Vai al contenuto

[Aggiornata] Assassin's Creed Unity: 900p e 30fps su entrambe le console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

 

Magari è il precedente che farà scuola :sese:

 

No ma seriamente, il motivo per forzare la parità quando c'è una differenza tra due hardware e quello inferiore vende meno in qualsiasi territorio qual'è ?

 

Uhm

gente che si prende una macchina con 1.4 di cilindrata poi pretende che vada come una da 2.0  <_<



#32
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Che poi, si può dire che la next gen è appena iniziata, e questi già parlano di limiti...andiamo bene. Se da un lato è anche vero che entrambi gli hardware non sono poi queste bombe nucleari, cosa potremmo mai aspettarci da dei tizi che rilasciano queste dichiarazioni ora? Per la questione 900p, MS ha sganciato, ed è chiarissimo come il sole stavolta, ma per il resto credo che siano anche degli inetti.



#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Questa è la cosa più triste che abbia mai letto

per colpa della One,devono castrare la versione Ps4?

 

 

scioccante :fg:



#34
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Senza parole... grazie MS.



#35
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Non per fare un discorso pro-ONE ma credete veramente che se non ci fosse, la versione PS4 possa essere a 1080p/60fps con texture in alta definizione, ecc. ?


no non sarebbe mai andato a 60 fps il gioco neanche su ps4

#36
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Sinceramente non credo che MS abbia pagato.
Altrimenti avrebbero fatto la mossa di marketing peggio azzeccata della storia, visti gli effetti che la dichiarazione di Ubisoft ha creato e le vagonate di shit-storm che microsoft sta ricevendo.
Mi sembra che chi beneficia di meno da tutto questo (col senno di poi) sia proprio microsoft.


Modificata da Wildbone88, 06 October 2014 - 07:15 PM.


#37
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ma al pc che son 5-6 anni che viene castrato per le scatolette nessuno ci pensa? :asd:

Eh no, finchè ci fa comodo tutti zitti, poi appena lo fanno alla nostra macchinetta preferita giù a lamentarsi :asd:



#38
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Sinceramente non credo che MS abbia pagato.
Altrimenti avrebbero fatto la mossa di marketing peggio azzeccata della storia, visti gli effetti che la dichiarazione di Ubisoft ha creato e le vagonate di shit-storm che microsoft sta ricevendo.
Mi sembra che chi beneficia di meno da tutto questo (col senno di poi) sia proprio microsoft.

ma qui credo che siano stati per lo più i pr a far l'idiozia di dire francamente come stanno le cose.

sul resto a ms certo che gli va a genio sta cosa.

e chissà quandi altri multi venuti uguali come destiny ci ha messo il suo zampino e non ne sappiamo niente



#39
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Ma al pc che son 5-6 anni che viene castrato per le scatolette nessuno ci pensa? :asd:

Eh no, finchè ci fa comodo tutti zitti, poi appena lo fanno alla nostra macchinetta preferita giù a lamentarsi :asd:

insomma, limitati...quando l'hw permetteva avevano sempre 1080p, 60 fps. AA e altre belle cose in più.

magari anche la ps4 fosse "limitata" come lo è stato il pc in questi anni :asd:



#40
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

insomma, limitati...quando l'hw permetteva avevano sempre 1080p, 60 fps. AA e altre belle cose in più.

magari anche la ps4 fosse "limitata" come lo è stato il pc in questi anni :asd:

Ah bhè. coi 1080p ci fai poco se le texture fanno pena.

Fortunatamente i pochi che hanno deciso di sviluppare seriamente su pc hanno tirato fuori dei mostri, The Witcher 2, Crysis 3, Metro Last Light, Battlefield, stan lì a dimostrare come DOVREBBERO essere fatti i giochi pc, confrontami uno di questi con uno degli scialbi console port 1-1 e poi vediamo. Non a caso su ps4 Metro ha una carenza paurosa di effetti rispetto alla prima versione del 2013 uscita su pc, nonostante sia la redux :asd:



#41
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
...mi è venuta voglia di disdire il preorder e recuperarlo a 20€ tra 6mesi...

#42
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Dice che il problema é per la cpu e XBOX ONE cé l'ha piu potente di ps4 , il problema forse é di ps4

ma di che parli? suuuu non fare il boxaro è una cosa evidente che è per non far sfigurare il boxone e da fan di Ac la cosa mi da abbastanza fastidio...se non fosse così pappa e ciccia con Ms come lo è ultimamente Ubi avrebbe portato su PS un gioco a 1080 per 30 o addirittura 60 ed invece ce la becchiamo tutti castrata perchè quelli della Ms hanno fatto una console inferiore...bella roba (basta vedere anche gli altri giochi multiplatta che girano tutti a risoluzione maggiore su Ps4)...boxari compratevi una Ps4 così l'Xbox al prossimo giro si impegna a fare una console a livello della concorrente e siamo tutti più felici

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

mi sono comprato il PC nuovo in tempo allora...perfetto  :lol:  :lol:

 

Lo prendo li al D1  ^_^


Modificata da pegri, 06 October 2014 - 07:51 PM.


#44
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Ubisoft é rinomata per la non ottimizzazione, e qui parla di CPU che su One é più potente di quella PS4, il problema non sono le macchine ma loro con la scarsa ottimizzazione (anche su PC). Vi ricordo, per chi crede nel complotto, che anche WD gira a 900p e 30fps su PS4 ed è pure un gioco più leggero rispetto a AC.

#45
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
"Visto che quando ottimizziamo il gioco si lamentano, facciamo a meno di farlo, così le due versioni fanno schifo uguale!"
:nos: A GINIUS!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo