Vai al contenuto

Dragon's Dogma: Dark Arisen『Topic Ufficiale』Arriva finalmente su pc. Uscita 15/01/2016

- - - - - dragons dogma: dark arisen dragons dogma dark arisen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#196
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

sisi ma il problema è che se non vai a parlare con tizio o caio puoi restare senza missioni, vorrei che ce ne fosse una, appunto la principale(un pò come in qualsiasi vg), sempre attiva e in lista missioni.

Mentre mi ritrovo un botto di secondarie e quindi andar "avanti nella storia" diventa complicato, anche gestirle un pò è incasinante inizialmente

 

vero vero, ho completato tutte le miss dell'ammazzadraghi che da maximilian a gran soren, prima di parlare con il duca però mi sto dedicando a fare un pò di subquest perchè il cs è veramente bello(solitamente mi butto su principali per poi recuperare alla fine le side,ma qui non mi annoia per niente, anche se ho dovuto piazzar la mod che non fa consumar stamina quando si corre,se no era n'impresa girovagare a piedi per completar tutto..a metterci un cavallo almeno...i viaggi con le pietre li ho usati solo na volta,ma non ho capito ancora bene come funzionano, se perdo la pietrozza o meno...),la mia sorceress ora è abbastanza powa e mi diverto anche solo a tirar giu' un pò di nemici

ho beccato un drago a nord di gran soren, son fuggito :asd: però ho ucciso il "leone/serpente" combattimento al buio, che spettacolo

 

Il drago lascialo per dopo...



#197
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ogni quest principale ti porta alla quest principale successiva. Non so proprio come fai a confonderti.

ma l'ho scritto sopra :blink:

 

esempio pratico:

una volta parlato con il duca al castello, mi dice di andare a parlare con aldous il chamberlain, questo però non sta scritto da nessuna parte(non c'è una principale ATTIVA SEMPRE, come penso sarebbe meglio).

 

metti che uno non presta attenzione a quello che viene detto durante i video che fà? non ha idea su cosa debba fare(si, forse tornando dal duca gli verrebbe ridetto ma rimane comunque scomodo, secondo me)

 

tralaltro non avendo manco la missione in lista non la posso attivare quindi automaticamente non mi dice dove trovare aldous, l'ho visto uscendo dal castello, mi ha detto di cercarlo quando sarei stato pronto a fare delle missioni, ma chissà, dovrò girare un pò per trovarlo..

 

prima di far sidequest quindi è meglio attivar una principale così non ci si dimentica da chi si deve andare per proseguire con la main



#198
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

ma l'ho scritto sopra :blink:

 

esempio pratico:

una volta parlato con il duca al castello, mi dice di andare a parlare con aldous il chamberlain, questo però non sta scritto da nessuna parte(non c'è una principale ATTIVA SEMPRE, come penso sarebbe meglio).

 

metti che uno non presta attenzione a quello che viene detto durante i video che fà? non ha idea su cosa debba fare(si, forse tornando dal duca gli verrebbe ridetto ma rimane comunque scomodo, secondo me)

 

tralaltro non avendo manco la missione in lista non la posso attivare quindi automaticamente non mi dice dove trovare aldous, l'ho visto uscendo dal castello, mi ha detto di cercarlo quando sarei stato pronto a fare delle missioni, ma chissà, dovrò girare un pò per trovarlo..

 

prima di far sidequest quindi è meglio attivar una principale così non ci si dimentica da chi si deve andare per proseguire con la main

 

Se non ricordo male (ci ho giocato tempo fa su PS3 e di recente l'ho ripreso per PC ma non ci sto` anora rigiocando) le quest le attivi manualmente tu nel diario in modo da indicarti dove andare.

Se non ricordo male pupi avere attive 2 quest contemporaneamente (una principale, o legata alla principale e una sub quest) e sono indicate con colori diversi...pero` magari mi confondo e sto` scrivendo una caxxata...ma sull'attivazione manuale delle quest mi sembra proprio di ricordarlo...



#199
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Si, si attivano manualmente, una alla volta. E mi fa piacere che ancora questo titolo sta venendo apprezzato perchè ha uno dei migliori BS di sempre per un action rpg, se non il migliore, senza contare atmosfera e tutto. Capcom speriamo si svegli e ne faccia un altro come si deve :sisi:



#200
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si una sola per volta si attivano(manualmente)



#201
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Si, si attivano manualmente, una alla volta. E mi fa piacere che ancora questo titolo sta venendo apprezzato perchè ha uno dei migliori BS di sempre per un action rpg, se non il migliore, senza contare atmosfera e tutto. Capcom speriamo si svegli e ne faccia un altro come si deve :sisi:

posso chiederti un consiglio?

 

sto a liv. 38/40 circa con la mia sorceress, ho i crediti necessari per cambiare classe, però mi trovo bene così, mi è parso di capir che posso far un ibrido, o ho capito male?

vorrei far sorceress+arciere (ho notato che gli arcieri fanno parecchio male, a volte mi toglono un botto di vita, e sopratutto mi rallentano/scaraventano via) dici che è una buona soluzione? come pedine ho la mia che è un guerriero e quella prestata che è distruttore. potrei, volendo, passar direttamente alla classe avanzata del mago...forse quast'ultima è la più consona.

 

 

solo due cose non mi piacciono di sto gioco, struttura missioni e che non si possano utilizzare tutti i pg del party...se si potessero usare anche le pedine sarebbe il top sto gioco, anche se pure così non è male



#202
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400
Puoi fare l'arciere mago, ma tieni conto che per usare le skill da mago devi equipaggiare il bastone, se vuoi un lanciamagie puro ti conviene passare a stregone perché le classi ibride sono forti ma non hanno tutti i vantaggi magici del mago puro, però se invece arciermago non ti dispiace potresti provare, con l'arco magico è una classe molto forte e che sblocca delle skill veramente fighe

#203
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Puoi fare l'arciere mago, ma tieni conto che per usare le skill da mago devi equipaggiare il bastone, se vuoi un lanciamagie puro ti conviene passare a stregone perché le classi ibride sono forti ma non hanno tutti i vantaggi magici del mago puro, però se invece arciermago non ti dispiace potresti provare, con l'arco magico è una classe molto forte e che sblocca delle skill veramente fighe

okk grazie, magari mi vedo qualche video per vedere le skill prima :)



#204
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

alla fine ho optato per mago avanzato ^_^

figo è figo, però mi ha eliminato le skill curative :sbonk:

 

sto tipo a liv. 50

ieri notte era tipo l'una,l'una e un quarto, dovevo staccare, era tardi ma mentre esploravo la parte a sud-est  della mappa mi son trovato un drago davanti...

beh, ci ho provato, ho staccato alle due, ma il drago l'ho seccato :asd:  :asd: 

33'000 di exp. XD

il combattimento è troppo bello



#205
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, si attivano manualmente, una alla volta. E mi fa piacere che ancora questo titolo sta venendo apprezzato perchè ha uno dei migliori BS di sempre per un action rpg, se non il migliore, senza contare atmosfera e tutto. Capcom speriamo si svegli e ne faccia un altro come si deve :sisi:

migliore anche di FFXV?...

 

Comunque sia la trama com'è?



#206
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ah c'è una trama?



#207
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

migliore anche di FFXV?...

 

Comunque sia la trama com'è?

 

La trama non è male, dicamo si lascia seguire senza sorprendere particolarmente, ma comunque ben fatta. Il BS è diciamo meno pirotecnico, ma sicuramente ora a mente lucida resta il migliore nel complesso, meno vario come mosse forse, ma molto solido e divertente



#208
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ah c'è una trama?

 

 

 

La trama non è male, dicamo si lascia seguire senza sorprendere particolarmente, ma comunque ben fatta. Il BS è diciamo meno pirotecnico, ma sicuramente ora a mente lucida resta il migliore nel complesso, meno vario come mosse forse, ma molto solido e divertente

mmhhh

 

chi dice la verità? :asd:

 

comunque lo possiedo da tempo ma lo devo ancora riscattare, se mi dite che vale la pena dopo il pacotto di FFXV mi butterei su questo



#209
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

La verità sta nel mezzo come sempre :asd: La trama è un pretesto, ma il gioco fidati è divertentissimo e ben fatto, su questo non ci sono assolutamente dubbi, il miglior titolo di Capcom da anni, e non si sa se e quando riuscirà a farne un altro a sti livelli, vediamo RE7


Modificata da Flagello Sam, 07 December 2016 - 06:19 PM.


#210
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

La verità sta nel mezzo come sempre :asd: La trama è un pretesto, ma il gioco fidati è divertentissimo e ben fatto, su questo non ci sono assolutamente dubbi

guarda che era una domanda seria non sarcasmo.Mi avevan detto che non c'era proprio trama






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo