Vai al contenuto

Allenamento/Attività seralecosa mangiare e quando


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

anche da noi, stranamente, quando le milfe che fanno zumba o le teen tone tanned fit & ready che si preparano a fare teli acrobatici ci passano davanti, infiliamo combo pazzesche che nemmeno Sagat a livello estremo... :sisi:

 

alla fine cos'hai scelto? Continui?

 

:nono:

 

palestra standard :sisi:

 

sala pesi e roba varia. Comodità di andare all'orario che voglio e uscire all'orario che voglio XD

 

ieri prima lezione battezzata da una milf sulla macchina per lo step con un culo di marmo che neanche una 20enne :sisi: per fortuna che il tapis roulant è chiuso davanti sennò finivo sempre per correrle addosso da dietro

 

mi è sembrato pure bello capace l'istruttore (ne ho visti 4-5, non ho tutta 'ste esperienza però...)



#32
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

La parte finale sull'ìstruttore mi ha dato lo spunto per un post nel topic OT, grazie :D



#33
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

:nono:

 

palestra standard :sisi:

 

sala pesi e roba varia. Comodità di andare all'orario che voglio e uscire all'orario che voglio XD

 

ieri prima lezione battezzata da una milf sulla macchina per lo step con un culo di marmo che neanche una 20enne :sisi: per fortuna che il tapis roulant è chiuso davanti sennò finivo sempre per correrle addosso da dietro

 

mi è sembrato pure bello capace l'istruttore (ne ho visti 4-5, non ho tutta 'ste esperienza però...)

 

Lascia stare che lunedì stavo facendo addome, arriva una ragazza molto carina ma profumiera a livelli incredibili che se la tira ancora di più (persone che a me provocano solo fastidio) e mi piazza il culo in faccia dato che ero sdraiato sulla panca.

Volevo imbrattarla selvaggiamente in quel punto.



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Lascia stare che lunedì stavo facendo addome, arriva una ragazza molto carina ma profumiera a livelli incredibili che se la tira ancora di più (persone che a me provocano solo fastidio) e mi piazza il culo in faccia dato che ero sdraiato sulla panca.

Volevo imbrattarla selvaggiamente in quel punto.

 

:gad2:

 

dovevi andare di morso

 

pensa se nella tua palestra ci fosse il corso di twerking :sisi:

 



#35
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

:gad2:

 

dovevi andare di morso

 

pensa se nella tua palestra ci fosse il corso di twerking :sisi:

 

 

Se non fosse che rischio denuncia o comunque essere sbattuto fuori dalla palestra sarei partito con schiaffo prepotente sul culo e poi con una frase del genere "se vuoi ti metto io in bocca/faccia altro"



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

nella mia c'è



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mi avete ricordato i tizi che gironzalavano per la palestra e quando entrava una patata si mettevano a prendere a pugni il sacco come delle scimmie "per far  vedere" :gad2:

 

un paio li vedevi che tiravano male il pugno e piangevano in silenzio :asd:

 

che soggettoni

così?

 

https://youtu.be/fSSEK828lNU?t=160



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

:asd:

 

oggi una ha rischiato lo stupro.

 

si è messa a fare yoga davanti allo specchio in mezzo alla sala pesi. Pantaloni super-attillati, si è tolta le scarpe per stare a piedi nudi.

 

Dietro di lei si è riprodotta la battaglia di Salamina 1:1 tanto il testosterone che c'era



#39
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

A yoga con me c'era una che metteva pantalone a metà culo e perizoma rigorosamente di pizzo e coi merletti, ormai sono dell'idea che molte le facciano di proposito certe cose :sisi:



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

A yoga con me c'era una che metteva pantalone a metà culo e perizoma rigorosamente di pizzo e coi merletti, ormai sono dell'idea che molte le facciano di proposito certe cose :sisi:

 

si ma questa non stava facendo lezione di yoga :D Capiscimi.

 

Stava davanti allo specchio della sala pesi a fare la catwoman con inarcamenti di schiena vari e movimenti tipici di una che sa fare yoga e che ti vuol far capire che a letto con lei ti devi portare la flebo di zabaione.

 

Motivo per cui il testosterone medio dietro di lei, già molto alto, ha raggiunto livelli da braccio della morte di Alcatraz :D

 

 

P.S. ieri ho provato l'ellittica per la prima volta :gad2: sempre fatto solo tapis-roulant ma ieri l'istruttore me l'ha messa come esercizio finale. Definirla divertentissima è dire poco XD



#41
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

:asd:

 

oggi una ha rischiato lo stupro.

 

si è messa a fare yoga davanti allo specchio in mezzo alla sala pesi. Pantaloni super-attillati, si è tolta le scarpe per stare a piedi nudi.

 

Dietro di lei si è riprodotta la battaglia di Salamina 1:1 tanto il testosterone che c'era

 

 

A yoga con me c'era una che metteva pantalone a metà culo e perizoma rigorosamente di pizzo e coi merletti, ormai sono dell'idea che molte le facciano di proposito certe cose :sisi:

 

 

 

si ma questa non stava facendo lezione di yoga :D Capiscimi.

 

Stava davanti allo specchio della sala pesi a fare la catwoman con inarcamenti di schiena vari e movimenti tipici di una che sa fare yoga e che ti vuol far capire che a letto con lei ti devi portare la flebo di zabaione.

 

Motivo per cui il testosterone medio dietro di lei, già molto alto, ha raggiunto livelli da braccio della morte di Alcatraz :D

 

 

P.S. ieri ho provato l'ellittica per la prima volta :gad2: sempre fatto solo tapis-roulant ma ieri l'istruttore me l'ha messa come esercizio finale. Definirla divertentissima è dire poco XD

 

Molte lo fanno rigorosamente apposta a fare certe cose ed è per questo motivo che dovrebbero legalizzare la scopata come castigo. Tu donna fai alcune cose, noi uomini dobbiamo aver il diritto di imbrattarti in quel momento.

 

(ovviamente scherzo dato che è una forma di stupro)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo