Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 792 risposte

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Avrà perso la gamba sto giro xp
Più che altro

Spoiler

Evelyn, lo sperano un pò tutti. :gad2:

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Finale stagione mooolto bello.
Questa stagione è stata anche migliore della seconda. Complimentoni alla CW, si sono svegliati.

Platineme™

Platineme™
  • Kingdom Hearts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

UAO che finalone tanto

Spoiler

Reid

Reid
  • Legendary

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bhè direi che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un finale.......

.......esplosivo

Spoiler

:asd:  comunque puntatone e per quanto riguarda morti ed eventuali partiamo con il totoscomesse:

Spoiler

Platineme™

Platineme™
  • Kingdom Hearts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per Felicity potrei ballare nudo per strada mi sta sulle palle in una maniera mai vista

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Amell a Ninja Warrior.

Si può dire tutto sulle sue doti da attore, ma sulle abilità fisiche non cè niente da discutere.

Modificata da babil, 27 May 2017 - 09:53 AM.

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Spoiler

Reid

Reid
  • Legendary

Spoiler

Spoiler

Amell a Ninja Warrior.

Si può dire tutto sulle sue doti da attore, ma sulle abilità fisiche non cè niente da discutere.

Vero, vabbè che pure come attore è migliorato parecchio rispetto allo stoccafisso iniziale (vedi la parte dove era prigioniero di Chase) poi va anche detto che pure il pg taciturno/serioso/di poche parole non aiuta 

Modificata da Reid, 27 May 2017 - 04:51 PM.

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Amell a Ninja Warrior.

È migliorato molto come attore, specialmente nell'ultima puntata ha tirato su una prestazione MOOOOLTO buona

babil

babil
  • HardBlackEye

John Barrowman ha confermato che ha lsciato definitivamente la serie, quindi possiamo considerare

Spoiler

GymWolf

GymWolf
  • Il trash REGNA.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Guys qualcuno mi fa u riassu to delle cose importanti nella 5x20?! L'ho cominciata ieri ma mi è sembrata na puntata tutta su ollie e la scema coi flashback e il mio stomaco non penso reggerebbe...ditemi cosa succede di saliente cosi passo alla 21 :sisi:

Reid

Reid
  • Legendary

Guys qualcuno mi fa u riassu to delle cose importanti nella 5x20?! L'ho cominciata ieri ma mi è sembrata na puntata tutta su ollie e la scema coi flashback e il mio stomaco non penso reggerebbe...ditemi cosa succede di saliente cosi passo alla 21 :sisi:

Puntata inutilissima, l'unica brutta su tutte e 23 della season, in pratica si vedono Ollie e Felicity che si stanno riavvicinando, Diggle e Lyla che litigano e basta la trama non va avanti e non succede NULLA, tranne nei secondi finali:

Spoiler

guardati la scena che ho messo sotto spoiler e la puntata saltala direttamente, ti farai un favore  :sisi:

Modificata da Reid, 29 May 2017 - 07:05 PM.

GymWolf

GymWolf
  • Il trash REGNA.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

gran bel finale.

peccato che lo scontro con chase non c'è mai stato praticamente...un ultimo duello potevano farglielo fare...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi