Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1816
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Io parlo proprio del progetto, Joker vs Harley è un film che non ha senso, mentre SS sarebbe il Guardiani della Galassia (non li sto paragonando eh!  :ph34r: ) della DC.
 
Gotham Sirens ancora ancora per introdurre villain di Batman (e Selina) può essere interessante, ma il litigio da soap tra J e HQ possono ridurlo ad un flashback qui, non c'è bisogno di un film intero.

È quello a cui mi riferisco, una soap tra joker e Harley no grazie ^^
Vabbè non credo a questi rumor però non si sa mai

#1817
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

È quello a cui mi riferisco, una soap tra joker e Harley no grazie ^^
Vabbè non credo a questi rumor però non si sa mai

 

Non potrebbero invece fare una trasposizione cinematografica di The Joker di Azzarello? Questo si che sarebbe un film interessante.



#1818
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

 
Non potrebbero invece fare una trasposizione cinematografica di The Joker di Azzarello? Questo si che sarebbe un film interessante.

Ma non assomiglia molto a quello di Ledger?

#1819
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ma non assomiglia molto a quello di Ledger?

Solo nell'aspetto, ma è un boss mafioso con tanto di locale, scagnozzi e atteggiamento gangster. Una versione alternativa che non è affatto male, è anche molto umanizzato ma non per questo non crudele e compie azioni terribili...senza contare che, nonostante sia armato fino ai denti, mantiene la caratteristica di Joker di piegare qualcuno mentalmente più che fisicamente.

 

 

Diciamo che per quanto riguarda Leto, l'atteggiamento da gangster l'hanno preso da questa versione, l'aspetto invece è un ibrido tra RIP di Morrison e All Star Batman di Miller.


Modificata da Nami90, 21 July 2017 - 11:47 PM.


#1820
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Sul presunto abbandono di batfleck posso solo dire che

 

1) L'avevo detto che era una cazzata l'idea di prendere un attore così in là negli anni e fare un batman già vecchio ad inizio jla, quindi CVD

 

2) sarebbe un peccato perdere affleck a questo punto

 

3) Alla warner/dc non sono in grado di avere una idea coerente e sensata, si muovono alla cieca e rido ancora di più quando c'era gente che difendeva questo loro modo di "organizzarsi". Non sanno manco che vuol dire organizzarsi



#1821
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sul presunto abbandono di batfleck posso solo dire che
 
1) L'avevo detto che era una cazzata l'idea di prendere un attore così in là negli anni e fare un batman già vecchio ad inizio jla, quindi CVD
 
2) sarebbe un peccato perdere affleck a questo punto
 
3) Alla warner/dc non sono in grado di avere una idea coerente e sensata, si muovono alla cieca e rido ancora di più quando c'era gente che difendeva questo loro modo di "organizzarsi". Non sanno manco che vuol dire organizzarsi

direi tutto ampiamente prevedibile dall'annuncio di batman versus superman. Rido a quello che pensano tipo "eh ma no loro pianificano l'universo con prima i film corali ecc" lolle

Si stanno giocando le carte al peggio possibile..

#1822
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Se Reeves spacca culi a 53 anni mi sfugge perché non possa farlo Affleck che ne ha 45 che si porta pure da dio

#1823
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

direi tutto ampiamente prevedibile dall'annuncio di batman versus superman. Rido a quello che pensano tipo "eh ma no loro pianificano l'universo con prima i film corali ecc" lolle

Si stanno giocando le carte al peggio possibile..


Giocarsi le carte significa sceglierle, questi lanciano le carte a caso sul tavolo come farebbe un bambino

#1824
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Giocarsi le carte significa sceglierle, questi lanciano le carte a caso sul tavolo come farebbe un bambino

Però continuano ad incassare tanto...

#1825
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://twitter.com/...534424735887361



#1826
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Perentorio

#1827
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Se Reeves spacca culi a 53 anni mi sfugge perché non possa farlo Affleck che ne ha 45 che si porta pure da dio

Se fosse vero che è la Warner (o Matt Reeves) a volerlo cacciare probabilmente pensano che 10 anni di Batman non li regge. Per me basterebbe fargli interpretare Bruce e lasciare le scene di azione agli stunt. A me piace troppo nel ruolo, gli farei interpretare Batman anche a 60 anni XD



#1828
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

https://twitter.com/...534424735887361

Ovviamente fake

#1829
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Stanotte trailer

#1830
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ovviamente fake

sarebbe diventato il mio dio dopo una risposta del genere  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo