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[XBOX ONE]Rainbow Six Siege 『TOPIC UFFICIALE』1 dicembre 2015nuovo dlc disponibile a maggio 2016

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Questa discussione ha avuto 559 risposte

#31
Lackys

Lackys
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Beh, molto dipende da cosa cerchi.
Come premessa, posso purtroppo dirti che ho condiviso e sto tutt'ora condividendo il tuo senso di vuoto nel panorama console. Non c'è un gioco che sia uno che mi piaccia o che mi attiri. Le mie console, per ora, sono dei fermacarte, peraltro anche molto ingombranti, e coperte di polvere.
 
Sono un fiero esponente della vecchia guardia, nato su pc quando gli fps tattici erano la regola, mentre quelli caotici e caciaroni erano l'eccezione. Oggi il panorama si presenta innegabilmente a ruoli invertiti e, per quanto mi riguarda, non trovo soddisfazione o attrazione in quasi nessun prodotto videoludico moderno.
Lo standard che si è settato da anni è quello della frenesia e della grafica. Caratteristiche queste che hanno gran presa sui bambini, sempre più propensi al gioco di mano che di testa.
Questo raimbow six non credo si discosti da tale indirizzo, atteso il fatto che il mercato è composto per la stragrande maggioranza da bambini che non hanno mai avuto la possibilità di entrare in contatto con un gioco tattico vecchia scuola e, come tale, non possono avere nessun termine di paragone per guardare con occhio critico cosa gli viene propinato oggigiorno. La ubi, come tutte le software house, punta ai soldi e a null'altro; come tale, getta l'amo nel mercato più ricco di pesci, senza neanche lontanamente prendere in considerazione quell'accanita minoranza che, esausta, aspetta un gioco tattico da anni... guarda il casino che nella storia si è creato tra la ubisoft e il nocciolo duro di fan del primo ghost recon o dello splinter cell e tutto ti sarà più chiaro.
 
Venendo, invece, alla tua domanda, ti hanno consigliato sicuramente bene. ArmA è rimasto uno dei pochissimi prodotti tactical-oriented, soprattutto sul versante coop. Il compromesso che dobbiamo accettare se scegliamo ArmA, risiede nel fatto che è molto incentrato sul micro-management. Vale a dire che la tattica non risiede solo e soltanto nelle scelte da operare sul campo (formazione del team, armamento, percorso d'approccio, regole d'ingaggio ecc), ma anche e soprattutto su quell'aspetto che definirei più vicino ad un RPG: apri lo zaino, seleziona l'oggetto, integra l'oggetto, equipaggia l'oggetto, richiudi lo zaino, avvicinanti al camion, scegli da che lato salire, quale posizione occupare, tira fuori la benda, apri la benda, cura la ferita, richiudi lo zaino ecc. ecc. Insomma, la pura componente tattica, che potremmo definire, di macro-management, è contaminata da quest'aspetto di micro gestione del personaggio. La qual cosa, sia chiaro, può piacere come non piacere. L'importante è sapere che fa parte integrante del titolo.
 
Per il resto, mi unisco al coro isolato di chi, come te, patisce la noia e l'apatia per i prodotti moderni, sempre più VIDEO-giochi e sempre meno video-GIOCHI.
 
nstgy


Che dire, parole e concetti azzeccatissimi... essendo anch'io come te un giocatore di vecchia data, nato su pc poi migrato su console. Ho visto nascere il Live, quando in Italia eravamo qualche centinaio e tutti ci conoscevamo, e pure vinto il primo Torneo Everyeye di Ghost Recon con i black shirts..... Altri tempi...
Colax
ScriberIta
Guidotutto
Jegx
Caiman
Warrior
E altri nomi che ora non mi vengono (ma ho ben chiare e distinte le loro voci in cuffia!!!)

#32
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
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eccolo

 



#33
GianlucaTrani

GianlucaTrani
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Speriamo...

#34
TIN0

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l'ultima speranza che ci possa essere UN fps tattico in mezzo a tutti 'sti halo mascherati.



#35
MuAn79

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Tom Clancy's The Division, Rainbow Six Siege e il nuovo Assassin's Creed usciranno nel 2015

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 13/02/2015 ( ore 07:22 ) : Durante una conferenza finanziaria con gli azionisti, Yves Guillemot ha voluto tranquillizzare gli investitori, confermando tre titoli in uscita nel 2015: si tratta diRainbow Six SiegeThe Division e del tanto rumoreggiato nuovo episodio di Assassin's Creed.
Per quanto riguarda quest'ultimo, Guillemot ha specificato che il gioco utilizzerà la stessa tecnologia di Assassin's Creed Unity, ovviamente migliorata e aggiornata. I tre giochi citati saranno disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows, non ci resta che attendere per scoprire le date di uscita ufficiali, maggiori informazioni dovrebbero arrivare durante il mese di maggio.
Fonte: Gamepur.com


#36
MONNE FULL TIME

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  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

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https://youtu.be/7ke2OksQxGo


Modificata da MONNE FULL TIME, 12 March 2015 - 06:54 PM.


#37
parside

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Fosse la volta buona che tornano ai vecchi fasti di un tempo con Rainbow Six...



#38
Daga.

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Alla vecchia....5vs5 senza respawn speriamo bene

#39
Apex

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Lo sto tenendo d'occhio pure io, peró la ubisoft mi sembra sia famosa per i mega-bug.
Sinceramente un gioco da avere ma, dopo la prima patch risolutiva

A parte questo il gioco di per sé è una sicurezza, basandosi sui vecchi rainbow

#40
parside

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Lo sto tenendo d'occhio pure io, peró la ubisoft mi sembra sia famosa per i mega-bug.
Sinceramente un gioco da avere ma, dopo la prima patch risolutiva

A parte questo il gioco di per sé è una sicurezza, basandosi sui vecchi rainbow

 

Se penso all'ultimo ghost recon mi viene da piangere.

Aveva tutte le carte in regola per essere finalmente un'alternativa godibile ai soliti fps di turno, ed invece era praticamente ingiocabile per bug ed altro :(

Speriamo che queto sia più curato.


Modificata da parside, 17 March 2015 - 08:16 AM.


#41
Lackys

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incrociamo le dita; che non sia il solito meccanismo dello sfruttamento dei grandi nomi...



#42
Pan81

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Da comunque l'idea di essere sulla strada buona.. A meno che non abbia problemi di netcode (cosa non da poco eh), il gameplay c'è tutto.. Io confido molto in questo titolo..

#43
MuAn79

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unisco al topic ufficiale 



#44
Apex

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Se penso all'ultimo ghost recon mi viene da piangere.
Aveva tutte le carte in regola per essere finalmente un'alternativa godibile ai soliti fps di turno, ed invece era praticamente ingiocabile per bug ed altro :(
Speriamo che queto sia più curato.


Su ghost ero molto fiducioso....l'idea era buona, campagna piacevole....ma per Dio, il multi era buggatissimo!
Poi nell'arco di 2-3 mesi i giocatori sono spariti tutti!

#45
parside

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Su ghost ero molto fiducioso....l'idea era buona, campagna piacevole....ma per Dio, il multi era buggatissimo!
Poi nell'arco di 2-3 mesi i giocatori sono spariti tutti!

Sì, il multi era penoso.

Bellissima l'idea dell'arma specializzabile ma poi se usavi gli ammerigani ne usavi una che non potevi usare quando invece usavi i sovietici (se non molto avanti quando ormai la voglia era passata)...






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