Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1801
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Meglio che non dica quello che penso in questo momento o mi demoddano

 
Se parti tu sai in quanti ti seguiamo ? Assurdo, ma di cappellate Affleck ne sta facendo troppe.
 

Matte, io lo trovo molto in parte nel ruolo, però ultimamente ha abbandonato diversi progetti e magari alla WB vogliono qualcuno meno volubile e più affidabile.
 
Se invece fosse vero che lo vogliono rimpiazzare solo per l'età sono davvero dei -censura- però! Pensarci prima no?

 
Ti rispondo al contrario. Il suo Batman doveva essere maturo , per cui se volessero fare una trilogia prequel ci sta lo prendano più giovane , e sicuramente anche un nuovo Joker , poche storie Leto non ha convinto e non è convinto.
Di contro da Mr. Oscar Affleck si è trasformato in Mr. inaffidabile e anche Mr. Flop

 

Se abbandonasse il ruolo ormai non mi stupirebbe

Neanche a me.

Detto questo, mi pare che dopo WW in realtà in DC stiano facendo un bel po' di rivoluzione. Ora, lasciando stare tutti i discorsi umani su Snyder , sono sempre più convinto che abbiano preso la palla al balzo per trasformare tutto, e lo si vedrà con JL, ne sono sempre più convinto. Io posso pure sembrare un mostro, ma "loro" , produttori, azionisti e investitori , lo sono davvero.

#1802
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Con questa notizia raggiungiamo l'apice..

 

 

Warner Bros. Pictures and DC Entertainment are developing a live-action film pitting Harley Quinn against The Joker, Screen Rant has learned. This project is set within the DCEU and is addition to the Suicide Squad sequel (Jaume Collet-Serra is reportedly in the running to direct) and the in-development Gotham City Sirens which sees Margot Robbie’s Quinn in another feature directed by David Ayer.

Both Harley Quinn (Margot Robbie) and The Joker (Jared Leto) were first introduced in 2016’s Suicide Squad directed by Ayer, and both stars are attached to return for Harley Quinn vs The Joker.

The project is described as a spinoff and Geoff Johns is set to produce. No story details or production dates have been set as of yet, but it’s possible we learn more during the Warner Bros. panel at San Diego’s Comic-Con International tomorrow where they kick off the big day in the convention center’s Hall H.

 

http://screenrant.co...-movie-spinoff/


Modificata da Blacknocturno, 21 July 2017 - 10:53 PM.


#1803
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

 

Ti rispondo al contrario. Il suo Batman doveva essere maturo , per cui se volessero fare una trilogia prequel ci sta lo prendano più giovane , e sicuramente anche un nuovo Joker , poche storie Leto non ha convinto e non è convinto.
Di contro da Mr. Oscar Affleck si è trasformato in Mr. inaffidabile e anche Mr. Flop

 

 

Guarda, se facessero una trilogia prequel con un attore giovane e usassero Affleck per i film sulla JL a me starebbe bene (anche se con la CGI possono ringiovanire Affleck tranquillamente). Il Joker aspetto di vederlo nelle mani di Matt Reeves prima di giudicarlo. Dire che non ha convinto mi pare eccessivo, credo che la gente si sia più che altro divisa tra chi l'ha apprezzato e chi no e quelli come me che aspettano più minutaggio e vederlo nelle mani di un altro regista per dire la loro.

 

Non so, sto provando a cercare delle motivazioni per cui la WB non lo vorrebbe più, non posso credere che siano così imbecilli in quella major...


Modificata da Nami90, 21 July 2017 - 11:10 PM.


#1804
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Con questa notizia raggiungiamo l'apice..

 

 

http://screenrant.co...-movie-spinoff/

 

No vabbè...la voglia di mandarli a stendere è tanta...credo che mi terrò alla larga da un film del genere  :ph34r:

 

Ma coinvolgete Leto in The Batman, non in queste st*******!  -_-



#1805
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Con questa notizia raggiungiamo l'apice..

 
 
http://screenrant.co...-movie-spinoff/

Ma ce la fanno?

#1806
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Guarda, se facessero una trilogia prequel con attore giovane e usassero Affleck per i film sulla JL a me starebbe bene (anche se con la CGI possono ringiovanire Affleck tranquillamente). Il Joker aspetto di vederlo nelle mani di Matt Reeves prima di giudicarlo. Dire che non ha convinto mi pare eccessivo, credo che la gente si sia più che altro divisa tra chi l'ha apprezzato e chi no quelli come me che aspettano più minutaggio e vederlo nelle mani di un altro regista per dire la loro.
 
Non so, sto provando a cercare delle motivazioni per cui la WB non vorrebbe più, non posso credere che siano così imbecilli in quella major...

Io qualche dubbio lo ho da un po' :asd:
Scusa per non ha convinto parlo proprio di loro , non del pubblico. Ed infatti Leto era andato su tutte le furie con loro non col pubblico. Il non è convinto deriva appunto dai suoi sfoghi , che da signore qual'è non ha più ripreso neanche durante la promozione di Blade Runner , e detto tra noi se il suo personaggio è ciò che penso io è azzeccatissimo. Anche perché se Baffleck rischia di superare i 50 lui pure.

#1807
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ma ce la fanno?

Già Gotham Sirens mi attira poco, ma ci può stare per allargare il Bat-Universo. Ma questo che senso ha? Boh, pare vadano a caso...se volete spiegare perchè Harley esce dalla banda del Joker esistono i cosiddetti "flashback", non serve farci un film su sta roba...



#1808
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Io qualche dubbio lo ho da un po' :asd:
Scusa per non ha convinto parlo proprio di loro , non del pubblico. Ed infatti Leto era andato su tutte le furie con loro non col pubblico. Il non è convinto deriva appunto dai suoi sfoghi , che da signore qual'è non ha più ripreso neanche durante la promozione di Blade Runner , e detto tra noi se il suo personaggio è ciò che penso io è azzeccatissimo. Anche perché se Baffleck rischia di superare i 50 lui pure.

 

Ah, ma per incavolarsi ha fatto bene anche perchè ha detto che il progetto che gli avevano presentato era completamente diverso, oltre al fatto che gli hanno tagliato 30 minuti di scene.

 

Il ruolo di Leto come Joker non sarebbe così impegnativo come Affleck in ogni caso. Impegnativo poi bisogna vedere...fosse per me Affleck lo terrei come Bruce Wayne (dove è perfetto) e le scene di azione con Batman le lascerei allo stunt, tranne i primi piani ovviamente. Così regge fino a 60 anni e siamo tutti tranquilli XD



#1809
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Con questa notizia raggiungiamo l'apice..

 

 

http://screenrant.co...-movie-spinoff/

 

20155791_681350358726186_226154587299656



#1810
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Magari è una notizia fake dai  B-)



#1811
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51698
Speriamo sia fake! Non lo sopporterei

#1812
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Che poi la harley non è impegnata già in suicide squad 2 e le sirens?

#1813
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Speriamo sia fake! Non lo sopporterei

La cosa che mi fa paura è che sarebbero pure capaci di farlo  :ph34r:

 

 

 

Mi era sfuggita la news su Shazam...curiosissima per il film, Black Adam può aspettare, mica è l'unico villain.

 

 

 

 

Che poi la harley non è impegnata già in suicide squad 2 e le sirens? 

 

Nel 2 non è confermata la sua presenza mi sembra...e non avrebbe nemmeno senso visto che non fa più parte della squadra, poi non so come la pensano alla WB/DC...


Modificata da Nami90, 21 July 2017 - 11:26 PM.


#1814
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51698

La cosa che mi fa paura è che sarebbero pure capaci di farlo  :ph34r:
 
 
 
Mi era sfuggita la news su Shazam...curiosissima per il film, Black Adam può aspettare, mica è l'unico villain.

Beh lo hanno fatto in SS quindi...

#1815
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Beh lo hanno fatto in SS quindi...

Io parlo proprio del progetto, Joker vs Harley è un film che non ha senso, mentre SS sarebbe il Guardiani della Galassia (non li sto paragonando eh!  :ph34r: ) della DC.

 

Gotham Sirens ancora ancora per introdurre villain di Batman (e Selina) può essere interessante, ma il litigio da soap tra J e HQ possono ridurlo ad un flashback qui, non c'è bisogno di un film intero.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo