Vai al contenuto

Just Cause 3 『Topic Ufficiale』Uscita 1/12/2015

- - - - - just cause

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#91
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok grazie.allora niente.

#92
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ok grazie.allora niente.

yes mi spiace. puoi forse provare però con mirror's edge catalyst, diyng light, metal gear solid 5, probabilmente anche fallout 4 e the witcher 3.... prima dai un'occhiata su youtube scrivendo il nome del gioco + quello della tua gpu nella barra del search. forse i primi che ti ho citato riesci a farli girare su dettagli medi con anti aliasing e vsync attivo sui 1366x768px (metal gear forse su dettagli alti a 900p). 

p.s. anche battlefield 1 dovrebbe girarti sui 900p in teoria. poi un leggero overclock (leggero mi raccomando se non sei esperto) potrebbe darti qualche fps.


Modificata da Fox Hound, 02 December 2016 - 07:44 PM.


#93
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Scusate volevo acquistare il gioco ma ho un dubbio.Siccome ho una scheda video nvidia gtx 650 volevo capire se poteva girare decentemente, ovviamente tenendo tutto basso con risoluzione 1660 dato che il monitor piu di quella non offre.Cosa dite?ci sto dentro?grazie


Farlo giare forse si. Ma non a 60fps.

#94
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ricordo di video su youtube e di aver letto commenti proprio riguardo questo gioco e gpu da 1gb ricordo dicevano laggasse a bestia anche tutto a low proprio a causa della vram. cmq se ne ha la possibilità si può sempre tentare un test.



#95
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ricordo di video su youtube e di aver letto commenti proprio riguardo questo gioco e gpu da 1gb ricordo dicevano laggasse a bestia anche tutto a low proprio a causa della vram. cmq se ne ha la possibilità si può sempre tentare un test.


Io ho visto video sul tubo che con un i3, 8giga ram riesce ad andare su i 30/40 fps. Per me non andrebbe bene, però magari a qualcuno bastano i 30fps

#96
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Io ho visto video sul tubo che con un i3, 8giga ram riesce ad andare su i 30/40 fps. Per me non andrebbe bene, però magari a qualcuno bastano i 30fps

che gpu aveva però? perché ricordo nello specifico di questo gioco il collo di bottiglia era proprio la GPU nei test che ho visto. cioè se dotata di solo 1gb di vram erano casini pesanti (lag molto molto forte anche ad alti fps, anche a low). solo che non ho fatto i test di persona quindi suggerisco a @grifozena di cercare su youtube qualche video del gioco giocato da qualcuno dotato della sua stessa GPU. o eventualmente di acquistarlo se si pensa di cambiare presto GPU almeno fa una prova e nel caso lo giocherà più avanti.

anche io ho una GPU da 1gb di vram ed ero interessato all'acquisto del titolo ma ho desistito dopo essermi informato. invece altri giochi next gen come dicevo prima girano abbastanza bene.


Modificata da Fox Hound, 02 December 2016 - 10:42 PM.


#97
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Eee,si ho visto video con schede gtx 650.si mi accontenterei dei 30fps.Non so.Sono combattuto.ho un pc i7(non ricordo la sigla)con 8 giga di ram.boh.sicuro sono al limite.Vado fuori topic..doom?potrebbe andare meglio?

#98
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

che gpu aveva però? perché ricordo nello specifico di questo gioco il collo di bottiglia era proprio la GPU nei test che ho visto. cioè se dotata di solo 1gb di vram erano casini pesanti (lag molto molto forte anche ad alti fps, anche a low). solo che non ho fatto i test di persona quindi suggerisco a @grifozena di cercare su youtube qualche video del gioco giocato da qualcuno dotato della sua stessa GPU. o eventualmente di acquistarlo se si pensa di cambiare presto GPU almeno fa una prova e nel caso lo giocherà più avanti.
anche io ho una GPU da 1gb di vram ed ero interessato all'acquisto del titolo ma ho desistito dopo essermi informato. invece altri giochi next gen come dicevo prima girano abbastanza bene.


Ovviamente dicevo gtx 650 i3 e 8 giga di ram

#99
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Eee,si ho visto video con schede gtx 650.si mi accontenterei dei 30fps.Non so.Sono combattuto.ho un pc i7(non ricordo la sigla)con 8 giga di ram.boh.sicuro sono al limite.Vado fuori topic..doom?potrebbe andare meglio?

sei fortunato c'è la demo di Doom su steam: http://store.steampo...com/app/379720/

uno dei pochi giochi AAA che per fortuna hanno ricevuto una demo negli ultimi tempi.

 

/OT

 

@devil scusami non avevo capito. si cmq per i 30 fps ci può stare, forse anche più il problema è il lag pesante.


Modificata da Fox Hound, 02 December 2016 - 10:47 PM.


#100
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok.grazie.prendo la demo di doom e vedo come gira..speremmu ben..

#101
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

JUST CAUSE 3: LA MOD MULTIPLAYER SARÀ DISPONIBILE DAL 20 LUGLIO
Di Davide Leoni 13 Luglio 2017, Ore 09:52

 

Il team Nanos ha annunciato di aver terminato i lavori sulla versione 1.0 della mod multiplayer di Just Cause 3, progetto amatoriale approvato dagli sviluppatori e dal publisher Square-Enix.
Just Cause 3 Multiplayer Mod sarà disponibile per il download gratuito da Steam a partire dal 20 luglio, i possessori del gioco potranno scaricare liberamente la mod e divertirsi in multiplayer senza limitazioni.
Ricordiamo che Just Cause 3 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, recentemente è stata lanciata la Gold Edition che include il gioco completo e le tre espansioni originariamente pubblicate come parte del Season Pass.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo