Vai al contenuto

Shenmue III 『Topic Ufficiale』Il sogno diventa realtà - out 19/11/19

- - - - - shenmue yu suzuki #saveshenmue

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me è una operazione stile Iga con Bloodstained, anche perché mi domando e dico: ma come sarebbe bastano appena due milioni per fare sto gioco e nessuno dico nessuno ha pensato a tirarli fuori prima? cioè io mi aspettavo un kickstarter a sette zeri, cosi fatico un po a capire.

 

fatto sta che la limited con maglietta e colonna sonora la finanzio, ci mancherebbe che non do i miei soldi per shenmue 3



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

secondo me è una operazione stile Iga con Bloodstained, anche perché mi domando e dico: ma come sarebbe bastano appena due milioni per fare sto gioco e nessuno dico nessuno ha pensato a tirarli fuori prima? cioè io mi aspettavo un kickstarter a sette zeri, cosi fatico un po a capire.

 

fatto sta che la limited con maglietta e colonna sonora la finanzio, ci mancherebbe che non do i miei soldi per shenmue 3

sony secondo me ha già garantito un bel po



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

se non fanno una remastered devo trovare un modo per provare a giocare a shenmue :sisi:



#34
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

ma io penso che non appena entrerà in sviluppo il terzo capitolo si occuperanno anche di rimasterizzare i primi 2. Sarebbe stupido non farlo, dato che in molti non li hanno giocati e nessuno comprerebbe direttamente il capitolo conclusivo di una trama ben collegata.

Io spero che aggiungano uno step goal ulteriore, tanto di soldi ne raccoglieranno a pacchi.



#35
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

se non fanno una remastered devo trovare un modo per provare a giocare a shenmue :sisi:

 

 

non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe esserci una sorta di film con grafica del 3 fra gli obiettivi del kickstarter, una specie di riassunto video dei primi due per appararti con la storia.

 

giocarli è difficile, sono piuttosto rari e secondo me invecchiati relativamente male.



#36
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

 

non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe esserci una sorta di film con grafica del 3 fra gli obiettivi del kickstarter, una specie di riassunto video dei primi due per appararti con la storia.

 

giocarli è difficile, sono piuttosto rari e secondo me invecchiati relativamente male.

Il film dei primi 2 è il primo stretch goal a 2.5 milioni, praticamente sicuro visto che siamo già a quasi 2 milioni :asd:

 

Questi gli stretch goal attuali:

 

f09e8d898bab87e85ed6cba987970a15_origina



#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

A 4 milioni di questo passo ci arriva 



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646
Come si poteva immaginare c'è anche Sony in mezzo ai finanziamenti. Da lì l'esclusiva ps4 per le console

#39
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Hanno quasi raggiunto i sottotitoli in italiano, anche se credo andranno ben oltre...



#40
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Il problema di vedere i primi 2 in versione Remastered è che mi pare i diritti siano ancora in mano a Sega (a differenza di quelli del 3 ovviamente), quindi a meno che non si muovano loro c'è poco da sperare.



#41
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15269

Il problema di vedere i primi 2 in versione Remastered è che mi pare i diritti siano ancora in mano a Sega (a differenza di quelli del 3 ovviamente), quindi a meno che non si muovano loro c'è poco da sperare.

Più che altro io mi chiedo se non ci sarebbe da mettere mano pesantemente al comparto tecnico (leggi: troppo sbattimento per fare un remastered).

 

Nel frattempo, Shenmue stabilisce un nuovo Guinness world record (ma l'immagine nella news non è quella del fake di Vagabond? :megalol: )



#42
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
:/

#43
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15269

Nuovo teaser

 

A due giorni dalla chiusura, il Kickstarter ha superato quota 5 milioni :sisi:



#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

ma io penso che non appena entrerà in sviluppo il terzo capitolo si occuperanno anche di rimasterizzare i primi 2. Sarebbe stupido non farlo, dato che in molti non li hanno giocati e nessuno comprerebbe direttamente il capitolo conclusivo di una trama ben collegata.

1) Shenmue 3 non è il "capitolo conclusivo"
2) I diritti di Shenmue 1 & 2 sono ancora in mano a SEGA, quindi se qualcuno vorrà occuparsi del Remake, succederà solo tramite SEGA

#45
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

A due giorni dalla chiusura, il Kickstarter ha superato quota 5 milioni :sisi:

Ora, 5 milioni son tanti, ma per un kickstarter che ha battuto tutti i record al lancio è una gran delusione. Avrebbe potuto fare tranquillamente 8 mils, forse anche di più, se fosse stato gestito da gente con le palle (tipo quelli che hanno gestito le campagne di Mighty No. #9 o Bloodstained).
Guardatevi pure la storia dei kickstarter gestiti da quegli idioti che stanno gestendo Shenmue.
Son tutti fallimenti oppure kickstarter che han superato la soglia per un pelo.

E' davvero una grossa delusione che Yu Suzuki abbia deciso di affidarsi a perdenti come loro.



Ad ogni modo 5 milioni non son pochi, come dicevo, quindi sono cmq contento e terrò le dita incrociate per uno Shenmue 3 degno del nome.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo