Vai al contenuto

Wonder Woman - Spoiler Autorizzatidonna cazzuta sempre piaciuta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1061 risposte

#601
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ew-1467_18191715.jpg?resize=768%2C1024&q



#602
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Fire Emblem Superheroes !

Scusate , la riciclo :asd:

Gran bella battuta :gad2:  :gad2:



#603
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Reazioni molto positive dei critici sul film

#604
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Reazioni molto positive dei critici sul film

dove l'hai letto?se è straniero puoi mettere tranquillamente il link



#605
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125

dove l'hai letto?se è straniero puoi mettere tranquillamente il link

Sono tweet , non riesco a metterli sul forum .
Comunque ne parlano molto bene, dicono che sia uno dei migliori film sulle origini dei supereroi e nettamente il migliore del DC universe .
Unica nota " negativa" che ho riscontrato SEMPRE SE HO CAPITO BENE , un terzo atto non perfetto

#606
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

il terzo atto è un problema serio di parecchi cinecomic.Spesso è un macello perchè è quello in cui il protagonista è letteralmente a briglia sciolta di poteri e deve tirare fuori tutto il repertorio con conseguente devastazione 



#607
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Come non detto, trovato il link con la raccolta di tutti i pareri positivi

http://ew.com/movies...ialflow_twitter

#608
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

già lo facevo prima ma dopo King Arthur prendo decisamente con le pinze quello che scrivono questi.Fa piacere comunque che si sia tutti concordi nel definire la Gadot un casting azzeccatissimo 



#609
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

DAImPpzV0AAdC2B.jpg



#610
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per quanto possano essere veri approccerò il film in maniera titubante perché Wonder Woman è un personaggio che mi ha sempre detto poco, quindi per me il film migliore della DC resta (al momento) Man of Steel



#611
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il terzo atto è un problema serio di parecchi cinecomic.Spesso è un macello perchè è quello in cui il protagonista è letteralmente a briglia sciolta di poteri e deve tirare fuori tutto il repertorio con conseguente devastazione 

che in teoria dovrebbe essere la parte figa ed esaltante del film :gad2:



#612
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

che in teoria dovrebbe essere la parte figa ed esaltante del film :gad2:

ma guarda che quello è sopratutto un problema della critica.Io a vedere gli Avengers che facevano il culo ai cosi e a vedere Superman che faceva il culo a Zod mi sono esaltato macello o meno.

Certo puoi giocarti la carta del quarto atto ovvero...

 

 

e l'ho visto fare solo a Nolan



#613
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma guarda che quello è sopratutto un problema della critica. Io a vedere gli Avengers che facevano il culo ai cosi e a vedere Superman che faceva il culo a Zod mi sono esaltato macello o meno.

Certo puoi giocarti la carta del quarto atto ovvero...

 

 

E l'ho visto fare solo a Nolan

Nel senso che si usa l'ultimo minutaggio per creare un finale scioccante?


Modificata da Matte44, 19 May 2017 - 03:40 PM.


#614
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Tensione attraverso il dialogo dopo l'azione

#615
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Tensione attraverso il dialogo dopo l'azione

Capito, ti sono grato per la delucidazione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo