sempre penosi... momentum accentuatissimi... giocatori paralizzati... uno schifo su tutta la linea... quest'anno penso sia l'anno più disastroso dopo il 2008... gioco vergognoso sarebbe da richiedere i soldi indietro... il prossimo anno non mi fottono... aspetterò un bel po prima di ordinarlo... gioco scandaloso

#9315
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Di giorno però non avviene.
Il pomeriggio il gioco è quasi sempre lento il giusto e le tattiche entrano bene, cambiando la fisionomia della squadra.
La sera invece sparisce tutto.
Quelli di Ea dovrebbero almeno essere a tal punto onesti da palesare questa scelta, impegnandosi per migliorarla.
Invece se un cliente volesse scrivere qualcosa in merito non sa nemmeno dove mandare una mail.


Io non ho mai notato questa cosa.. è vero che non uso mai quelle tattiche ma mi è capitato di giocare a Fifa in ogni fascia oraria della giornata (tranne dalle 13 alle 17.30) e non ho notato differenze. Forse L unica cosa che alla sera la connessione va leggermente peggio.
Devo anche tenere presente che cambiano anche gli utenti del gioco nelle diverse case orarie. Alla sera si allarga molto il numero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo