Vai al contenuto

[Aggiornata] Assassin's Creed Unity: 900p e 30fps su entrambe le console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#226
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ubisoft a livello di giochi è un ottima software house, secondo me, nell'ultimo periodo sta sfornando nuovi interessanti IP sempre più interessanti.
Con Watch dogs ha toppato livello qualitativo (ovviamente secondo me), ma sembra che non se ne siano accorti dalle loro dichiarazioni che hanno rilasciato in merito al gioco..

Il punto è che Ubisoft deve imparare l'arte della comunicazione, perchè continuando a fare come fà adesso, porterà solo ad essere odiata e denigrata.
Il community del gameing è una delle community più violenta che c'è (non in senso fisico ovviamente) e giustamente si arrabbia se la si prende per i fondelli, anche se a volte le reazione sono davvero esagerate e fuori luogo, indice di una mal informaizione sul lavoro che c'è dietro allo svilluppo di un videogioco.
Magari un tempo la gente non ci faceva molto caso, ma oggi se mostri un gioco e poi lo vendi con un comparto tecnico visibilmente ridimensionato e con tagli alle meccaniche di gameplay, la gente va su tutte le furie proprio perchè nota una mancanza di rispetto nei propri confronti.
Parlo di Rispetto, per ovviamente questi modi di fare danno la sensazione che chi sta cercando di venderti il gioco, ti crede stupido.

Con Unity hanno fatto dichiarazioni proprio sbagliate, perchè sene sono usciti con annunci molto importanti, soprattutto in questo periodo dove la gente a grandi aspettative sulla Risoluzione e gli FPS.
Se sai che non c'è la puoi fare, perchè a tuo avviso c'è la CPU che fà da collo di bottiglia, non te ne pui uscire con "puntiamo ai 1080p e 60fps al secondo".... io personalmente non ci ho creduto fin da subito, ma molti ovviamente ti prendono sulla parola.
Se poi te ne esci pure che uno delle due versioni è stata volutamente castrata per non apparire superiore alla versione della console rivlale, allora proprio ci si vuole far male da soli e non hai capito nulla di come si debba comunicare alla gente.
LOL

Io comunque apparte tutto sto casino, Unity lo compro.
Anche se questa scelta di Ubisoft non mi va giù e spero che ci ripensino, il gioco mi sembra davvero molto bello e spero che sia il rilancio della saga, dopo qualche capitolo sottotono.

PS: chiedo scusa se ho scritto male o se ci sono degli errori :P

 
Hai centrato in pieno il punto...Quindi e' ovvio che poi ti ritrovi l'hater di turno, perche' con queste cose poi ci marcia, il consolaro sfegatato che si strappa i vestiti di dosso dopo certe affermazioni, e chi piu' semplicemente vedendo da fuori come si muovono questi qua', finisce che si stufa... (io sono uno di quelli).Poi ognuno ovviamente e' libero di comprare i loro titoli...Da me non vedono piu' un centesimo.Dopo lo scotto di AC4 (per PC) che c'e' voluta una patch mesi dopo per attivare tutti gli effetti che avevano volutamente disattivato, WD dopo, lo stesso The Crew che sempre su PC gira a fps infimi (per sbloccarli bisogna intervenire "a mano" ).Insomma...Io veramente non capisco piu' cosa diamine Ubi voglia dall'utenza PC, se prima mostra a tutti quanti un gioco bello tirato (spinto da un PC), e poi regolarmente ti ritrovi per le mani una ciofeca, male ottimizzata, e che alla fine "gira bene" solo su console.In nessuno dei 3 casi, stringi stringi, il gioco e' quello che ti mostrano realmente....Giusto Rayman si salva...!!Sam Fisher si sara' risollevato un po' con l'ultimo ok.Ma quello prima ??Quanto ci ha messo ad uscire ??E che (passatemi il francesismo) cagata mostruosa e' stata ??Ogni tanto butto su ancora Chaos Theory, e mi domando che fine abbia fatto tutta quella cura riposta...Insomma...Gia' che imho stanno lavorano abbastanza male, questi con le dichiarazioni sembra che se la vadano proprio a cercare.Che poi vendano lostesso milioni di copie ecc, e' un'altro discorso.Se non altro son bravi a venderti l'aria fritta.In quello son proprio dei maestri.

Modificata da Merauder, 08 October 2014 - 10:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo