Vai al contenuto

Overwatch 『Topic Ufficiale』24/5/2016Evento Aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#331
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Perdonate l'ignoranza, ma come resta la voglia di giocare ad alti livelli quando c'è la possibilità che gli avversari usino mouse e tastiera?

Finora quando si era parlato del supporto M/K avevo capito che sarebbe stato offerto "ufficialmente", e che i giochi avrebbero potuto scegliere quando e come usarlo. Qui mi sembra di capire invece che i giocatori possono fare quello che gli pare...

Qualcuno ne sa di più? E' così per tutti i giochi?



#332
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Perdonate l'ignoranza, ma come resta la voglia di giocare ad alti livelli quando c'è la possibilità che gli avversari usino mouse e tastiera?

Finora quando si era parlato del supporto M/K avevo capito che sarebbe stato offerto "ufficialmente", e che i giochi avrebbero potuto scegliere quando e come usarlo. Qui mi sembra di capire invece che i giocatori possono fare quello che gli pare...

Qualcuno ne sa di più? E' così per tutti i giochi?

 

beh il supporto di mouse e tastiera non è nativo su console ma si possono comunque utilizzare accessori di terze parti, come l' Xim 4  adapter, quindi ci sono giocatori che ne fanno uso liberamente.



#333
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

beh il supporto di mouse e tastiera non è nativo su console ma si possono comunque utilizzare accessori di terze parti, come l' Xim 4  adapter, quindi ci sono giocatori che ne fanno uso liberamente.

 

Ecco, grazie, ora mi spiego la dichiarazione della Blizzard, almeno in parte. Voglio dire, il problema non è tanto offrire ufficialmente il supporto a mouse e tastiera per tutti i giocatori e, di conseguenza, avere lobby specifiche (come immagino loro vogliano fare), ma piuttosto prevenire l'utilizzo di device come questo Xim 4, perchè credo che venga riconosciuto come controller e quindi bypasserebbe i controlli. A meno che Blizzard abbia cercato di essere "delicata" evitando di suggerire esplicitamente a MS/Sony di far fuori Xim e compagnia bella.



#334
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

oltre un certo livello posso assicurare che alcuni ne fanno uso, essendo arrivato a 3910 di skill rating si vedono certe cose che per un controller sono impossibili. Tipo alcune Ana inverosimili e certe cecchinate paurose.



#335
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

OVERWATCH: SECONDO IL GAME DIRECTOR, IL NUOVO EROE SARÀ UNA SORPRESA

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

20 Febbraio 2017, Ore 17:19

 

Quando si parla dell’introduzione di nuovi personaggi all’interno di Overwatch, di solito l’annuncio è sempre preceduto da numerosi leak che rendono noti gli eroi. Secondo il director dello sparatutto di BlizzardJeff Kaplan, questa volta potrebbe non essere così.

I rumor diffusi online suggeriscono che il prossimo eroe ad aggiungersi al cast di Overwatch sarà Doomfist, e a tal proposito si è espresso Kaplan attraverso un post sul forum ufficiale del gioco scrivendo: “24 non è ciò che credete”. La dichiarazione non esclude l’arrivo del personaggio in futuro, ma lascia intendere che il prossimo potrebbe rivelarsi una versa sorpresa per i fan.

Nella giornata di domani si concluderà la terza stagione di Overwatch, mentre la quarta avrà inizio il primo marzo all’1:00. Lo sparatutto di Blizzard è disponibile per PCXbox One e PlayStation 4.



#336
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

c'è qualcuno di italico che vorrebbe tirare su un gruppo da almeno 5/4 persone per la nuova stagione? io sto col mio secondo account per aiutare la mia ragazza ad aumentare di rank visto che col main sono già maestro/gran maestro e ho un altro amico che è platino. Qualche volenteroso per partire da oro o giu di li?



#337
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

OVERWATCH: ORISA NON FARÀ IL SUO DEBUTTO UFFICIALE QUESTA SETTIMANA

Di 

Davide Leoni

 

 

 

8 Marzo 2017, Ore 09:30

 

Secondo quanto rivelato da Jeff Kaplan, il nuovo personaggio di Overwatch (Orisa) resterà disponibile esclusivamente nel Server Pubblico di Prova ancora per qualche tempo, almeno fino a quando il team non avrà trovato il giusto bilanciamento delle sue abilità.

Inizialmente l'idea era quella di rendere disponibile il personaggio nel corso di questa settimana ma i piani sono cambiati: "Orisa resterà in PTR ancora per qualche tempo. Stiamo sistemando vari problemi in base ai feedback ricevuti. So bene che l'attesa è superiore rispetto a quanto visto con gli altri personaggi ma vi preghiamo di avere pazienza. Sappiamo che non vedete l'ora di giocare nei panni di Orisa e questo accadrà sicuramente verso fine mese, ma non nei prossimi giorni."

Queste le parole del Game Director Jeff Kaplan. Non ci resta dunque che attendere per scoprire quando Orisa farà il suo debutto ufficiale nell'universo di Overwatch.



#338
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo pg in arrivo il 22/03

 

 


#339
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Bene, patch rilasciata proprio qualche minuto fà (con conseguente ingresso di Orisa nel roster, per ora esclusa dalle competitive fino a settimana prossima) ma gli attuali problemi del live impediscono il download. :(
 

Devo dire che, dopo averlo acquistato al d1, avevo abbandonato ed accantonato Overwatch. L'ho ripreso in mano da qualche giorno :sisi: ed ho mainato Reinhardt come un pazzo (precedentemente ho usato Junkrat, Mei, Lùcio, Soldato [anche se vorrei imparare a sfruttare bene Sombra]) e finalmente il gioco mi ha ripreso.

Ammetto che, principalmente, il problema era dovuto alla mia precedente One Fat a cui si era bruciata la scheda Ethernet.

 

Grazie, comunque, all'offerta Gamestop sono riuscito a tornare a giocare in modo decente con la One S ed ora.. Non riesco più a staccarmi, proprio come una volta.

 

Tant'è che mi stò destreggiando tra: Destiny, Rainbow Six Siege, Overwatch e Ghost Recon. Insomma, un suicidio.

 

Sono partito Bronzo a 1450~ ed ora a furia di giocare sono finalmente Argento 1660~ spero di riuscire a salire con questo ritmo. Non mi sento un giocatore da Bronzo/Argento. Anzi, penso di meritare qualcosa di più :sisi:



#340
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Overwatch: Come risolvere l'errore LC-202 su Xbox One e PlayStation 4
di

Gabriele Ferrara

 
 

8 Aprile 2017, ore 15:38

 

Ultimamente molti giocatori di Overwatch su Xbox One e Playstation 4 si sono imbattuti in un errore di rete denominato "LC-202". Anche se Blizzard non ha ancora fornito una spiegazione ufficiale, vogliamo segnalarvi qualche procedimento che può aiutarvi a risolvere il problema.

Tanto per cominciare, bisogna assicurarsi che la propria console sia connessa correttamente a internet. Se siete collegati in Wireless, vi consigliamo di optare per un collegamento diretto con un cavo Ethernet, visto che si tratta di un mezzo trasmissivo più sicuro e stabile. Se l'errore LC-202 dovesse continuare a presentarsi, allora dovreste effettuare un test di rete dalla console, in modo da individuare eventuali problemi di connettività.

Se anche in questo caso non avete ottenuto nulla, vi suggeriamo di usare il test di rete di Blizzard (Looking-Glass). Infine, se il problema non è stato ancora risolto, potete provare ad aprire le porte del vostro router. A voi è capitato di imbttervi in questo errore su Overwatch?



#341
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

OVERWATCH: UN VIDEO LEAKED SVELA I DETTAGLI DELL'EVENTO INSURRECTION
Di Davide Leoni 11 Aprile 2017, Ore 08:10

 

Un video pubblicato per errore dal canale YouTube PlayStation France (subito rimosso) ha svelato i contenuti del prossimo evento di Overwatch, denominato Insurrection e in partenza alla fine di questa settimana.
L'evento seguirà gli eventi narrati nel fumetto "Rivolta" e vedrà i giocatori impegnati ad affrontare le forze di Omnic nelle strade di Londra. Il video svela la presenza di una modalità PvE pensata per il gioco di squadra, inoltre questo update porterà in dote anche nuove skin, consumabili ed emote.
In apertura trovate il trailer trapelato sul web, l'appuntamento con il reveal ufficiale è previsto per oggi, martedì 11 aprile. Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più.

 



#342
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Stasera solita fascia oraria 19-21, dovrebbero metterlo up!

Bellissimo il modello di Widowmaker creato per questo evento



#343
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Stasera solita fascia oraria 19-21, dovrebbero metterlo up!

Bellissimo il modello di Widowmaker creato per questo evento

 

si è molto molto carino



#344
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

OVERWATCH: NUOVI CAMBIAMENTI IN ARRIVO PER LA GESTIONE DEI PAREGGI

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

20 Aprile 2017, Ore 12:32

 

 

Anche se l'ultima patch di Overwatch ha modificato diversi aspetti delle partite multiplayer, Blizzard ha intenzione di apportare qualche cambiamento alla gestione dei pareggi nella mappe Ibride e Conquista, con l'obiettivo di premiare i team più meritevoli.

Stando alle regole attuali, quando una partita finisce in parità viene assegnata la vittoria al team che ha ottenuto la percentuale di conquista maggiore. In linea generale questo provvedimento funziona, visto che ha ridotto sensibilmente il numero di pareggi in mappe come Volskaya e Hanamura, ma perde di efficacia quando una delle due squadre non riesce a conquistare nemmeno l’1% di un obiettivo: in questo caso, infatti, agli avversari basterebbe entrare per un secondo nell’area di conquista per vincere la partita. Per risolvere l'inconveniente, Blizzard ha deciso di applicare questa regola soltanto quando viene superata una soglia minima di conquista da uno dei due team, fissandola al 33%.

Riepilogando, se una partita finisce in parità e uno dei due team ha raggiunto una percentuale di conquista superiore al 33%, allora la vittoria verrà assegnata alla squadra con la percentuale di conquista maggiore. In caso contrario, se nessuno dei due team avrà superato la soglia minima la partita finirà in pareggio. Cosa ne pensate di questa nuova regola?



#345
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Mi sembra giusto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo