Vai al contenuto

Shenmue III 『Topic Ufficiale』Il sogno diventa realtà - out 19/11/19

- - - - - shenmue yu suzuki #saveshenmue

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Ora, 5 milioni son tanti, ma per un kickstarter che ha battuto tutti i record al lancio è una gran delusione. Avrebbe potuto fare tranquillamente 8 mils, forse anche di più, se fosse stato gestito da gente con le palle (tipo quelli che hanno gestito le campagne di Mighty No. #9 o Bloodstained).
Guardatevi pure la storia dei kickstarter gestiti da quegli idioti che stanno gestendo Shenmue.
Son tutti fallimenti oppure kickstarter che han superato la soglia per un pelo.

E' davvero una grossa delusione che Yu Suzuki abbia deciso di affidarsi a perdenti come loro.



Ad ogni modo 5 milioni non son pochi, come dicevo, quindi sono cmq contento e terrò le dita incrociate per uno Shenmue 3 degno del nome.

Non conosco lo staff dietro al Kickstarter, ma anch'io trovo che sia stato gestito veramente male: a partire dalla presentazione, davvero poco accattivante (e fatelo un trailer degno di questo nome...), gli stretch goal poco appetitosi, i reward gestiti in maniera approssimativa, con la copia fisica PS4 che grida vendetta per essere stata introdotta così tardi, e in generale la mancanza di una informazione forte relativa al progetto, dopo lo straordinario reveal sul palco dell'E3.

Insomma, l'impressione è che si sia raggiunto il traguardo dei 5 milioni perché si chiama Shenmue, non perché sia stato venduto bene. Ho comunque qualche dubbio che la campagna potesse ottenere molto più successo di questo, in fondo stiamo parlando di un vg di nicchia, per quanto fra noi appassionati rappresenti un oggetto di culto. By the way, negli ultimi due giorni potrebbe esserci il boost finale delle donazioni, staremo a vedere.



#47
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Hai qualche dubbio? Guarda i record battuti al lancio e dissolvi ogni tuoi dubbio.
La campagna è arrivata "solo" a 5m perchè è stato gestito con i piedi, e non è cosa nuova per il team giappo completamente incompetente che si è occupato di gestirla.
Guardati la storia dei loro kickstarter, un fail dopo l'altro.
Come mai YS si sia affidato a loro ancora non mi è chiaro.

Ah si, perchè è un co**ione, e questo lo sapevamo di già noi fan SEGAioli =/


Io devo ancora pledgeare cmq, penso lo farò stasera.
Se vuoi ulteriori dettagli sui fail di questi tizi, trovi tutto su NeoGAF

#48
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Hai qualche dubbio? Guarda i record battuti al lancio e dissolvi ogni tuoi dubbio.
La campagna è arrivata "solo" a 5m perchè è stato gestito con i piedi, e non è cosa nuova per il team giappo completamente incompetente che si è occupato di gestirla.
Guardati la storia dei loro kickstarter, un fail dopo l'altro.
Come mai YS si sia affidato a loro ancora non mi è chiaro.

Ah si, perchè è un co**ione, e questo lo sapevamo di già noi fan SEGAioli =/


Io devo ancora pledgeare cmq, penso lo farò stasera.
Se vuoi ulteriori dettagli sui fail di questi tizi, trovi tutto su NeoGAF

 

Speriamo venga gestito ulteriormente al di fuori di Kickstarter, magari da qualcuno più capace... :)



#49
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Io intanto ho fatto il mio dovere :sisi:



#50
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Campagna chiusa a 6.333.295 $



#51
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Non male dai

#52
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Com'era prevedibile, parte anche la campagna Paypal



#53
Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Shenmue e' stato il gioco piu' bello a cui abbia mai giocato.
A parte il Dreamcast, che e' una console stupenda, quel gioco era spettacolare.
Finito sia il primo che il secondo...il terzo lo prendero' al d1 anche se costasse diddio!!!

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

#54
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

SHENMUE 3: APERTI I PREORDINI PER LA VERSIONE PC, PUBBLICATI TRE SCREENSHOT
Di Davide Leoni 15 Dicembre 2016, Ore 08:04

 

Come promesso nei giorni scorsi, YS Net ha ufficialmente aperto i preordini per la versione PC di Shenmue 3. A partire da oggi, tramite il sito ufficiale del gioco è possibile prenotare la propria copia del gioco.
Per effettuare il preordine di Shenmue 3 per PC basta cliccare qui, Yu Suzuki ha inoltre approfittato dell'occasione per aggiornare la community riguardo lo sviluppo del gioco: la pre-produzione è quasi terminata e presto il team si focalizzerà sulla produzione di vari aspetti del progetto. La sceneggiatura è in fase di completamento, inoltre sono stati fatti progressi nello sviluppo dei mini giochi e degli scontri. Iniziate anche le prove del motion capture, sebbene questo aspetto dei lavori sia ancora nelle fasi preliminari.
Yu Suzuki ha poi diffuso tre screenshot inediti del gioco, annunciando che un nuovo sondaggio per i backer della campagna Kickstarter verrà lanciato nel corso dell'estate del 2017. Lo sviluppo di Shenmue III è ancora lontano dall'essere completato e il produttore giapponese non si è sbilanciato riguardo la possibile finestra di lancio del gioco.

 

shenmue-3_notizia-2.jpg

 

shenmue-3_pc-7132.jpg

 

shenmue-3_pc-7851.jpg



#55
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Spero "svecchi" un pò il gameplay rispetto ai due capitoli precedenti, che sono bellissimi, ma in alcune cose oggi risulterebbero indigesti per un gioco odierno.
Questo è l'unico mio appunto, per il resto davvero il prossimo Natale di giocarci...

PS.

Io non sono un baker, ma alcune opzioni sono sfiziose...

#56
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Trailer Gamescom

 

 

C'è ancora molto lavoro da fare, ma hype lo stesso.



#57
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Si parla sempre e solo della versione ps4, speriamo bene....



#58
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Signori, è uscito ufficialmente oggi.

È in download.

Sono commosso.



#59
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805

Ce l'ho in download anche io..

Mi è arrivato il codice da fangamer

Ma deve anche arrivarmi via posta la copia fisica con gadget e il mio nome nei credits  :gad2:

Vediamo com'è... ma comunque sia sono commosso: ho atteso 18 anni per vendicarmi di quel bastardo di Lan Dì!!!  :gad2:  Arrivoooo... :ph34r:


Modificata da Gattofelino, 20 November 2019 - 01:13 AM.


#60
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805

Musiche da lacrime agli occhi. :hail: 

 

Grazie Yu,,, :smile-24: :smile-24: :smile-24:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo