Vai al contenuto

Mafia III 『Topic Ufficiale』Uscita 7/10/2016

- - - - - mafia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#91
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ne parlavo ieri sera con un amico, forse è l'unico gioco nato per il Single Player visto alla gamescom..

#92
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a parte la grafica caruccia non mi dice niente di niente sto gioco...



#93
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Si può fare si può fare B-)



#94
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Paint it,Black

Mio :asd:

#95
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Paint it,Black

Mio :asd:

ebbravo Deva :-)

#96
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MAFIA 3: NUOVO GAMEPLAY TRAILER DAL PAX, ANNUNCIATE TRE ESPANSIONI PER LA STORIA
Di Davide Leoni 3 Settembre 2016, Ore 23:49

 

Durante un panel al PAX West, gli sviluppatori di Hangar 13 hanno mostrato un nuovo gameplay trailer di Mafia 3: il filmato permette di ammirare New Bordeaux, città che ospiterà le scorribande di Lincoln Clay e della sua banda di criminali.
Il team di sviluppo inoltre ha annunciato anche i piani relativi alla pubblicazione dei DLC: Mafia III godrà di contenuti aggiuntivi gratuiti su base regolare e di tre pacchetti a pagamento dedicati alla storia. Per quanto riguarda le espansioni gratuite, dopo il lancio arriveranno nuovi vestiti e armi per Lincoln, in seguito faranno la loro apparizione anche la possibilità di personalizzare le auto e una modalità per dare vita a corse clandestine tra le strade di New Bordeaux.
I pacchetti a pagamento invece saranno tre, acquistabili singolarmente o in bundle. Il primo sarà intitolato Faster, Baby!, il secondo Sign of the Times mentre il terzo (e ultimo) Stones Unturned, ogni DLC includerà anche armi e costumi extra. Le tempistiche di pubblicazione di questi contenuti non sono note, ricordiamo che Mafia 3 arriverà il 7 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 



#97
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Ho visto la grafica con la parte tecnica su console...

C'è un video gameplay, che mostra la grafica/tecnica su PC?

Perchè sono intenzionato a prenderlo su PC.



#98
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

nada purtroppo,cercavo anche io,tutto ps4



#99
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Il publisher 2K Games e lo studio Hangar 13 hanno diffuso i requisiti di sistema minimi e raccomandati per la versione PC di Mafia 3, in arrivo il prossimo 7 ottobre su piattaforme Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito, elenchiamo i requisiti per la versione PC di Mafia III, disponibile in formato retail DVD e in edizione digitale scaricabile da Steam. Le specifiche minime si dimostrano piuttosto abbordabili e dovrebbero permettere di far girare il gioco a livello di dettaglio medio/alto senza risentirne per quanto riguarda la fluidità.

Requisiti Minimi
I requisiti minimi prevedono una CPU Intel I5-2500KAMD o AMD FX-8120, 6 GB di RAM, scheda video GeForce GTX 660 o Radeon HD7870 con 2 GB di memoria video e 50 GB di spazio libero su disco. Sistema operativo minimo supportato, Windows 7 a 64-bit.

Requisiti Raccomandati
I requisiti di sistema raccomandati prevedono l'utilizzo di una CPU Intel I7-3770, AMD FX 8350 (4 GHZ) o equivalente, 8 GB di memoria RAM, scheda video Radeon R9 290X o NVIDIA GeForce GTX 780/GeForce GTX 1060 con 4 GB di memoria video e 50 GB di spazio libero. Sistema operativo minimo supportato Windows 7 a 64-bit.

Se volete saperne di più riguardo a Mafia III, vi invitiamo a consultare la nostra anteprima in esclusiva italiana, e la nostra intervista a Haden Blackman, direttore responsabile dello studi Hangar 13. Inoltre, in esclusiva su Everyeye.it trovate un video che mostra un'intera missione tratta dalla versione italiana del gioco.



#100
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

dovrei essere apposto :sisi:

non vedo l'ora arriva sto gioco



#101
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

abbordabili.Cmq io lo prendo di sicuro l'anteprima del sito mi è piaciuta assai



#102
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'anteprima che non cita nemmeno uno dei difetti che si vedono chiaramente nei video? :asd:



#103
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Direi che posso farlo girare con dettagli medio/alti.

Ho 8 GB di ram, Processore I7-6600, scheda video GTX960 da 4 GB e processore da 2.6 ghz. :sisi:


Modificata da YUSUKE86, 13 September 2016 - 05:58 AM.


#104
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

l'anteprima che non cita nemmeno uno dei difetti che si vedono chiaramente nei video? :asd:

 

Ho paura per le recensioni. :asd:



#105
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

un video in full HD della versione PC (il tipo ha un gran bel pc), presumo al MAX

 

 

e niente, non mi piace.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo