Vai al contenuto

Resident Evil 2: Capcom sta sviluppando un remake completo, non un remaster

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 

Commercialmente non avrebbe senso, poi meglio cosi se dovessero castrare per i porting old gen potrebbe risentirne come Revelations 2.

 

Tranquillo che se lo fanno su PS3 e 360 non si faranno scrupoli nel castrarlo, con o senza wii U. :asd:



#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074
Io spero nei pre render. Per me RE doveva morire con quelli.

#18
Denis Masoch

Denis Masoch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 485
Per forza!!! Non é niente di clamoroso. Il primo episodio insieme allo zero non erano altro che un copia incolla in alta definizione delle splendide versioni GameCube.(remake a loro volta). Il remake dell'episodio 2 non era mai stato fatto dunque a Capcom toccherà rimboccarsi le maniche per la prima vera volta. Basta vivere di rendita!

#19
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30593
Si sapeva da settimane

#20
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

 

Tranquillo che se lo fanno su PS3 e 360 non si faranno scrupoli nel castrarlo, con o senza wii U. :asd:

Dubito che faranno uscire il REmake anche per old-gen, contando che a quanto pare non e un semplice porting, non penso uscirá prima della fine del 2016, non avrebbe senso...credo io, poi Capcom e capace di tutto, ovvio.

E non per darti contro ma... oltre alla base installata, RE4Wii aveva nuovi controlli, storie aggiuntive (su questo posso sbagliarmi) e la grafica migliore rispetto a tutte le edizioni, hai tempi dell'uscita, Re2 per WiiU cosa potrebbe offrire per far vendere tanto da giustificarne l'esistenza, ben poco? Ovvio... i possessori della WiiU sono fregati e si sentono giustamente snobbati, peró putroppo contano i soldi, e WiiU non e un investimento sicuro in questi giorni.



#21
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Vallo a dire a RE 4 Wii edition che alla QUARTA versione di console vendette milioni di copie su Wii...sono solo scuse, punto e basta.


Sì ma hanno fallito tutti gli episodi su Cubo, che erano finanziati da Nintendo. Al massimo poi potrebbero farlo per Nx, tra due anni di Wii U manco se ne ricorderà Nintendo stessa della sua esistenza.

#22
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Ma lasciatelo riposare in pace sto resident evil  :dormire:



#23
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Hanno in mano una pietra miliare della storia dei giochi...certi tesori andrebbero o non proprio toccati o toccati bene , come resident evil rebirth (che con tutti gli anni rigiocarci é sempre una meraviglia). Capcom , questo che sto per fare é un atto di assoluta fiducia, ascoltami bene! Se fai c....e puoi anche chiude dopo

#24
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Io la farei in grande: Due versioni : Una stile resident evil rebirth , quindi telecamera fondali uguali con la grafica aggiornata. E poi una versione alla resident evil 4 ovvero con telecamera dietro le spalle..sarebbe una figata almeno per me ,cosi potrei accontentare sia i fan di vecchia data che nuovi. Ma ovviamente sogno

#25
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Forse vi dimenticate di una piccola differenza: Il rebirth è stato fatto da mikami. Questo remake verrà fatto dall'attuale Capcom(che si sa com'è) e scordatevi per sempre un gameplay da survival horror, il gameplay sarà simile a re6, forse con qualche melee in meno.
Il problema di Rev2 non è stato l'uscire su console old, visto che il primo, bellissimo, capitolo è uscito su 3DS. Capcom non sa più sviluppare un resident evil survival horror, prima lo capite meglio è. A parer mio questo "remake" sarà un'immondizia ai livelli di revelations 2.



#26
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Io la farei in grande: Due versioni : Una stile resident evil rebirth , quindi telecamera fondali uguali con la grafica aggiornata. E poi una versione alla resident evil 4 ovvero con telecamera dietro le spalle..sarebbe una figata almeno per me ,cosi potrei accontentare sia i fan di vecchia data che nuovi. Ma ovviamente sogno


Si ma, RE4 non aveva solo il Gameplay, cioè parliamo sempre di Gameplay, ma la Storia per quel che mi riguarda, era molto più bella rispetto a un RE5 e 6, senza contare che Leon, era bilanciato fisicamente, Chris, è un Toro per niente, perchè niente giustificava un cambio fisico così esagerato, senza contare che alla fin fine, l'ambientazione di RE4 non era niente male, ovvio non faceva paura, però aveva quello che serviva per essere bello, e per me lo è stato, quindi alla fine, dovranno rifare bene tantissime cose su RE2, non solo pensare a che controlli metterci per il personaggio :)

#27
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Io lo vorrei in stile Rebirth/0 ma in 4K... difficile poiché dovrebbe tenere come piattaforma di punta il PC, però sarebbe davvero davvero figo. :o°°



#28
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Si ma, RE4 non aveva solo il Gameplay, cioè parliamo sempre di Gameplay, ma la Storia per quel che mi riguarda, era molto più bella rispetto a un RE5 e 6, senza contare che Leon, era bilanciato fisicamente, Chris, è un Toro per niente, perchè niente giustificava un cambio fisico così esagerato, senza contare che alla fin fine, l'ambientazione di RE4 non era niente male, ovvio non faceva paura, però aveva quello che serviva per essere bello, e per me lo è stato, quindi alla fine, dovranno rifare bene tantissime cose su RE2, non solo pensare a che controlli metterci per il personaggio :)

Si resident evil 4 era bello, anche se pure li non tutte le ambientazioni erano perfette..jl laboratorio non mi aveva colpito principalmente. (diciamo la seconda parte rispetto alla prima)..peccato che nel 5 hanno voluto riproporre una cosa simile (villaggio e laboratorio) ma fatto peggio. Non dico a livello grafico, il 5 graficamente si difende benissimo. A me sul lato tecnico era piaciuto molto. Purtroppo questa idea Action (presa anche dai film) ha distrutto un genere. Alla fine dal 5 in poi é scesa la reputazione ma fino al 4 Capcom non ha sbagliato mai (a parte gli spin off che sono stati esperimenti)

Non dimentichiamoci che anche il 3 era bello "Action" a livello facile avevi i mitra nel baule alla prima scena. Il 4 pure lo era perché leon tirava calci a manetta , ma le ambientazioni erano stupende cosi come le atmosfere. Mi spiace che nel 5 e nel 6 hanno abusato ed esagerato di queste formule. Il team ha sbagliato perché esagerando ha trasformato del tutto il brand..cosa di cui si sono pentiti cercando pou di salvarsi in corner con resident evil revelations facendo un mea culpa. (anche li sbagliando non si impara perché col secondo revelation per me hanno fatto una mezza por...ata)

Modificata da fenicebianca86, 03 December 2015 - 03:57 PM.


#29
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498


Si ma, RE4 non aveva solo il Gameplay, cioè parliamo sempre di Gameplay, ma la Storia per quel che mi riguarda, era molto più bella rispetto a un RE5 e 6, senza contare che Leon, era bilanciato fisicamente, Chris, è un Toro per niente, perchè niente giustificava un cambio fisico così esagerato, senza contare che alla fin fine, l'ambientazione di RE4 non era niente male, ovvio non faceva paura, però aveva quello che serviva per essere bello, e per me lo è stato, quindi alla fine, dovranno rifare bene tantissime cose su RE2, non solo pensare a che controlli metterci per il personaggio :)
Si resident evil 4 era bello, anche se pure li non tutte le ambientazioni erano perfette..jl laboratorio non mi aveva colpito principalmente. (diciamo la seconda parte rispetto alla prima)..peccato che nel 5 hanno voluto riproporre una cosa simile (villaggio e laboratorio) ma fatto peggio. Non dico a livello grafico, il 5 graficamente si difende benissimo. A me sul lato tecnico era piaciuto molto. Purtroppo questa idea Action (presa anche dai film) ha distrutto un genere. Alla fine dal 5 in poi é scesa la reputazione ma fino al 4 Capcom non ha sbagliato mai (a parte gli spin off che sono stati esperimenti)
Non dimentichiamoci che anche il 3 era bello "Action" a livello facile avevi i mitra nel baule alla prima scena. Il 4 pure lo era perché leon tirava calci a manetta , ma le ambientazioni erano stupende cosi come le atmosfere. Mi spiace che nel 5 e nel 6 hanno abusato ed esagerato di queste formule


Per me Mikami se né è tirato fuori, perchè sapeva già che la Saga sarebbe andata a sbattere contro un Muro, e continuano su quella strada da quel che vedo, Revelations sono già un po' meno spara spara, bisogna anche pensare a quello che si sta facendo, cioè dovrebbero mettere si munizioni qua e là, ma quelle che bastano, per farti fermare e dire, aspetta questo lo aggiro, questo non gli sparo, perchè chissà cosa trovo avanti, per dire la prima volta che ho giocato a The Evil Within mi hanno ammazzato 56 volte ahah, dopo la seconda Run mi hanno ammazzato molte meno volte, ma per dire che, alla fine, non era semplice ma neanche difficilissimo come gioco, però tutte le munizioni erano giuste per farti andare avanti, anche se tante volte ero a secco :D devono tornare al Survival non all'Action

#30
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Per me Mikami se né è tirato fuori, perchè sapeva già che la Saga sarebbe andata a sbattere contro un Muro, e continuano su quella strada da quel che vedo, Revelations sono già un po' meno spara spara, bisogna anche pensare a quello che si sta facendo, cioè dovrebbero mettere si munizioni qua e là, ma quelle che bastano, per farti fermare e dire, aspetta questo lo aggiro, questo non gli sparo, perchè chissà cosa trovo avanti, per dire la prima volta che ho giocato a The Evil Within mi hanno ammazzato 56 volte ahah, dopo la seconda Run mi hanno ammazzato molte meno volte, ma per dire che, alla fine, non era semplice ma neanche difficilissimo come gioco, però tutte le munizioni erano giuste per farti andare avanti, anche se tante volte ero a secco :D devono tornare al Survival non all'Action

Guarda i team di sviluppatori sono come il governo. Cambi teste cambia gioco. Senza mikami non sarebbe mai nato re come lo conosciamo noi ne devil may cry, é chiaro che tutto dipende da chi sviluppa. Purtroppo il team attuale non ci sta capendo molto. Per fortuna la Capcom ha fatto un lavoro mi sembra onesto con le ennesime edizioni hd, anche se non ci voleva poi molto. Stiamo parlando di Capcom non di una casa nata ieri eppure ormai sembra sull'orlo del fallimento. Devono solo cambiare testa o responsabili. Ditemi voi cosa c'azzecca il revelation 2? Lo hanno fatto sulla scia del semi sicuramente e su questo niente da ridire, peró almeno lo avessero fatto bene.

Siamo al solito discorso, vendere tanta m...a col nome sopra invece di fare una cosa fatta bene. Mo sarebbe bastato un resident evil fatto decentemente ogni due anni.non dieci titoletti che insieme non ne fanno uno. La gente ha gioito per la riedizione di resident evil rebirth , re revelation 2 non so neanche quanto abbia venduto..poco o tanto?

Modificata da fenicebianca86, 03 December 2015 - 04:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo