Vai al contenuto

Black Panther | Ryan Coogler | 16/02/2018Spoiler autorizzati

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 706 risposte

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mi aspetto dei combattimenti spettacolari visto come lo hanno presentato in CW, poi voglio vedere assolutamente Andy Serkis nei panni di Klaw che in Age of Ultron seppur in un piccolo ruolo mi ha impressionato!

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

pg molto bello in civil war ma non mi ha mai interessato.

butterò un occhio al trailer ma se lo vedrò sarà solo e unicamente per non perdermi pezzi del MCU

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hype!!

Modificata da fabiopazzo2, 10 June 2017 - 05:17 AM.

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Eh si, sembra promettere molto bene.

Frank_West

Frank_West
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Molto bello.

Mi piace il tono che sembrano aver dato alla pellicola.

"Alucard"

"Alucard"
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Hai capito la pantera....

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Bello :sisi:

Modificata da Gippo73, 10 June 2017 - 08:33 AM.

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi piace molto il design di alcuni costumi che si vedono, con lo stile africano tradizionale rivisitato in chiave moderna (il tizio che si intravede per mezzo secondo a 1:23 col completo verde e il disco nel labbro è già idolo).

altre cose mi convincono meno, tipo una tecnologia fin troppo fantascientifica che sembra stonare nel contesto (che immagino sarà giustificata dalla storia originale).

stiamo a vedere, se non altro ha le carte in tavola per portare un po' di originalità nel MCU

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

mi piace molto il design di alcuni costumi che si vedono, con lo stile africano tradizionale rivisitato in chiave moderna (il tizio che si intravede per mezzo secondo a 1:23 col completo verde e il disco nel labbro è già idolo).
altre cose mi convincono meno, tipo una tecnologia fin troppo fantascientifica che sembra stonare nel contesto (che immagino sarà giustificata dalla storia originale).
stiamo a vedere, se non altro ha le carte in tavola per portare un po' di originalità nel MCU

Condivido pienamente sul tizio col disco!
Il livello tecnologico era già intuibile da CW però cozza con la Wakanda presente in Ultron. O non era Wakanda?
Non credevo che Jordan potesse fare il villain , mi sembrava impossibile come per Will Smith, e invece già lo odio. Poi ci sono Freeman e Serkis e Boseman ,li adoro. Per finire Coogler , ecco questo è il vero motivo per cui mi aspetto un film decisamente diverso, ha già dimostrato di prendere un tema stra noto e adattarlo al suo punto di vista!

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

Condivido pienamente sul tizio col disco!
Il livello tecnologico era già intuibile da CW però cozza con la Wakanda presente in Ultron. O non era Wakanda?
Non credevo che Jordan potesse fare il villain , mi sembrava impossibile come per Will Smith, e invece già lo odio. Poi ci sono Freeman e Serkis e Boseman ,li adoro. Per finire Coogler , ecco questo è il vero motivo per cui mi aspetto un film decisamente diverso, ha già dimostrato di prendere un tema stra noto e adattarlo al suo punto di vista!

Auto quoto . Si è una città del Wakanda, infatti lo dice proprio vedova che la polizia del Wakanda da la caccia ad Hulk, che sia la facciata di cui parla Claw?

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hype!!

alcune cose mi piacciono

altre meno 

comunque giudizio positivo

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

Uno dei migliori teaser dei cinecomic imho

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

.

Modificata da fabiopazzo2, 10 June 2017 - 10:22 AM.

babil

babil
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi aspetto dei combattimenti spettacolari visto come lo hanno presentato in CW, poi voglio vedere assolutamente Andy Serkis nei panni di Klaw che in Age of Ultron seppur in un piccolo ruolo mi ha impressionato!

Idem, sarei curioso di vedere come lo fanno diventare Klaw.

Reid

Reid
  • aggiungi, insisti, esagera

Già vedo i pubblicitari sparare a destra e a manca "Il primo supereore di colore diretto da un regista di colore!!!!"

il cinecomics può essere nigga ecc.ecc.  :asd:

scherzi a parte il pg non mi è mai dispiaciuto e il trailer è davvero MOOOOOOOOLTO promettente

sufficiente/controllato hype   :sisi:  (che di sti tempi è già tanto)

p.s.i tizi con la bocca dischettata li ho sempre trovati immensamente ridicoli  :asd:

Modificata da Reid, 10 June 2017 - 12:54 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo