Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 835 risposte

#781
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

Avrà perso la gamba sto giro xp
Più che altro

Spoiler

 

Evelyn, lo sperano un pò tutti. :gad2:



#782
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Finale stagione mooolto bello.
Questa stagione è stata anche migliore della seconda. Complimentoni alla CW, si sono svegliati.

#783
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

UAO che finalone tanto

Spoiler



#784
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Bhè direi che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un finale.......

 

 

.......esplosivo

 

Spoiler

 

 

:asd:  comunque puntatone e per quanto riguarda morti ed eventuali partiamo con il totoscomesse:

 

Spoiler

 



#785
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Per Felicity potrei ballare nudo per strada mi sta sulle palle in una maniera mai vista



#786
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

Amell a Ninja Warrior.

 

 

Si può dire tutto sulle sue doti da attore, ma sulle abilità fisiche non cè niente da discutere.


Modificata da babil, 27 May 2017 - 09:53 AM.


#787
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler



#788
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Spoiler

 

Spoiler

 

Amell a Ninja Warrior.

 

 

Si può dire tutto sulle sue doti da attore, ma sulle abilità fisiche non cè niente da discutere.

 

Vero, vabbè che pure come attore è migliorato parecchio rispetto allo stoccafisso iniziale (vedi la parte dove era prigioniero di Chase) poi va anche detto che pure il pg taciturno/serioso/di poche parole non aiuta 


Modificata da Reid, 27 May 2017 - 04:51 PM.


#789
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Amell a Ninja Warrior.
 

 
Si può dire tutto sulle sue doti da attore, ma sulle abilità fisiche non cè niente da discutere.

È migliorato molto come attore, specialmente nell'ultima puntata ha tirato su una prestazione MOOOOLTO buona

#790
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

John Barrowman ha confermato che ha lsciato definitivamente la serie, quindi possiamo considerare

 

Spoiler



#791
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Guys qualcuno mi fa u riassu to delle cose importanti nella 5x20?! L'ho cominciata ieri ma mi è sembrata na puntata tutta su ollie e la scema coi flashback e il mio stomaco non penso reggerebbe...ditemi cosa succede di saliente cosi passo alla 21 :sisi:

#792
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Guys qualcuno mi fa u riassu to delle cose importanti nella 5x20?! L'ho cominciata ieri ma mi è sembrata na puntata tutta su ollie e la scema coi flashback e il mio stomaco non penso reggerebbe...ditemi cosa succede di saliente cosi passo alla 21 :sisi:

 

Puntata inutilissima, l'unica brutta su tutte e 23 della season, in pratica si vedono Ollie e Felicity che si stanno riavvicinando, Diggle e Lyla che litigano e basta la trama non va avanti e non succede NULLA, tranne nei secondi finali:

 

Spoiler

 

guardati la scena che ho messo sotto spoiler e la puntata saltala direttamente, ti farai un favore  :sisi:


Modificata da Reid, 29 May 2017 - 07:05 PM.


#793
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

gran bel finale.

peccato che lo scontro con chase non c'è mai stato praticamente...un ultimo duello potevano farglielo fare...



#794
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

stagione decisamente migliore della precedente.

chase alla fine è stato un cattivo perfetto. un buon guerriero, cattivo, ma soprattutto meschino, con praticamente metà serie con una maschera che lascia tutti sorpresi.

 

peccato per l'odioso cliffanger, ma nonostante la mediocrità in generale è stata una stagione divertente, con graditi ritorni e sopratutto un rimando secondo me voluto, al finale della seconda stagione (la migliore fin ora) dove ci sono i combattimenti al tempo odierno e nel flashback.

per me la serie poteva finire l'anno scorso come quest anno..ma rispetto all'anno scorso ho più fiducia che possano recuperare la qualità delle prime stagioni.



#795
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38400
Era partita male con i primi 5/6 episodi e i buffoni del nuovo team da addestrare ma poi si è ripresa grazie ad un cattivo convincente come Chase.Le prime di stagioni peró per me rimangono le migliori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo