Vai al contenuto

1992

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

stupirsi della recitazione cagnesca italiana...troppo the order ti ha fatto male a te :sisi: :culo:

e mica ho detto di essere stupito  :lol: cmq ho visto il trailer e sta roba puzza di trash a km di distanza,devo recuperarla assolutamente  :asd:

 

Di Pietro che tutto figo dice"Signori,benvenuti a mani pulite" mance fosse il Dominic Toretto della magistratura con  inquadratura del ragazzo gasatissimo manco gli avesse detto "E MO JE FAMO ER CULOOOOOOOOO"   :asd:

 

 

dici che su itasa li han già fatti i sottotitoli per le parti di Tea Falco?


Modificata da LambertoKevlar, 16 April 2015 - 09:18 AM.


#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

quando mostrano tette e culi avvisate su tetteye



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

vediamo il nostro idolo in un meraviglioso backstage da un film di Verdone

 

 

LA PERLA: "Ha un....dentro notevole"

 

           "Ho visto Michael J. Fox e mi son detta...voglio fare quello che fa lui"


Modificata da LambertoKevlar, 16 April 2015 - 01:29 PM.


#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

vediamo il nostro idolo in un meraviglioso backstage da un film di Verdone

 

 

LA PERLA: "Ha un....dentro notevole"

 

           "Ho visto Michael J. Fox e mi son detta...voglio fare quello che fa lui"

 

Più che altro su twitter ha detto 100 volte "Nella vita vera non parlo come in 1992". E invece è esattamente identica in questa intervista (e non solo). 



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma come parla :doson:

Cristo ma come fate a vedere sta roba :asd:


Modificata da GymWolf, 17 April 2015 - 12:35 AM.


#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma come parla :doson:

Cristo ma come fate a vedere sta roba :asd:

 

io son sinceramente stupito che siamo arrivati a 3 pagine.

 

cioè per me era roba da generazione 1950, i miei genitori praticamente



#38
Sott

Sott
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

 

io son sinceramente stupito che siamo arrivati a 3 pagine.

 

cioè per me era roba da generazione 1950, i miei genitori praticamente

Me lo sono chiesto anche io vedendo le pagine :asd: Le serie tv italiane sono uno spreco di telecamere per documentari seri...



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E non abbiamo nemmeno visto un brazzo della leone, quindi doppiamente inutile...

#40
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Tv Sorrisi e Canzoni annuncia che si sta lavorando alla scrittura di 1993 :sisi:



#41
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Tv Sorrisi e Canzoni annuncia che si sta lavorando alla scrittura di 1993 :sisi:

 

wait

 

Davvero vogliono fare altre stagioni, una per ogni anno?



#42
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Fino al '94 avrebbe molto senso.

#43
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Fino al '94 avrebbe molto senso.

 

Quello che pensavo anch'io.

Aldilà della realizzazione, la conclusione ideale della serie è il discorso della "discesa in campo" di Berlusconi.



#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Serie molto carina secondo me :sisi:

Un affresco dell'epoca con sullo sfondo gli eventi di tangentopoli e narrato dagli occhi di personaggi "secondari"

 

Epico il democristiano Nobile... un dispensatore continuo di perle di saggezza e definizioni pungenti.

Dell'Utri pure molto diverso dall'originale imho ha fatto un figurone

Accorsi e il suo personaggio molto intrigante

I personaggi femminili mi hanno detto molto poco. La showgirl era una vicenda che mi ha lasciato indifferente mentre la Bibi è stato un personaggio ucciso dalla recitazione

 

 

Guarderò sicuro anche il sequel



#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
In 4 giorni mi sono visto tutte le puntate.
Per me una stagione favolosa diretta e recitata benissimo.
Non l'avevo vista dalla messa in onda perché pensavo fosse più noiosa e invece un meraviglioso Stefano Accorsi che non mi vergogno a paragonare a un kevin spacey italiano, almeno in questo telefilm, abbiamo una storia sempre interessante. Anche grazie a pastore e all'ottima recitazione di di Pietro.
Palma d'oro dello sfigato d'oro va a bosco che mi è piaciuto un sacco perché pur essendo un semplicione tenta sempre di fare del bene coi suoi modi molto rozzi.

Vorrei tantissimo vedere un 1993 o comunque un seguito con lo stesso cast...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo