Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universetutte le notizie sull'universo supereroistico cinematografico

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1818 risposte

Genocide

Genocide
  • Not a Demon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

più che altro lo spettatore medio avrà un macello epocale in testa

dovuto a?

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

in che senso ?  :blink:

se non c'entrerà una mazza con l'Universo Marvel intendo.Tutti sanno che è un personaggio di Spiderman e lo collegheranno istantaneamente al nuovo film di Spiderman della Marvel e a tutti gli altri personaggi del Marvel Universe.Vagli a spiegare che son due cose distinte e differenti.

Io ho ancora a che fare con gente convinta che Batman Begins fosse un prequel del Batman di Burton e che il Batman di Batman v Superman sia quello di Bale interpretato da un attore differente

Genocide

Genocide
  • Not a Demon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

se non c'entrerà una mazza con l'Universo Marvel intendo.Tutti sanno che è un personaggio di Spiderman e lo collegheranno istantaneamente al nuovo film di Spiderman della Marvel e a tutti gli altri personaggi del Marvel Universe.Vagli a spiegare che son due cose distinte e differenti.

Io ho ancora a che fare con gente convinta che Batman Begins fosse un prequel del Batman di Burton e che il Batman di Batman v Superman sia quello di Bale interpretato da un attore differente

non c'entrerà coi pg per cui non ha diritti la sony.

se non fanno collegamenti diversi al di fuori di spiderman non crea confusione.

la confusione la creano se tirano fuori un altro attore per spiderman e lo mettono nel film.

se il film è a sè stante ma nello stesso universo non credo possa generare confusione solo perchè non si vede capitan america vicino a spiderman o non si nominano gli avengers

Gippo73

Gippo73
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Si ma Venom lo spettatore medio non lo conosce. Il fatto è che pare ci sia ancora l'ombra di Arad e questo mi atterrisce,

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi