Vai al contenuto

Cities Skylines 『Topic Ufficiale』Traduzione Ita disponibile sul Workshop di Steam!!!

- - - - - cities skylines

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#256
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201
Le mappe stanno nella sezione contenuti mods non credo che sia presente su console.

Modificata da Leonardo M, 08 December 2018 - 08:52 PM.


#257
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a Tutti e grazie per l'eventuale risposta :)

Qual è l'edizione fisica (retail) più completa di tutte? Ho visto che esistono la Gold, la Platinum e la Complete...

#258
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201
Prendi ma versione che costa meno per il momento vai di mod e aspetta gli sconti su steampunk, la paradox distribuisce buoni giochi, ma ha una politica sui dlc che è schifosa, peggio di Activision o EA.

Modificata da Leonardo M, 10 December 2018 - 09:56 PM.


#259
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prendi ma versione che costa meno per il momento vai di mod e aspetta gli sconti su steampunk, la paradox distribuisce buoni giochi, ma ha una politica sui dlc che è schifosa, peggio di Activision o EA.

Per me Paradox è una delle migliori Software House di sempre ma, ahimè, si è staccata quasi del tutto dalla distribuzione fisica per ancorarsi a quella digitale. Siamo nel 2018 e sto ancora giocando e moddando Europa Universalis III ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto poter comprare tutti i DLC in edizione fisica :asd:
Mi sono convinto dell'acquisto di questo Cities: Skyline dopo aver visto un video sulla creazione delle strade che mi ha lasciato senza parole (spero non fosse una mod).
Ha molto meno stile ed impatto visivo di Sim City 4 ma sembra davvero gestito e curato fino alla follia come tutti o quasi tutti i giochi Paradox.

Modificata da Iskander Beg, 11 December 2018 - 07:25 AM.


#260
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Prendi ma versione che costa meno per il momento vai di mod e aspetta gli sconti su steampunk, la paradox distribuisce buoni giochi, ma ha una politica sui dlc che è schifosa, peggio di Activision o EA.

 

Non condivido, per niente, il paragone con Activision o EA.

Danno un supporto fuori dal normale ai loro prodotti, continuando a proporre contenuti su contenuti per anni e non si limitano a pubblicare DLC fuffa o altro, ma molti sono pieni di contenuti e arrivano a distanza di anni dall'uscita del prodotto, essendo vere e proprie espansioni.

Senza considerare poi l'elevato numero di volte in cui finiscono scontati e di conseguenza ti porti a casa una marea di contenuti spendendo una manciata di euro.



#261
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Non condivido, per niente, il paragone con Activision o EA.
Danno un supporto fuori dal normale ai loro prodotti, continuando a proporre contenuti su contenuti per anni e non si limitano a pubblicare DLC fuffa o altro, ma molti sono pieni di contenuti e arrivano a distanza di anni dall'uscita del prodotto, essendo vere e proprie espansioni.
Senza considerare poi l'elevato numero di volte in cui finiscono scontati e di conseguenza ti porti a casa una marea di contenuti spendendo una manciata di euro.


Verissimo anche questo. I DLC di Cities sono tanti e distribuiti su un periodo lunghissimo ma anche le semplici patch, a volte, sono come delle vere e proprie mini espansioni. Ricordo quelle di EuIII dopo il lancio di Divine Wind...

#262
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201
Non fraintendetemi ho praticamente tutti i giochi paradox, ma a volte fanno inqurzare I dlc che fanno per Skylines sono buoni ma non sono sempre contigui o ben integrati.
Per esempio per usufruire delle caratteristiche snowfall puoi farlo solo nelle mappe apposite, non cè un ciclo di stagioni nelle mappe a clima freddo temperato, Nemneno il DLC dei parchi sembra esse stato fatto con la stessa cura di Natural disaster, o industry.

#263
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Salve gente, ho cities skyline da un bel po', ho provato a fare diverse mappe, ricominciando sempre tutto da capo. Perché...beh ogni volta, ogni singola volta, quando arrivo tra i 70000 e gli 80000 cittadini l'espansione della città o si ferma proprio oppure è molto rallentata. I posti nelle scuole ci sono, la polizia c'è, acqua e luce pure, l'immondizia viene portata via, le strutture sanitarie sono più che sufficienti (cimiteri compresi)...insomma tutto pare andare bene ma la richiesta dei vari terreni, residenziale, commerciale e industriale è poca o spesso nulla. Anzi a volte il numero dei cittadini va, pur per poco, in negativo. Ho preso anche le mod con i soldi infiniti e senza limite per il default economico ma non cambia nulla. Cos'è che ferma l'espansione della mia città?

 

 

Anzi ora che guardo meglio in molte aziende e negozi mancano le "merci"...che cosa vuol dire? Industrie generiche?


Modificata da TIN0, 19 November 2023 - 07:35 PM.


#264
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Salve gente, ho cities skyline da un bel po', ho provato a fare diverse mappe, ricominciando sempre tutto da capo. Perché...beh ogni volta, ogni singola volta, quando arrivo tra i 70000 e gli 80000 cittadini l'espansione della città o si ferma proprio oppure è molto rallentata. I posti nelle scuole ci sono, la polizia c'è, acqua e luce pure, l'immondizia viene portata via, le strutture sanitarie sono più che sufficienti (cimiteri compresi)...insomma tutto pare andare bene ma la richiesta dei vari terreni, residenziale, commerciale e industriale è poca o spesso nulla. Anzi a volte il numero dei cittadini va, pur per poco, in negativo. Ho preso anche le mod con i soldi infiniti e senza limite per il default economico ma non cambia nulla. Cos'è che ferma l'espansione della mia città?

 

 

Anzi ora che guardo meglio in molte aziende e negozi mancano le "merci"...che cosa vuol dire? Industrie generiche?

No credo che ti manchino prodotti industriali specilzaati tipo,agricoli minerari o legname.



#265
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85088

Salve gente, ho cities skyline da un bel po', ho provato a fare diverse mappe, ricominciando sempre tutto da capo. Perché...beh ogni volta, ogni singola volta, quando arrivo tra i 70000 e gli 80000 cittadini l'espansione della città o si ferma proprio oppure è molto rallentata. I posti nelle scuole ci sono, la polizia c'è, acqua e luce pure, l'immondizia viene portata via, le strutture sanitarie sono più che sufficienti (cimiteri compresi)...insomma tutto pare andare bene ma la richiesta dei vari terreni, residenziale, commerciale e industriale è poca o spesso nulla. Anzi a volte il numero dei cittadini va, pur per poco, in negativo. Ho preso anche le mod con i soldi infiniti e senza limite per il default economico ma non cambia nulla. Cos'è che ferma l'espansione della mia città?
 
 
Anzi ora che guardo meglio in molte aziende e negozi mancano le "merci"...che cosa vuol dire? Industrie generiche?

hai provate le industrie specializzate ?

#266
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

No credo che ti manchino prodotti industriali specilzaati tipo,agricoli minerari o legname.

 

Può essere, l'industria mineraria c'è ma gli altri terreni ancora devo toccarli

 

hai provate le industrie specializzate ?

Solo le industrie minerarie, proverò a costruire anche le altre industrie.

 

Mi pare però che le altre volte almeno 3 su 4 le avevo.



#267
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

 

Può essere, l'industria mineraria c'è ma gli altri terreni ancora devo toccarli

 

Solo le industrie minerarie, proverò a costruire anche le altre industrie.

 

Mi pare però che le altre volte almeno 3 su 4 le avevo.

presta attenzione alle zone minerarie e petrolifere perchè le risorse esauriscono, e poi non producono più nulla, se hai DLC industries puoi specializzare per farle produrre beni avanzati tipo vetro plastica ecc, importeranno le risorse naturarli dall'esterno.      



#268
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Si, il problema era nelle industrie, col DLC Industries è ripartito tutto. Ma è ridicolo che serva un DLC per far progredire il gioco...mah. Comunque grazie.



#269
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Si, il problema era nelle industrie, col DLC Industries è ripartito tutto. Ma è ridicolo che serva un DLC per far progredire il gioco...mah. Comunque grazie.

Il DLC rompe il gioco, avevo una zona industriale che aveva una carenza di lavoratori di quasi 100.000 persone l'RDC continuava a chidere nuove  zone industriali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo