Vai al contenuto

L'Immenso STEAM [Gameplay - Indie]Molte perle di Steam, rimangono sepolte, eppure valgono tanto!

- - - - - gameplay video indie steam perle download

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Secondo te nella sua semplicità riesce ad avere il giusto carisma che potrebbe farlo piacere ad una ragazza?

Ha elementi che lo differenziano dagli altri, è un gioco con la propria identità? O è giusto per variare? 

assolutamente si, considera che il Clown ha un passato abbastanza triste, però lui fa di tutto per trovare la felicità, facendosi apprezzare dalle persone (qualsiasi essa sia)



#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
header.jpg?t=1441961266
 
 
 
 
Mad Snowboard è di Snowboard game molto folle!
Bisogna usare ogni trucco possibile per raggiungere l'obbiettivo, nel gioco c'è la modalità "editor di livelli" dove è possibile creare il proprio livello e condividerlo con la community.
Il gioco integra anche una classifica online dei punteggi più alti ed è possibile giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente , in modalità split sceen!
 
Feature:
 
Mondo Aperto (i livelli si possono finire in molti approci diversi)
Editor di livelli, si possono creare i livelli
4 Giocatori in split-screen
Classifiche, Replay e modalità fantasma
5 Personaggi sbloccabili ( in base all'esperienza)
 
Parere personale:
Il gioco è ancora in fase embrionale, spero che la community crei altri livelli poichè quelli inseriti sono molto pochi.
Inoltre ci sono ancora delle problematiche nei comandi, che sono da migliorare e il prezzo di lancio purtroppo non aiuta, ma futuri update possono migliorare il tutto, in quanto poi il gioco riesce nel suo piccolo a divertire.
 
 

Modificata da Contra., 14 September 2015 - 02:24 PM.


#18
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Contra, provati robocraft, voglio sentire cosa ne pensi.



#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Contra, provati robocraft, voglio sentire cosa ne pensi.

dovrebbe essere muy bello, però purtroppo ora come ora ho altri 10/12 giochi SOLO da iniziare e provare.. :|

Devo rimandare sempre purtroppo.

 

Anche ora sto caricando un altro video, e prima di rilasciare un parere come minimo ci gioco 5/7 ore :sisi:



#20
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

dovrebbe essere muy bello, però purtroppo ora come ora ho altri 10/12 giochi SOLO da iniziare e provare.. :|

Devo rimandare sempre purtroppo.

 

Anche ora sto caricando un altro video, e prima di rilasciare un parere come minimo ci gioco 5/7 ore :sisi:

 

non é che ti avanza qualche key? :) dove trovi le key per questi giochi poco conosciuti? :D



#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

non é che ti avanza qualche key? :) dove trovi le key per questi giochi poco conosciuti? :D

ho varie key , trovo il momento giusto per darle, comunque sia mi sono state consegnate 4 (una presa io) key di questo gioco:

 

header.jpg?t=1442006151

 

http://store.steampo...com/app/360730/

 

purtroppo si tratta di una beta e finisce, il 18, se poi vi piace cerco di farmi dare le key del gioco completo quando esce.

 

Allora ai primi 3 che postano, gli mando la key, tramite PM ;)



#22
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

eccomi



#23
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

ho varie key , trovo il momento giusto per darle, comunque sia mi sono state consegnate 4 (una presa io) key di questo gioco:

 

header.jpg?t=1442006151

 

http://store.steampo...com/app/360730/

 

purtroppo si tratta di una beta e finisce, il 18, se poi vi piace cerco di farmi dare le key del gioco completo quando esce.

 

Allora ai primi 3 che postano, gli mando la key, tramite PM ;)

 

Grazie Contra, gentilissimo. ^_^



#24
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo, rimasta l'ultima key :)



#25
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
 
header.jpg?t=1433167882
 
 
Molto tempo fa cinque chiavi incantate sono state create e nascoste in terre desolate, e tutt'ora sono da scovare.
In molti hanno provato a cercarle, fallendo miseramente, riuscirai a trovare tutte le chiavi incantate e svelare tutti i segreti che  ci sono?
 
Sparkle 2 è l'attesissimo sequel del pluripremiato gioco Sparkle uscito nel 2007.
 
Feature del gioco:
 
- Esperienza puzzle game di impatto
- Nuovi effetti speciali
- Ben 3 modalità di gioco: Storia, Sopravvivenza, e Sfide
- Oltre 90 livelli
- Potenziare lo Slinger, con oltre 200 combinazioni con 16 incantesimi diversi
 
Il tutto con una storia narrata, ma soprattutto godetevi la colonna sonora del famosissimo Jonathan Geer.
 
Parere:
 
Personalmente, amo questi giochi cioè mi tengono incollati per ore e ore, e devo dire che la soundtrack aiuta molto, inizialmente è molto semplice, poi con l'andare avanti diventa bello tosto, e devi trovare le combinazioni giuste pur di vincere.
 
Lo consiglio a tutti gli amanti dei puzzle game, e un MUST HAVE assolutamente.
 
 
 

Modificata da Contra., 15 September 2015 - 12:44 PM.


#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

0.jpg

 

 

gioco dal concept semplice e originale, in pratica usando il mouse dovete modificare ampiezza e lunghezza d'onda in moda da raccogliere quanti più punti possibile.

per fare il 100% nei vari livelli serve parecchia pratica.

molto bella la colonna sonora, e il numero di livelli é buono.

 

http://store.steampo...com/app/204180/



#27
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

ottimo, rimasta l'ultima key :)

Se c'è ancora mi sacrifico io! :asd:



#28
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Nuuuu per un minuto :sigh:

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

mi dispiace, continuate a seguire il post, che vola una key di un gioco completo :D



#30
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

header.jpg?t=1440662064

 

Mi hanno mandato una codice per Brawlhalla, anche se già lo possedevo, chi lo vuole?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo