Vai al contenuto

Dissidia Final Fantasy NTArcade/PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#226
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Trailer d'anteprima per Dissidia Final Fantasy NT

 



#227
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciato Golbeza da Final Fantasy IV

 



#228
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma possibile ancora non si sappia niente della modalità offline?
Comincio a temere che sarà una paccata e il 90% del gioco verterà sulle sfide multiplayer...

#229
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Trailer per Noctis tratto da Final Fantasy XV

 

 

Inoltre ci sarà lo stage "Promised Place" tratto da Final Fantasy VIII

 



#230
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

spero di ricredermi all'ultimo

biliv

#231
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#232
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Primo pacchetto DLC:


FFXI: Kam'lanaut
FFXII: Vayne Carudas Solidor
FFXIII: Jihl Nabaat
FFXIV: Nael Van Darnus
FFXV: Ardyn Izunia
FFT0: Cid Aulstyne
FFT: Delita

Modificata da Akumasama, 12 December 2017 - 02:59 PM.


#233
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Primo pacchetto DLC:


FFXI: Kam'lanaut
FFXII: Vayne Carudas Solidor
FFXIII: Jihl Nabaat
FFXIV: Nael Van Darnus
FFXV: Ardyn Izunia
FFT0: Cid Aulstyne
FFT: Delita


Fonte?

#234
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Fonte?

#stocaxxo :megalol:

#235
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

#stocaxxo :megalol:

No sul serio era uno scherzo? E' stato proprio brutto 



#236
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma scusa ovvio, lo chiedi pure? XD
Ho semplicemente fatto una wishlist plausibile visto che di quegli episodi manca la controparte "cattiva".
Tutti gli episodi da 1 a 10 hanno un "buono" e un "cattivo" (con il 4 che ha 2 buoni)
Gli episodi da 11 a 15 (più FFT e FFt0) hanno un unico personaggio (buono).

Da qui una possibile previsione per il primo pacchetto DLC :)


Peraltro ci sono sicuramente tante altre assenze illustri, una su tutte Yuna di FFX, ma temo sarebbe difficile implementarla ora che hanno reso le summon "generiche" (tutti le possono usare) e non specifiche di Yuna.
Io sono un po' OCD quindi spero che il primo pacchetto DLC si occupi di mettere a posto questa piccola mancanza di simmetria fra buoni e cattivi.
Poi con un eventuale secondo DLC, se mai ci sarà, possono semplicemente mettere personaggi random da qualunque episodio a seconda delle preferenze del pubblico, x quanto mi riguarda.

#237
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma scusa ovvio, lo chiedi pure? XD
Ho semplicemente fatto una wishlist plausibile visto che di quegli episodi manca la controparte "cattiva".
Tutti gli episodi da 1 a 10 hanno un "buono" e un "cattivo" (con il 4 che ha 2 buoni)
Gli episodi da 11 a 15 (più FFT e FFt0) hanno un unico personaggio (buono).

Da qui una possibile previsione per il primo pacchetto DLC :)


Peraltro ci sono sicuramente tante altre assenze illustri, una su tutte Yuna di FFX, ma temo sarebbe difficile implementarla ora che hanno reso le summon "generiche" (tutti le possono usare) e non specifiche di Yuna.
Io sono un po' OCD quindi spero che il primo pacchetto DLC si occupi di mettere a posto questa piccola mancanza di simmetria fra buoni e cattivi.
Poi con un eventuale secondo DLC, se mai ci sarà, possono semplicemente mettere personaggi random da qualunque episodio a seconda delle preferenze del pubblico, x quanto mi riguarda.

Beh per le prossime volte potresti iniziare i post con "Mi piacerebbe" oppure "Secondo me saranno questi i pg Dlc". Così senza una precisazione sembra proprio una roba ufficiale, manca di specificazione. 



#238
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

niente oh, per me stanno buttando nel cesso tutto quel che di buono avevano costruito con Dissidia e Duodecim, spero di ricredermi all'ultimo ma dubito...

:sisi:

Cambiando il sistema di evocazioni, appiattendo le arene, e rendendo gli scontri 3vs3 hanno proprio distrutto gli elementi che più ave ano permesso di far elevare i precedenti... avessero anche solo riproposto 012 paro paro inHD togliendo gli odiosi Impeti avrebbero fatto un lavoro IMO di gran lunga superiore.
Peccato perchè sul parco mosse dei personaggi è stato fatto un lavoro molto migliore rispetto al passato.

Beh ma le summon grosse anche nei titolo PSP erano utilizzabili da tutti ma Yuna usava comunque le sue (Valefor, Ixion e nonmiricordochialtro), quindi ci starebbe :sisi:

Fosse quello poi il problema del gioco..

:sisi:

Ma scusa ovvio, lo chiedi pure? XD
Ho semplicemente fatto una wishlist plausibile visto che di quegli episodi manca la controparte "cattiva".
Tutti gli episodi da 1 a 10 hanno un "buono" e un "cattivo" (con il 4 che ha 2 buoni)
Gli episodi da 11 a 15 (più FFT e FFt0) hanno un unico personaggio (buono).

Da qui una possibile previsione per il primo pacchetto DLC :)


Peraltro ci sono sicuramente tante altre assenze illustri, una su tutte Yuna di FFX, ma temo sarebbe difficile implementarla ora che hanno reso le summon "generiche" (tutti le possono usare) e non specifiche di Yuna.
Io sono un po' OCD quindi spero che il primo pacchetto DLC si occupi di mettere a posto questa piccola mancanza di simmetria fra buoni e cattivi.
Poi con un eventuale secondo DLC, se mai ci sarà, possono semplicemente mettere personaggi random da qualunque episodio a seconda delle preferenze del pubblico, x quanto mi riguarda.

Tra l'altro è una previsione TUTT'ALTRO che irrealistica (a parte per il XIII in cui tutti sanno che sarà scelto Caius), ANZI!

Beh per le prossime volte potresti iniziare i post con "Mi piacerebbe" oppure "Secondo me saranno questi i pg Dlc". Così senza una precisazione sembra proprio una roba ufficiale, manca di specificazione. 

Si sa da ANNI che 'sto gioco avrà vagonate di DLC.

#239
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si avrà i Dlc, ma non esiste la certezza che saranno quelli postati da Akumasama (per questo gli ho chiesto per le prossime volte, cortesemente, di scrivere "Secondo me..." o cose simili invece di stillare una lista senza fonti ne precisazione di qualsiasi tipo). 



#240
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Open Beta dal 12 Gennaio al 21 Gennaio 2018, anche in Europa
 
 
Spero che ci siano anche le Lobby altrimenti giocare d'istinto con gente che non conosci la vedo dura fare lavoro di squadra :asd:





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo