Vai al contenuto

Wonder Woman - Spoiler Autorizzatidonna cazzuta sempre piaciuta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1061 risposte

#586
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sinceramente per quanto mi piacciano mi ha un po' stufato l'onnipresenza degli Immagine Dragons......



#587
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io non ho la più pallida idea di chi siano  XD



#588
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io non ho la più pallida idea di chi siano  XD

:gad2:

Comunque , per paragone , hai presente che i Linkin Park dopo Miami Vice erano praticamente ovunque , cominciando dalla prima "trilogia" di Transformers ? Ecco loro hanno cominciato con Transformers 4 , alcuni videogiochi  , Suicide Squad e a quanto pare adesso anche WW.



#589
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

:gad2:

Comunque , per paragone , hai presente che i Linkin Park dopo Miami Vice erano praticamente ovunque , cominciando dalla prima "trilogia" di Transformers ? Ecco loro hanno cominciato con Transformers 4 , alcuni videogiochi  , Suicide Squad e a quanto pare adesso anche WW.

capito,be sentitoi qualcosina ora, non son malaccio dai però la sovraesposizione va sicuramente evitata 



#590
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

venuto per leggere sto commento o per postarlo io, non vado via deluso :sisi:

 

:merlik:



#591
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

18342498_455755481431284_565032478447838

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#592
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Boh, più vedo i trailer e più penso che possa essere l'inizio della serie di bei film per il DCEU.

Non sono un grande fan di WW, non si avvicina minimamente a Batman (mio supereroe preferito) o a Nightwing nella mia classifica, ma vedere come 'sta uscendo su 'sto film.. beh, ci spero molto.

 

C'è un solo validissimo motivo per chi non è fan del pg (pure io eh) di augurarsi che sto film vada bene:

 

la speranza che capiscano di dover "investire" su pg femminili ben delineati/esistenti/pensati appositamente così

 

non vaccate tipo infilarli apposta dove non ci dovrebbero essere/dargli più spazio del necessario e/o bestialità tipo i reboot al femminile (non mi riferisco solo Ghostbusters, mi pare ne volessero fare anche altri di progetti beceri simili)  :asd:



#593
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733



#594
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

LA NOSTRA REACTION AL TRAILER FINALE “RISE OF A WARRIOR” di WONDER WOMAN



#595
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
DACs1-_VUIAAz2_OQ.jpg

#596
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

a sto giro i giappo mi hanno deluso,troppo normale come poster  :asd:



#597
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Non è cinese?

#598
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Non è cinese?

non ne capisco una mazza ma mi sembra Kenji. Poi magari mi sbaglio proprio perché non ci capisco una mazza

#599
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Anche io non ne capisco molto, ma la scrittura jappo è meno arzigogolata di quella cinese o koreana

 

Buongiorno in koreano 안녕하세요, in cinese 早安, in jappo おはようございます

 

Comunque questo poster mi piace parecchio, cinesi avevano fatto anche questo :D

wonder-woman_notizia.jpg


Modificata da Alern92, 18 May 2017 - 12:08 AM.


#600
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Fire Emblem Superheroes !

Scusate , la riciclo :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo