Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#1651
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Il problema di GT secondo me è l'essere uguale a se stesso senza portare reali innovazioni in una formula di gioco che fino ad oggi ha il sapore dell'opera incompiuta.
Adoro Gran Turismo perché il feeling che c'è con la vettura una volta scesi in pista è qualcosa di straordinario ma se penso che potrebbe essere di più di quello che in realtà è,ringrazio di avere valide alternative.
Un racing prima di tutto deve coinvolgere e offrire un livello di sfida appagante,Gt purtroppo è indietro anni luce,il meteo dinamico,l'alternanza giorno/notte e i danni meccanici non sono "dettagli" di poco conto ma sono valori aggiunti che possono fare la differenza all'approccio di gara.
<b>Detto questo,tolto l'online, Gt sport rimane una piacevole vetrina dove esporre le proprie auto</b> ma lo ritengo comunque un buon esperimento perché riesce comunque a divertirmi.
Spero in futuro di vedere Gran Turismo 7 all'altezza della concorrenza con una formula di gioco migliorata ma soprattutto con tutte quelle aggiunte che oggi mancano senza motivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tolto l'online dici... però forse dimentichi che GT Sport nasce per essere fruito totalmente online con tanto di licenza FIA. Non puoi escludere questa modalità dal gioco per vedere cosa resta... GTS non è il seguito di GT6 ma un capitolo a parte che vuole avvicinare il pubblico agli e-sports. Un enorme ampliamento della GT Academy. Ma in quanti hanno capito cosa vuole essere GT Sport? Dai commenti che si susseguono da mesi... davvero pochi sembrano averlo capito.

#1652
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Tolto l'online dici... però forse dimentichi che GT Sport nasce per essere fruito totalmente online con tanto di licenza FIA. Non puoi escludere questa modalità dal gioco per vedere cosa resta... GTS non è il seguito di GT6 ma un capitolo a parte che vuole avvicinare il pubblico agli e-sports. Un enorme ampliamento della GT Academy. Ma in quanti hanno capito cosa vuole essere GT Sport? Dai commenti che si susseguono da mesi... davvero pochi sembrano averlo capito.

Aggiungerei, che gran peccato, per mé gt è sempre stato principalmente un esperienza single, con una campagna duratura, ora capirei se GT sport fosse uscito all'uscita delle nuove console, ed ora invece stessimo aspettando GT7, sarebbero state tempistiche abbastanza accettabili, purtroppo così non è.
Aggiungo anche che tutti i famosi difetti della saga erano in parte accettati proprio perché non era un e-sport quindi giocando in single e utilizzando (ognuno di noi) uno stile di guida il più possibile coerente con la realtà il tutto funzionava, una volta che si provava la competizione online tutte le magagne di un titolo acerbo venivano fuori miseramente, fisica delle collisioni in primis.
Ora abbiamo (dopo aver aspettato non so più quanti anni) un prologo votato all'online.. se il salto di qualità nelle pecche storiche del titolo non c'è stato prevedo un non roseo futuro di questo capitolo.
Rischia di diventare un buon titolo per il timeattak e la successiva visione del replay..

Modificata da borbin, 30 June 2017 - 03:32 PM.


#1653
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Aggiungerei, che gran peccato, per mé gt è sempre stato principalmente un esperienza single, con una campagna duratura, ora capirei se GT sport fosse uscito all'uscita delle nuove console, ed ora invece stessimo aspettando GT7, sarebbero state tempistiche abbastanza accettabili, purtroppo così non è.
Aggiungo anche che tutti i famosi difetti della saga erano in parte accettati proprio perché non era un e-sport quindi giocando in single e utilizzando (ognuno di noi) uno stile di guida il più possibile coerente con la realtà il tutto funzionava, una volta che si provava la competizione online tutte le magagne di un titolo acerbo venivano fuori miseramente, fisica delle collisioni in primis.
Ora abbiamo (dopo aver aspettato non so più quanti anni) un prologo votato all'online.. se il salto di qualità nelle pecche storiche del titolo non c'è stato prevedo un non roseo futuro di questo capitolo.
Rischia di diventare un buon titolo per il timeattak e la successiva visione del replay..

Ad essere onesto io ho visto enormi miglioramenti nella gestione delle collisioni dalla prima beta alla versione attuale. Sto giocando a GT Sport con assoluta costanza ogni giorno da quando Sony ha distribuito la beta in Europa e ci gioco esclusivamente online. Per me di miglioramenti ce ne sono stati tanti e tutti positivi. Per me ci sono le premesse per un ottimo titolo votato alle competizioni online e per quel poco che mi riguarda, non cerco altro.

#1654
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ad essere onesto io ho visto enormi miglioramenti nella gestione delle collisioni dalla prima beta alla versione attuale. Sto giocando a GT Sport con assoluta costanza ogni giorno da quando Sony ha distribuito la beta in Europa e ci gioco esclusivamente online. Per me di miglioramenti ce ne sono stati tanti e tutti positivi. Per me ci sono le premesse per un ottimo titolo votato alle competizioni online e per quel poco che mi riguarda, non cerco altro.

E tutti i fan lo sperano, io in primis ;)
Difficile che me lo farò scappare malgrado tutto, perché purtroppo non ci sono alternative valide per un 'casual' con il pad.

#1655
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Tolto l'online dici... però forse dimentichi che GT Sport nasce per essere fruito totalmente online con tanto di licenza FIA. Non puoi escludere questa modalità dal gioco per vedere cosa resta... GTS non è il seguito di GT6 ma un capitolo a parte che vuole avvicinare il pubblico agli e-sports. Un enorme ampliamento della GT Academy. Ma in quanti hanno capito cosa vuole essere GT Sport? Dai commenti che si susseguono da mesi... davvero pochi sembrano averlo capito.

Non dimentico cosa è GT Sport,difatti mi diverte e lo prenderò per poter giocare in modo più completo rispetto alla Beta,il mio messaggio elencava una serie di lacune che non possono passare in secondo piano a prescindere da GT sport ma questo riguarda il mio metro di giudizio e vale solo per me,come ho scitto,GTS rimane un buon esperimento,



#1656
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Tolto l'online dici... però forse dimentichi che GT Sport nasce per essere fruito totalmente online con tanto di licenza FIA. Non puoi escludere questa modalità dal gioco per vedere cosa resta... GTS non è il seguito di GT6 ma un capitolo a parte che vuole avvicinare il pubblico agli e-sports. Un enorme ampliamento della GT Academy. Ma in quanti hanno capito cosa vuole essere GT Sport? Dai commenti che si susseguono da mesi... davvero pochi sembrano averlo capito.

 

si queto è vero, infatti io no lo prenderò perchè non mi interessano queste cose, cerco altro ormai in un racing oggi



#1657
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

GT Sport’s Livery Editor is ‘Far More In-Depth’ Than Expected

"It’s far, far more in-depth than I’d actually expected. It’s a fully-featured editor – you can choose from pre-made decals and shapes, or you can make and share your own, from scratch.

GT fans who’ve been lusting for a livery editor capable of keeping up with the one available in the Forza Motorsport series for many years (and, more recently, the wrap editor in Need for Speed) are about to have their patience rewarded.”

 

"È molto più approfondito di quanto mi aspettassi. È un editor completo - puoi scegliere tra decalcomanie e forme prefabbricate, o puoi creare e condividere il tuo, da zero."

 

fonte IGN.

 

:bonjo:

 

non desideravo altro!



#1658
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

GT Sports Livery Editor is Far More In-Depth Than Expected
"Its far, far more in-depth than Id actually expected. Its a fully-featured editor you can choose from pre-made decals and shapes, or you can make and share your own, from scratch.
GT fans whove been lusting for a livery editor capable of keeping up with the one available in the Forza Motorsport series for many years (and, more recently, the wrap editor in Need for Speed) are about to have their patience rewarded.
 
"È molto più approfondito di quanto mi aspettassi. È un editor completo - puoi scegliere tra decalcomanie e forme prefabbricate, o puoi creare e condividere il tuo, da zero."
 
fonte IGN.


Presente!! :D

#1659
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i meccanici sono Jedi, la alzano con la Forza



#1660
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497


Hanno dei perni idraulici che la alzano, nessuna magia :D

#1661
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

sono anni che usano i martinetti idraulici automatici in certe categorie :D



#1662
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cattura.jpg

 

peccato che si dovrebbero vedere ;)



#1663
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

i meccanici sono Jedi, la alzano con la Forza

:asd:



#1664
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Cattura.jpg

 

peccato che si dovrebbero vedere ;)

Si vedranno,si vedranno ;)



#1665
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si vedranno,si vedranno ;)

 

è piu bello pensare ai meccanici Jedi :P






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo