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Il topic delle scimmiateArgomenti e domande a random sui picchiaduro


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Questa discussione ha avuto 111 risposte

#61
Guest_MaxbazereYe

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Giusto per riutilizzare abilmente questo Topic delle scimmiate mi era venuto in mente una cosa su cui discutere... anche per anni.

 

COSA DESIDERI IN THE KING OF FIGHTERS XV?

 

Per coloro che danno importanza al lato narrativo si sa che in Kof XIV

 

Spoiler

 

Ovviamente si vorrà sapere come andrà avanti la storia, ma bisogna sicuramente attendere l'arrivo di The King of Fighters XV, ma nel frattempo posto le idee che mi piacerebbero vederle realizzate. Attenzione è vietato parlare di personaggi (ognuno avrà i suoi pg preferiti sicuramente, ma la SNK potrebbe (e secondo me dovrebbe) in futuro realizzare un sondaggio ufficiale per vedere cosa desidera ardentemente il pubblico). Detto questo ecco le mie idee:

 

-Cambiamenti climatici negli stage: Oltre agli stage più popolati da spettatori (ma forse era scontata una richiesta simile dopo i "deserti" presenti in alcuni stage di Kof XIV) sarebbe una bella trovata introdurre le variazioni climatiche (pioggia, nevicata, vento forte ecc...), magari cambiandole tra un round e l'altro (un po' come accadeva in alcuni capitoli precedenti della serie come "Marple Garden" di Kof '99);

 

-I membri dei due rispettivi Team sui fondali degli stage come nei Kof dal 94 al 98 (anche se la vedo poco probabile, ma credo che la SNK la terrà in considerazione visto che era molto richiesta per Kof XIV);

 

-Uno stage ambientato in una nave da crociera mi piacerebbe assai;

 

-Gaidel: Visto l'epilogo di Kof XIV Gaidel potrebbe effettivamente fare ritorno e, visto che non è mai stato rappresentato formalmente, la SNK potrebbe cogliere l'occasione per presentarlo ufficialmente per la prima volta (non ci sarà un modo per sapere se sarà giocabile, un pg Boss o un Npc);

 

-Un Roster più grande: Dopo i 50 pg di base in Kof XIV è praticamente impensabile che tutto ad un tratto la SNK potrebbe diminuire i pg giocabili per Kof XV, al massimo sarà pari o superiore. Dopo l'inclusione contenuta dei classici 3-4 massimo 5 pg inediti dopo un roster ampio può garantire diversi vantaggi:

 

1)Con la scusante che sarà di fatto un nuovo gioco sarà possibile approfondire ed arricchire le movelist dei pg inediti del XIV ( quelli che faranno ritorno nel XV);

 

2)Portare avanti l'operazione di recuperare/rilanciare quell'enorme quantità di pg che non sono riusciti a tornare in Kof XIV;


Modificata da Maxbazer, 23 April 2017 - 09:50 PM.


#62
Pudge

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Metto il video qui e non nel topic perchè non vuole essere un flame, nonostante il titolo. é l'analisi di un tipo che fa animazioni e spiega una volta per tutte perchè quelle di netherealm (almeno fino a mk10) facciano pena



#63
Akumasama

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Finalmente ho capito da dove proveniva quella sensazione di fastidio che provavo di fronte a tutti i giochi Netherealm! Grandissimo video, si vede che il tizio che l'ha fatto sa di cosa parla.
Netherealm è migliorata tantissimo negli anni, ma a giudicare da Injustice2 anche se si vedono i miglioramenti, direi che ancora nn ci siamo x me.

#64
Redcarnage

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Tanto i giochi di Boon fanno sempre il botto, animazioni o meno :) .  Magari altre SH fossero così fortunate.



#65
Okuyasu

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Saggia osservazione, credo sia stato lo stesso pensiero dell'artista Piero Manzoni quando realizzò la sua più celebre opera, schizzata poi nel tempo ad oltre 250000 euro.

#66
massimo the cat

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bellissimo



#67
Redcarnage

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Finalmente ho capito da dove proveniva quella sensazione di fastidio che provavo di fronte a tutti i giochi Netherealm! Grandissimo video, si vede che il tizio che l'ha fatto sa di cosa parla.
Netherealm è migliorata tantissimo negli anni, ma a giudicare da Injustice2 anche se si vedono i miglioramenti, direi che ancora nn ci siamo x me.

Addirittura fastidio?!  :gad2:



#68
Akumasama

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Tanto i giochi di Boon fanno sempre il botto, animazioni o meno :) .  Magari altre SH fossero così fortunate.

Scusa ma sei un investitore che prende percentuali dalle vendite Netherealm?

No perchè a noi giocatori cosa dovrebbe fregarci se un gioco vende 10 milioni o 1000 copie?

#69
Akumasama

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Addirittura fastidio?!  :gad2:

Perchè "addirittura"? Mi sembra una sensazione appropriata.
Mica ho detto che cado a terra in catalessi con spasmi muscolari e bava alla bocca.

#70
Brick

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La parte sulle fatality è un po' vabbè, cioè ok ma chissene in fondo. Sulle idle stance sinceramente non ci avevo mai pensato, però vedendo il filmato da dei buoni spunti. Comunque non sono quelli i grandi problemi.

 

Quando parla del resto ha ragione al 100%, io sfido chiunque a guardare le animazioni dei pugni e a dire che non sembrano schiaffi a caso, o i calci da accucciato che non siano l'orrore fatto animazione.



#71
Redcarnage

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Scusa ma sei un investitore che prende percentuali dalle vendite Netherealm?

No perchè a noi giocatori cosa dovrebbe fregarci se un gioco vende 10 milioni o 1000 copie?

è una constatazione, e forse le compagnie più in crisi dovrebbero farsi qualche domanda su come fare i prossimi giochi.

 

La parte sulle fatality è un po' vabbè, cioè ok ma chissene in fondo. Sulle idle stance sinceramente non ci avevo mai pensato, però vedendo il filmato da dei buoni spunti. Comunque non sono quelli i grandi problemi.

 

Quando parla del resto ha ragione al 100%, io sfido chiunque a guardare le animazioni dei pugni e a dire che non sembrano schiaffi a caso, o i calci da accucciato che non siano l'orrore fatto animazione.

Ce ne sono anche in altri giochi di pugni e calci, soprattutto bassi, poco scenici. Inutile fossilizzarsi su uno.

 

Perchè "addirittura"? Mi sembra una sensazione appropriata.
Mica ho detto che cado a terra in catalessi con spasmi muscolari e bava alla bocca.

Perchè non ci dovrebbe essere alcun fastidio :\



#72
Korov'ev

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ammetto che anche a me non hanno mai convinto appieno le animazioni dei loro giochi ma non riesco a capire in cosa di preciso, magari a casa do un'occhiata al video



#73
Akumasama

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è una constatazione

Una constatazione il cui significato qual è, di preciso?
"Gioco X vende più di Y quindi ne consegue che X è un gioco migliore di Y"?

Perchè non ci dovrebbe essere alcun fastidio :\

Chi esattamente stabilisce cosa, come e quando dovrebbe darmi fastidio oppure no? Tu? :unsure:

#74
Akumasama

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ammetto che anche a me non hanno mai convinto appieno le animazioni dei loro giochi ma non riesco a capire in cosa di preciso, magari a casa do un'occhiata al video

Stesso dubbio mio, tante animazioni pure belle prese decontestualizzandole, ma che in movimento in-game non mi hanno mai convinto (nonostante gli evidenti miglioramenti da titolo a titolo) senza mai capire perchè.
Ho capito grazie a quel video :)

#75
Pudge

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La parte sulle fatality è un po' vabbè, cioè ok ma chissene in fondo. Sulle idle stance sinceramente non ci avevo mai pensato, però vedendo il filmato da dei buoni spunti. Comunque non sono quelli i grandi problemi.

 

Quando parla del resto ha ragione al 100%, io sfido chiunque a guardare le animazioni dei pugni e a dire che non sembrano schiaffi a caso, o i calci da accucciato che non siano l'orrore fatto animazione.

la roba delle fatality lo dice anche che è una constatazione personale, per me che faccio regia è un fastidio enorme. Non c'entra con le animazioni, ma è qualcosa di terribilmente amatoriale il modo di girare quelle fatality

 

Tanto i giochi di Boon fanno sempre il botto, animazioni o meno :) .  Magari altre SH fossero così fortunate.

appunto perchè fanno il botto lo rende anche peggiore come problema. Fanno milioni ma non riescono a disegnare animazioni degne mentre giochi con budget ridicoli a confronto riescono? non ci sono scuse






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