Vai al contenuto

[Topic satellite] Raid Destiny - Utilizzare questo topic per gruppi, richieste e consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1027 risposte

#1
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Come da titolo, tutto ciò che riguarda il raid Vault of Glass andrà qui.

Cercate gente per completarlo? Volete esultare ed esporre i vostri progressi? Avete dubbi, domande o volete consigli? Sempre qui.

 

In tal modo il topic principale di Destiny risulterà più leggibile.

 

 

Video tutorial Vault of Glass di Everyeye - parte 1

 

https://www.everyeye...otutorial_15509

 

 

Vault of Glass - Livello 26 - Speedrun Everyeye

 

https://www.everyeye...meplay-15_15493

 

 

Vault of Glass - Livello 30 - Record mondiale speedrun

 



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919
Ho già finito il raid 2 volte quindi so già quasi tutto. Mi manca solo sapere delle casse:
1) dopo la porta(droppa 3 ascendenti)
2) ucciso il primo boss si salta in una fessura (nn droppa quasi nulla)
3)nel labirinto(3ascendenti)
Me ne manca 1?

Poi rifacendo il raid nn droppa nulla lo confermate?

Una volta ucciso il boss finale anche a voi il cd va a 0 e nn vi porta in orbita x la ricompensa?

#3
tigersan83

tigersan83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 141

se a qlc serve una mano io sono online nick Tigersan83 lv 26



#4
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Ho già finito il raid 2 volte quindi so già quasi tutto. Mi manca solo sapere delle casse:
1) dopo la porta(droppa 3 ascendenti)
2) ucciso il primo boss si salta in una fessura (nn droppa quasi nulla)
3)nel labirinto(3ascendenti)
Me ne manca 1?

Poi rifacendo il raid nn droppa nulla lo confermate?

Una volta ucciso il boss finale anche a voi il cd va a 0 e nn vi porta in orbita x la ricompensa?

 

Nei gorgoni sono 2. Quale hai trovato ? 

 

p.s.

 

questi stanno facendo ORA il raid a difficile, se volete dare un occhiata

 

http://www.twitch.tv/streamerhouse


Modificata da Lanz, 03 October 2014 - 12:39 PM.


#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho già finito il raid 2 volte quindi so già quasi tutto. Mi manca solo sapere delle casse:
1) dopo la porta(droppa 3 ascendenti)
2) ucciso il primo boss si salta in una fessura (nn droppa quasi nulla)
3)nel labirinto(3ascendenti)
Me ne manca 1?

Poi rifacendo il raid nn droppa nulla lo confermate?

Una volta ucciso il boss finale anche a voi il cd va a 0 e nn vi porta in orbita x la ricompensa?

 

Devi aspettare che si azzerino i progressi il martedì notte per poter rifare il raid ed ottenere una ricompensa! ^_^


Modificata da Jak92, 03 October 2014 - 12:39 PM.


#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

 
Nei gorgoni sono 2. Quale hai trovato ? 
 
p.s.
 
questi stanno facendo ORA il raid a difficile, se volete dare un occhiata
 
http://www.twitch.tv/streamerhouse


Laz noi troviamo quello verso destra dopo la luce rossa. Dove sta la seconda?

#7
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ho già finito il raid 2 volte quindi so già quasi tutto. Mi manca solo sapere delle casse:
1) dopo la porta(droppa 3 ascendenti)
2) ucciso il primo boss si salta in una fessura (nn droppa quasi nulla)
3)nel labirinto(3ascendenti)
Me ne manca 1?

Poi rifacendo il raid nn droppa nulla lo confermate?

Una volta ucciso il boss finale anche a voi il cd va a 0 e nn vi porta in orbita x la ricompensa?

 

 

Nel labirinto te ne manca uno. Dallo spawn point puoi raggiungere 2 casse, una procedendo a destra (seguendo il fiumiciattolo inizialmente) ed una andando invece leggermente a sinistra ed entrando in una crepa nel muro in alto.

 

Se completi il raid più volte in una settimana bungie, riceverai ricompense solo la prima volta (a meno che tu non lo completi una volta a difficoltà superiore)

 

Mai avuto problemi di countdown ;)



#8
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Laz noi troviamo quello verso destra dopo la luce rossa. Dove sta la seconda?

 

Hai presente la cassa inutile post templare ? C'è un buco nel pavimento a sinistra della cassa. Ci saltate dentro e seguite il percorso. Arrivati ad un certo punto ve la trovate davanti. Impossibile mancarla. 



#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

 
 
Nel labirinto te ne manca uno. Dallo spawn point puoi raggiungere 2 casse, una procedendo a destra (seguendo il fiumiciattolo inizialmente) ed una andando invece leggermente a sinistra ed entrando in una crepa nel muro in alto.
 
Se completi il raid più volte in una settimana bungie, riceverai ricompense solo la prima volta (a meno che tu non lo completi una volta a difficoltà superiore)
 
Mai avuto problemi di countdown ;)


Grazie ragazzi x la seconda cassa nel labirinto.

A noi a boss morto nn ha mai fatto tornare in orbita. Bungie disse che era un bug riconosciuto e ci stavan lavorando.

Se ti porta in orbita ti da 100% un raid pezzo quindi?

#10
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Teoricamente dovrebbero aver rilasciato la patch per questo errore ancora la scorsa settimana.

 

 

Se ti porta in orbita ti da 100% un raid pezzo quindi?

 

In che senso? Scusa ma non ho capito cosa intendi per "raid pezzo" :D



#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919
Quando setti il raid su Venere ti dice le ricompense. Tra queste c è un pezzo Armor del raid. Quindi a fine missione ti dovrebbe portare in orbita e dartene 1. A noi nn succede. Uccidiamo il boss passano i 30 sec e rimaniamo li -.-

Speriamo nella settimana prossima

#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Quando setti il raid su Venere ti dice le ricompense. Tra queste c è un pezzo Armor del raid. Quindi a fine missione ti dovrebbe portare in orbita e dartene 1. A noi nn succede. Uccidiamo il boss passano i 30 sec e rimaniamo li -.-

Speriamo nella settimana prossima

 

Con l'ultima patch dovrebbero aver risolto questo problema! 


Modificata da Jak92, 03 October 2014 - 12:59 PM.


#13
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Quando setti il raid su Venere ti dice le ricompense. Tra queste c è un pezzo Armor del raid. Quindi a fine missione ti dovrebbe portare in orbita e dartene 1. A noi nn succede. Uccidiamo il boss passano i 30 sec e rimaniamo li -.-

Speriamo nella settimana prossima

 

Anche a noi non ha riportato in orbita. Thefi evidentemente non si ricorda ...

 

Ad ogni modo il drop dell'armatura è totalmente random. Io ancora non ho manco un pezzo. 


Modificata da Lanz, 03 October 2014 - 01:03 PM.


#14
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Quando setti il raid su Venere ti dice le ricompense. Tra queste c è un pezzo Armor del raid. Quindi a fine missione ti dovrebbe portare in orbita e dartene 1. A noi nn succede. Uccidiamo il boss passano i 30 sec e rimaniamo li -.-

Speriamo nella settimana prossima

 

 

Non è sicuro che il boss finale droppi equip del raid a fine battaglia, per esempio io ho trovato gli stivali in una cassa, braccia dopo la kill del templare e fucile da ricognizione con danno da fuoco dopo aver abbattuto Atheon ;)



#15
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

 

Anche a noi non ha riportato in orbita. Thefi evidentemente non si ricorda ...

 

 

Davvero? Sarà l'età, scusate.. O forse colpa delle tue urla "Monte Carlo signori!! Monte Carlo!!!" :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo