Vai al contenuto

[PS3/PS4] Tales of BerseriaIn Europa dal 27 gennaio 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 833 risposte

#16
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Anche se sembra sia finita sotto un treno, carina :sisi:



#17
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

 

Stesse identiche impressioni mie.
Però boh, teniamo le dita incrociate.

Non me l'aspettavo cmq. Mi aspettavo che avrebbero guadagnato tempo facendo un sequel di Zestiria.

 

 

Zestiria e' stato un boomerang d'immagine per vari motivi, sebbene i problemi siano stati ingigantiti. Per ora non lo toccheranno, a parte (forse) fare una versione PS4 per l'estero.



#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78237

Anche se sembra sia finita sotto un treno, carina :sisi:

Ma povera dai! :gad2:

#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171
Apperó che figa la protagonista!

#20
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Solito abbigliamento improbabile per attirare gli otaku. 



#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Solito abbigliamento improbabile per attirare gli otaku.

Sempre polemico.

#22
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Ho espresso la mia opinione sull'unica immagine che abbiamo del gioco. La protagonista è vestita in un modo improbabile per piacere agli otaku, e questo è innegabile. 



#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Mah non credo sinceramente, trovo difficile che abbiano vestito un personaggio per piacere al pubblico che compra il gioco. Avranno fatto democraticamente un sorteggio e casualmente ha vinto in finale il mantello rotto contro lo scafandro da palombaro da fine 800 :sisi:



#24
Luc4

Luc4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

i giappi gli hanno rotto le scatole con Alisha a tal punto da farli virare sul protagonista femminile XD

 

detto questo a me piace :)


Modificata da Luc4, 06 June 2015 - 05:01 PM.


#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Ho espresso la mia opinione sull'unica immagine che abbiamo del gioco. La protagonista è vestita in un modo improbabile per piacere agli otaku, e questo è innegabile.

Allora anche Nathan Drake in UC 4 e vestito in modo da attirare gli avventurieri no?

#26
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Questa polemica non ha senso di esistere e consiglio a tutte le parti coinvolte di lasciarla perdere.



#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Devo dire che mi garba, il tema piratesco mi ha sempre attirato

 

Comunque da segnalare che Tales solitamente arriva sempre tardi sulla next gen. Se non erro Destiny 2 fu il primo per ps2 ed arrivò ad oltre 2 anni e mezzo dal lancio giapponese, questi crossgen sono anche un modo per testare prima su next gen questi brand, visto che se uscisse entro l'anno fiscale non sarebbe a manco 2 anni dal lancio giapponese della PS4

 

Oltretutto i Jrpg esclusivi per ps4 non hanno fatto certo risultati stellari ( in alcuni casi veri e propri flop), per cui la scelta è più che comprensibile



#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78237
A morte Disney e tutta la loro produzione antisionista :sisi:

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Mi sarei aspettato una riproposizione di Zestiria prima di un nuovo capitolo, e invece.. meglio così comunque. Lei sembra Milla con tinta di capelli e vestito rubato al guardaroba di Rutee.



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

Scusa ma perché ce l'hai così tanto con la Disney? :D

 

edit: visto adesso la pic della protagonista, mi piace debbo dire... E godo ogni volta che mettono una donna come protagonista

Guarda non avrei nulla contro la Disney ma ti cito le testuali parole della mia conoscente:

Questione di suoni e di lingua, "ina" in italiano è un diminutivo, una riduzione rispetto al termine normale. L'impressione è che gli eroi donne siano di livello più basso a quelli maschi (di numero senz'altro e per ottimi motivi, ma quelle poche che ci sono spaccano quanto i loro colleghi). "Eroa" non si può sentire ed è sbagliato in toto, pazienza, uso "eroe" e poi specifico.  

Capisci ora perché(anch'io)utilizzo "eroe" al femminile e(in parte)schifo la Disney ?

Modificata da matte44, 06 June 2015 - 11:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo