Vai al contenuto

Resident Evil 2: Capcom sta sviluppando un remake completo, non un remaster

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Dio ti ringrazio...



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
me felice :D

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Si ma, RE4 non aveva solo il Gameplay, cioè parliamo sempre di Gameplay, ma la Storia per quel che mi riguarda, era molto più bella rispetto a un RE5 e 6, senza contare che Leon, era bilanciato fisicamente, Chris, è un Toro per niente, perchè niente giustificava un cambio fisico così esagerato, senza contare che alla fin fine, l'ambientazione di RE4 non era niente male, ovvio non faceva paura, però aveva quello che serviva per essere bello, e per me lo è stato, quindi alla fine, dovranno rifare bene tantissime cose su RE2, non solo pensare a che controlli metterci per il personaggio :)

Si perchè inve Leon non era un treno con gomitate esplosive, calci positronici , supplex che manco triple H, dai su..sempre a difendere o scusare sto maledetto RE4 che ha ucciso la serie. 



#34
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Leggo il titolo e sinceramente le prime parole che mi sono uscite dalla bocca sono state :" CHE PALLLLE"
ma non l'hanno finita con sti remastered, sono presi proprio così male ?? Fantasia 0 (ZERO)

Non ho letto i messaggi successivi, quindi mi scusò se può risultare ridondante.

Modificata da Borbin, 03 December 2015 - 08:44 PM.


#35
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Si perchè inve Leon non era un treno con gomitate esplosive, calci positronici , supplex che manco triple H, dai su..sempre a difendere o scusare sto maledetto RE4 che ha ucciso la serie.


Si, ma l'agilità era più sensata, visto che non era Dwayne Johnson di stazza, senza contare che, io più di tanto calci o pugni, non lì ho mai usati più di tanto, io non ho difeso nessuno, ho dato un mio parere, a me è piaciuto, ovvio che non è un RE Remake, ma di sicuro vicino al 5 o 6, vince a mani basse, i giochi non uccidono le serie, i sviluppatori lo fanno, facendo scelte sbagliate

#36
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Io voglio vedere come lo svilupperanno prima di sentenziare, poi come sempre comprarlo non è obbligatorio.
Valuterò bene a suo tempo.

#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Si, ma l'agilità era più sensata, visto che non era Dwayne Johnson di stazza, senza contare che, io più di tanto calci o pugni, non lì ho mai usati più di tanto, io non ho difeso nessuno, ho dato un mio parere, a me è piaciuto, ovvio che non è un RE Remake, ma di sicuro vicino al 5 o 6, vince a mani basse, i giochi non uccidono le serie, i sviluppatori lo fanno, facendo scelte sbagliate


Concordo e Mikami ha ucciso la serie che lui stesso ha creato con RE4, la morte della serie come la amavamo noi fan.

#38
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Dubito che faranno uscire il REmake anche per old-gen, contando che a quanto pare non e un semplice porting, non penso uscirá prima della fine del 2016, non avrebbe senso...credo io, poi Capcom e capace di tutto, ovvio.

E non per darti contro ma... oltre alla base installata, RE4Wii aveva nuovi controlli, storie aggiuntive (su questo posso sbagliarmi) e la grafica migliore rispetto a tutte le edizioni, hai tempi dell'uscita, Re2 per WiiU cosa potrebbe offrire per far vendere tanto da giustificarne l'esistenza, ben poco? Ovvio... i possessori della WiiU sono fregati e si sentono giustamente snobbati, peró putroppo contano i soldi, e WiiU non e un investimento sicuro in questi giorni.

 

Le storie aggiuntive c'erano già sulla versione PS2 ( separate Ways )....:sisi: La grafica era la stessa identica della versione GC, solo con l'aggiunta del 480p ed ovviamente anche la modalità extra di PS2 con la grafica riadattata in versione "GC".  



#39
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Call of Duty: Black Raccoon City.

 

A me, questo "remake" puzza tanto di "Resident Evil 2 rielaborato in salsa action". Meglio un remastered della versione GameCube a sto punto.



#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Call of Duty: Black Raccoon City.

 

A me, questo "remake" puzza tanto di "Resident Evil 2 rielaborato in salsa action". Meglio un remastered della versione GameCube a sto punto.

No perchè siamo sempre a livelli PSX anche per la versione Cube. Serve un remale completo a livello dello 0 o rebirth per il 2 e il 3. E non penso siano cosi scemi da farlo diventare action come RE4-5-6 etc.... 



#41
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

No perchè siamo sempre a livelli PSX anche per la versione Cube. Serve un remale completo a livello dello 0 o rebirth per il 2 e il 3. E non penso siano cosi scemi da farlo diventare action come RE4-5-6 etc.... 

Se sono così scemi da produrre degli FPS basati su note saghe survival horror, da loro mi aspetto davvero di tutto :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo