Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!23/03/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3688 risposte

#2251
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Sono arrivato ora su un pianeta chiamato Voedl. E niente, mi sta piacendo ancora di più

 

P.S se sbloccato il profilo Adepto vi scambia il jetpack con una sorta di levitazione biotica



#2252
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Sono arrivato ora su un pianeta chiamato Voedl. E niente, mi sta piacendo ancora di più

 

P.S se sbloccato il profilo Adepto vi scambia il jetpack con una sorta di levitazione biotica

 

Ma a proposito di Jetpack, ma dove si trovano le opzioni per potenziarlo?

Ho trovato quelle per il casco, braccia.. ma non riesco ancora a capire dove potenziare il jetpack



#2253
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 
Ma a proposito di Jetpack, ma dove si trovano le opzioni per potenziarlo?
Ho trovato quelle per il casco, braccia.. ma non riesco ancora a capire dove potenziare il jetpack


Da quanto ho capito non si potenzia il jetpack. Cambia il tipo di scatto in base allo stile di combattimento che usi. Ad esempio io sono esploratore e quando scatto in una direzione il pioniere si teletrasporta direttamente lì. Posso passare anche attraverso le pareti.

#2254
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28578
c8h9a88uwaaytsz.jpg-ecy3y.jpeg

#2255
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
A me sta cosa che oramai tutti vogliono i feedback per poi migliorare il gioco mi sta stufando....ok è positivo che ci ascoltino, ma preferiremmo avere giochi già a posto dal d1, sopratutto in questi giochi poco rigiocabili, dove una volta finito la frittata è fatta, le patch arrivano quando oramai è tardi.

#2256
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
maledetti relictum,come si decodificano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#2257
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io come profilo ho scelto incursore, figo che quando schiacci il tasto per schivare diventi invisibile per qualche istante! :D



#2258
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Da quanto ho capito non si potenzia il jetpack. Cambia il tipo di scatto in base allo stile di combattimento che usi. Ad esempio io sono esploratore e quando scatto in una direzione il pioniere si teletrasporta direttamente lì. Posso passare anche attraverso le pareti.

 

Caspita....!!!



#2259
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

A me sta cosa che oramai tutti vogliono i feedback per poi migliorare il gioco mi sta stufando....ok è positivo che ci ascoltino, ma preferiremmo avere giochi già a posto dal d1, sopratutto in questi giochi poco rigiocabili, dove una volta finito la frittata è fatta, le patch arrivano quando oramai è tardi.

E' Vero !



#2260
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

maledetti relictum,come si decodificano?

Sono dei sudoku

#2261
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

A me sta cosa che oramai tutti vogliono i feedback per poi migliorare il gioco mi sta stufando....ok è positivo che ci ascoltino, ma preferiremmo avere giochi già a posto dal d1, sopratutto in questi giochi poco rigiocabili, dove una volta finito la frittata è fatta, le patch arrivano quando oramai è tardi.

Da sempre i feedback si fanno con i compratori. Semmai è il controllo qualità con difetti evidenti che dovrebbe essere fatto prima.
Tutto il resto lo puoi avere solo dal feedback mass market

#2262
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

A me basta un improvement dell'editor del personaggio, l'animazione facciale che va gestita meglio (per esempio togliere l'espressione con gli occhi sgranati).

 

Hanno già detto che lo faranno quindi pace



#2263
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Iniziato oggi, penso che abbia uno dei menù più incasinati della mia vita

Non ci capisco nulla

#2264
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27741
Dal dayone sono uscite patch?

#2265
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Da sempre i feedback si fanno con i compratori. Semmai è il controllo qualità con difetti evidenti che dovrebbe essere fatto prima.
Tutto il resto lo puoi avere solo dal feedback mass market

 

Si ma di solito i feedback si fanno per un ipotetico seguito, guardando cosa andava e cosa no di un gioco...ora i feedback si fanno per aggiustare gli errori di programmazione e ci usano come tester in tutto e per tutto, insomma non è molto simpatica la cosa.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo