Vai al contenuto

Ghost in the ShellScarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#181
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Ammazza quanti spoiler

#182
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ammazza quanti spoiler

Non so se è perchè conosciamo il soggetto,ma in effetti ci sono andati un po' pesantucci.

 

Guardando e riguardando i trailer ti devo dire , meno male che non hanno preso la Blunt . 



#183
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io non proponevo la Blunt però. Auspicavo una johansson che si fa il culo per essere un minimo credibile fisicamente in un ruolo action come ha fatto la Blunt

#184
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io non proponevo la Blunt però. Auspicavo una johansson che si fa il culo per essere un minimo credibile fisicamente in un ruolo action come ha fatto la Blunt

Il fatto è che questa regia non richiede nessuno sforzo. Il film lo voglio vedere ,ma sa di finto e posticcio al pari di Immortal ad Vitam. Per cui , la Blunt sarebbe stata sprecata , e anche da parte della Johansson sarebbe stato uno sforzo inutile.



#185
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Non capisco 

Spoiler

 

non ne ho idea sinceramente.



#186
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Cmq a vedere il trailer sembra più la versione femminile di Robocop. :(



#187
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
dal trailer si capisce la storia, tutta.
spero ci vogliano perculare, perchè una storia cosi banale non è da gits, "l'hanno costruita ma non possono controllarla"..ma per favore...un minimo di rispetto per l'opera originale.

#188
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Purtroppo è la Scarlett che tiene su la baracca a livello economico e di richiamo.Io personalmente la trovo tragicamente fuori parte come in un qualsiasi ruolo vagamente action.Quando la vedrò farsi almeno vagamente il culo stile Emily Blunt per avere il physique du role 

giphy.gif?w=636

 

sarò felice di riconsiderare la mia idea.

Ovviamente parlo in generale,non solo di questo film

Mi hai letto nel pensiero



#189
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Emily Blunt in Edge of Tomorrow era una bomba imho



#190
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Emily Blunt in Edge of Tomorrow era una bomba imho

:sisi:

Considera che per tutto il film non le ho staccato gli occhi di dosso, ma non perché fosse gnocca, ma perché era proprio uno spettacolo. Con un colpo di sopracciglio spazza via 20 anni di carriera della vedova :asd:



#191
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

:sisi:

Considera che per tutto il film non le ho staccato gli occhi di dosso, ma non perché fosse gnocca, ma perché era proprio uno spettacolo. Con un colpo di sopracciglio spazza via 20 anni di carriera della vedova :asd:

si io me lo sono visto in lingua originale sull'aereo(conoscendo l'anime da cui è tratto volevo vedere come lo avevano rielaborato) e oltre al suo aspetto molto apprezzabile ha una voce incazzosa al punto giusto,perfetta per il ruolo interpretato


Modificata da jedi, 20 February 2017 - 07:10 PM.


#192
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Ma 100 volte meglio. Spero che questo progetta muoia sul posto come i film di Cowboy Bebop e Akira live che per fortuna non sono mai stati fatti.

 

Dovrebbe prima imparare bene l'inglese che da quel che ho letto da chi ha visto pacific rim in inglese a malapena si capiva. Poi non è famosa come la scarlet. Metterci una cinese avrebbe avuto effetti magiori visto che con la scarlet i giapponesi non se la sono presa ma con una cinese non è detto. Vedi quello che è successo per un film sulle geishe....

 

Nel primo film di oshii il modello di serie su cui si basa il copro artificiale del maggiore è chiaramente caucasico :jj:  .... 

 

tumblr_n7imlzdIbh1rpfx57o1_500.gif

 

 

Poi una certa somiglianza c'è:

 

aidebysidefaces720pjpg-f9b692-1280w_5tud

 

Motoko è segnata essere 1,68 di altezza la scarlet è 1,6 quindi non c'è una grande differenza, quei 8 centimetri non si noterebbero molto. Dal trailer ho l'impressione che hanno preso un po' da tutte le versioni (la scena lesbo è presente anche nel manga anche se ben più spinta :dribble:  :gad2: ) La motoko del manga è MOLTO diversa da quella dei film di oshii e da quella della serie animata stand alone complex. 

 

A parte Boma nero ma come batou non li conto per via dei loro occhi elettronici solo il maggiore e ishikawa non sono asiatici gli altri si (ovvero Togusa, aramaki, saito. Paz non c'è...) .

 

Inoltre la capitale del Giappone (che nel manga non si chiama neanche tokyo) è più simile ad hong kong con una sensibile presenza multi etica questo per via dei flussi migratori e del fatto che il Giappone è uno dei pochi paesi ad essere uscito "intero" dopo la quarta guerra mondiale....


Modificata da francescoG1, 12 March 2017 - 09:15 PM.


#193
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

peccato che abbiamo l'incapace di Biancaneve più la Johansson che interpreta una tizia che si chiama Mokoto Kusanagi...sopratutto la seconda sembra una barzelletta.Imho ne esce una roba stile Io Robot

 

lo sai che quello nel manga e nelle serie animate non è il suo vero nome? :gad2:  sempre nelle suddette opere si sa poco sul suo passato e quale fosse la sua etnia e ti ricordo che parliamo di un Giappone più multietnico di quello attuale.

 

Nel film invece sembra che quel nome sia quello prima di divettare un cyborg (c'è una foto con la tomba che si vede nel trailer con il nome) hanno quindi cambiato le origini (nel manga e nella serie era in precedenza un "burattino" nelle mani dei militari ed ha partecipato alla quarta guerra mondiale). Sempre nel film pare che una volta "convertita" il suo nome sia Mira killian nome chiaramente non giapponese :gad2: . Ripeto non sono sicuro sono solo supposizioni.


Modificata da francescoG1, 12 March 2017 - 09:14 PM.


#194
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Qualcuno è andato a vedere l' anteprima il 14? Io avevo gli inviti ma non sono potuto andare perchè lavoravo fino a tardi :doson:



#195
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate , ho letto l'articolo in home. Ma ci trovo un piccolo errore. Qui si dice che nel film Motoko è un cyborg , anzi un'umana divenuta cyborg mentre nell'anime e nel manga è un robot. Che io ricordi è sempre stata un cyborg , tant'è che poi si interroga su che cosa le è restato di umano , mentre il burattinaio è un programma che ha preso coscienza di se giusto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo