Vai al contenuto

1992

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Qualcuno l'ha vista?

Ho visto il primo episodio e son rimasto così :o

L'aneddoto raccontato sulla chiquita mi ha fatto poi scoprire e approfondire una parte di storia che non avevo mai minimamente studiato.

Mi fiondo sul 2° episodio.

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io ho visto solo la parte del minuto 13:03 :-P , ma ci darò sicuramente un occhiata al l'intero episodio.

#3
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Per ora visto solo il secondo episodio. Preferirei un pò più di attenzione sul contesto storico che sulla storia dei personaggi (alcuni esageratamente stereotipati come il leghista novello e quella che la dà a tutti senza manco farlo di nascosto).



#4
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
Diciamo che questo articolo mi ha praticamente tolto le parole dalle dita.

http://m.huffpost.co...tm_hp_ref=italy

#5
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Devo dire che in alcuni punti sceneggiatura e dialoghi son da mani nei capelli.

Però mi piace. Mi piace il contesto, mi piace questo tuffo nel periodo, mi piacciono alcuni peesonaggi, e c'è un po' di gnugna nuda messa a caso che non guasta mai... :sisi:

#6
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Visto. Mi attendevo, TANTISSIMO. Per ora sono in parte deluso. Un po' troppo confusionario, il personaggio di Di Pietro che ha ben poco a che vedere con il vero Di Pietro. Per fortuna che conosco abbastanza i fatti, credo che una persona che non conosce tangentopoli ci capirebbe ben poco.

#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

A me è piaciuto

 



#8
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

1992, i miei 18 anni, Street Fighter 2 su SNES, i Guns, Nevermind a palla su MTV....

 

ok, gli darò un'occhiata

 

è attualmente in corso di trasmissione in italia? quante puntate son previste ?



#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Il problema come già detto è l'esagerazione sui personaggi principali, troppo inverosimili.

 

Per dire, guardo l'episodio 3 e vedo il pubblicitario chiamato dalla maestra della scuola privata perchè la figlia fa le porcherie durante la lezione con un compagno e lui che fà? ci prova con con la maestra, con una faccia da maniaco, e poi dice di essersela portata a letto.

Perchè? Per farci vedere che è un uomo immorale? e non si era già capito prima? Non era meglio dare più spazio all'incontro tra Di Pietro e Falcone invece di perdere tempo così?



#10
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Visti gli episodi 3 e 4, mi sono piaciuti molto di più. Bene. Il discorso di accorsi alle russe "Illusione, delusione, collusione" è strafigo.

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Io ho visto solo la parte del minuto 13:03 :-P , ma ci darò sicuramente un occhiata al l'intero episodio.

 

 

idem :sisi:



#12
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Illuso dalle idee di estrema sinistra

Deluso dai "compagni"

Colluso coi "borghesi"

 

Belle puntate.

 

Pastore ha un tracollo capisco che aveva tutta questa fretta a incastrare Mainardi .... pure lui fra un po' schiatta.

 

Il suo collega è la "mela marcia" che vuole arrotondare con qualche ricattuccio :asd: Non lo facevo così truffaldino

 

 

 

E il democristiano che "La Democrazia parlamentare non si fonda sulla competenza ma sulla RAPPRESENTANZA!"

Grande :asd:



#13
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Viste anche 5 e 6. Molto interessante, la storia di Miriam Leone mi pare la più debole, interessante quella prettamente su tangentopoli.

Il personaggio di Accorsi resta il più carismatico, MA anche troppo inverosimile per certi aspetti.

Nel complesso resta un grande prodotto.

#14
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Sto guardando la seconda puntata, tutto molto bello ma Tea Falco non si può sentire dai, come si fa a recitare così male non lo concepisco...


Quoto odio la sua voce !!!!!

Comunque mi aspettavo qualcosa di un po' più storico

#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
5 noiosetta
La 6 invece figatona... Specialmente mi hanno colpito i cambiamenti di alcuni personaggi

Una cosa anche... Hanno preso a modello sesso a tutto spiano di game of thrones? XD

Tocco di classe il bortolotti culattone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo