Vai al contenuto

Cities Skylines 『Topic Ufficiale』Traduzione Ita disponibile sul Workshop di Steam!!!

- - - - - cities skylines

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#241
auleia

auleia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

quanto c'è da fare , oppure dopo un po' di tempo annoia? ho simcity 4 deluxe, mai giocato, quali sono le differenze? alcuni parlano di cities xxl, oppure xl, quali le diferenze? grazie.

 



#242
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

quanto c'è da fare , oppure dopo un po' di tempo annoia? ho simcity 4 deluxe, mai giocato, quali sono le differenze? alcuni parlano di cities xxl, oppure xl, quali le diferenze? grazie.

 

 

dai una occhiata alla recensione che ti fai una idea piu' approfondita https://www.everyeye...ines-25209.html

 

lascia fare cities xl ecc...



#243
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879

Dove si può trovare la traduzione in Italiano del gioco?

 

Il link postato qualche pagina fa deve essere troppo vecchio perchè la pagina non esiste più..



#244
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Dove si può trovare la traduzione in Italiano del gioco?
 
Il link postato qualche pagina fa deve essere troppo vecchio perchè la pagina non esiste più..

La trovi nel workshop di Steam

#245
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879

La trovi nel workshop di Steam


Grazie proverò a guardare meglio perchè con la funzione cerca non ho trovato nulla..

#246
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuova espansione "disastri natuarli" annunciata

 



#247
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuova espansione annunciata 

 

ANNUNCIATA L'ESPANSIONE MASS TRANSIT PER CITIES SKYLINES

Di 

Davide Leoni

 

 

 

28 Febbraio 2017, Ore 15:14

 

Paradox Interactive ha annunciato una nuova espansione per Cities: Skylines, il pluripremiato city-builder di Colossal Order. L'espansione Mass Transit porterà nuove modalità di trasporto, permettendo ai giocatori-sindaci di offrire ai cittadini nuove soluzioni per spostarsi da una parte all'altra della città via terra, mare e aria.

Con nuove infrastrutture per il transito, hub di trasporto di massa dove i passeggeri possono passare da una linea all’altra, nuovi scenari, nuovi punti di riferimento e nuovi tipi di strade, Mass Transit fornirà ai giocatori di lunga data di Cities: Skylines più scelte e opzioni per personalizzare le loro città rispetto al passato.

Mass Transit presenta:

  • Più trasporti, Più guadagni: Aggiungi una vasta gamma di nuove opzioni di transito portando ricchezza e incrementando il reddito della tua città! Lascia che i tuoi cittadini si spostino con traghetti, dirigibili, funivie e monorotaie!
  • Hub ordinata: Una nuova hub può unire più servizi insieme, permettendo ai cittadini di cambiare una linea ferroviaria in un unico luogo, o scendere da un bus per salire immediatamente su un traghetto o passare da una monorotaia alla tentacolare metropolitana.
  • Diventa un esperto del flusso del traffico: Esplora una serie di nuovi scenari che ti sfidano a risolvere i problemi del traffico con l'aggiunta di nuovi sistemi di trasporto. Nuovi tipi di strade, ponti e canali aggiungono varietà alla vostra città e diverse soluzioni per risolvere il problema del traffico. Diventa un esperto nel flusso del traffico e quindi utilizza la tua conoscenza per migliorare la città!
  • Nuovi cappelli per Chirper: Nuovi cappelli per CHIRPER. (Inoltre, nuovi edifici, regolamentazioni e achievement)

La nuova espansione arriverà insieme ad un aggiornamento gratuito per il gioco base. Questo update aggiunge funzionalità mod per la gestione del traffico, come il bilancio del trasporto pubblico, il sorpasso dei veicoli di emergenza e le caratteristiche della strada. La patch includerà anche la richiestissima capacità di nominare le strade.

 

 

r-cities-skylines_notizia-2.jpg



#248
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CITIES SKYLINES: DISPONIBILE IL NUOVO DLC GRATUITO PEARLS FROM THE EAST
Di Davide Leoni 23 Marzo 2017, Ore 08:39

 

Colossal Order ha annunciato che il nuovo DLC di Cities Skylines è ora disponibile: il pacchetto Pearls from the East è gratis per tutti i possessori del gioco, come ringraziamento speciale per la community in vista del traguardo delle 3.5 milioni di copie vendute.
Pearls from the East include nuove abitazioni ed edifici di vario genere ispirati all'architettura asiatica, liberamente utilizzabili in-game. Ricordiamo che Cities Skylines è già disponibile su PC Windows, Mac OS e Linux, la versione per Xbox One arriverà invece durante la primavera, sebbene al momento non sia ancora stata ufficializzata una data di lancio più precisa.

 



#249
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Sono 3 edifici messi in croce. Te credo che è aggratis! :asd:



#250
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo dlc in arrivo il 18 maggio https://www.everyeye...gio-289954.html

 



#251
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

annunciata una nuova espansione 

 



#252
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85215
Good ...e ora di fare una nuova città la dyo Island è immersa nei debiti :D

#253
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
È da un po' che non ci gioco... questa espansione può essere un buon motivo per riprenderlo a mano

#254
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

Ciao ragazzi 

non so se è la sezione giusta ma avendo cercato sul forum è approssimativamente la più indicata che ho trovato.

Ho Cities Skylines per ps4, e vorrei capire come fare ad importare mappe di altre città o ad importare cose fatte da altri utenti, come strade, ecc... ed ovviamente anche come salvare ed esportare le mie.

Non ho trovato una sezione dedicata alla ps4 per questo gioco e non so neanche se sia possibile o meno.

 

 



#255
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ciao ragazzi 
non so se è la sezione giusta ma avendo cercato sul forum è approssimativamente la più indicata che ho trovato.
Ho Cities Skylines per ps4, e vorrei capire come fare ad importare mappe di altre città o ad importare cose fatte da altri utenti, come strade, ecc... ed ovviamente anche come salvare ed esportare le mie.
Non ho trovato una sezione dedicata alla ps4 per questo gioco e non so neanche se sia possibile o meno.
 
 


Questa è la sezione PC e se avessi avuto bisogno per questa versione ti avrei potuto dare anche una mano, conoscendo il gioco.

Su console non ne ho la più pallida idea e, prendila con le pinze, mi pare strano che si possano importare mappe su console, come si può invece fare tranquillamente nella versione pc. Ma non prenderlo per certo, posso sempre sbagliarmi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo