Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#121
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Io ho mollato dopo l'8 non è il TP che ricordavo e che mi piaceva, probabile sia io che non riesca piu' a digerire o stare dietro alle "follie" di Lynch

 

io non ho ancora mollato perchè rimane una certa curiosità di fondo, una voglia di capire dove voglia andare questa serie. Però ti capisco pienamente: sono più i momenti di noia estrema di quelli di suspance. Faccio una fatica bestia a seguire una puntata intera e spesso finisco per guardarle a pezzi grazie al MySky.

Probabilmente sono cambiati i miei gusti, ma sono davvero super delusoda questa terza serie :dormire: :dormire:



#122
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

 

io non ho ancora mollato perchè rimane una certa curiosità di fondo, una voglia di capire dove voglia andare questa serie. Però ti capisco pienamente: sono più i momenti di noia estrema di quelli di suspance. Faccio una fatica bestia a seguire una puntata intera e spesso finisco per guardarle a pezzi grazie al MySky.

Probabilmente sono cambiati i miei gusti, ma sono davvero super delusoda questa terza serie :dormire: :dormire:

Tra questo, quella Caxata atomica di Xfiles che amavo cosi tanto parlo dell'ultima serie etc... direi anche basta a riportare in vita le vecchie serie. Salvo in corner Prison Break che è ancora ancora godibile 



#123
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Più che altro questo ritorno ha senso perché continua la trama interrotta dalla seconda stagione e rispecchia appieno lo stile di Lynch visto nei suoi film, X - Files potevano benissimo risparmiarsela



#124
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Sono estasiato.
Quello che ho visto nell'ottava parte è sbalorditivo oltre ogni parola.
La genesi, una delle migliori rappresentazioni del male in termini audio-visivi.

Perdonami ma te secondo me ci vai giù pesante nel pre-partita.

Sennò non si spiega.

Apparte questo,penso che anche il più agguerrito sostenitore ora sia a convenire nel fatto che trattasi del serial più noioso ed inconcludente mai visto in tv negli ultimi 30 anni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#125
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Perdonami ma te secondo me ci vai giù pesante nel pre-partita.

Sennò non si spiega.

Apparte questo,penso che anche il più agguerrito sostenitore ora sia a convenire nel fatto che trattasi del serial più noioso ed inconcludente mai visto in tv negli ultimi 30 anni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io più vado avanti con le puntate più vorrei non finisse più. La sto adorando questa stagione :sisi:

Modificata da Extra, 12 August 2017 - 11:57 PM.


#126
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Anche io da giovane fumavo buona erba

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#127
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Anche io da giovane fumavo buona erba

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Buon per te, non so che dirti.
Io continuo a guardarla con piacere e a leggere gli approfondimenti nei forum relativi in modo da non perdermi alcun particolare delle varie puntate. È inutile continuare questa crociata anti-Twin Peaks in qualsiasi topic, addirittura in quelli di altre serie tanto se ad una persona interessa/non interessa se la vede/non se la vede indipendentemente dai tuoi avvisi su quanto la serie (secondo te) faccia schifo.

È una stagione non per tutti, molto lenta, criptica e simbolica. Ci sta mollarla o criticarla perché non piace, non ci sta denigrare chi la trova piacevole :sisi:

#128
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
C'e' chi trova piacevole stare a fissare una riga sul muro per 50 minuti, chi va in estasi a vedere una nuvola nel cielo che si muove o starsene una notte intera a pesca senza prendere un pesce e tornare a casa contento.

Siamo su quei livelli eh.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#129
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

C'e' chi trova piacevole stare a fissare una riga sul muro per 50 minuti, chi va in estasi a vedere una nuvola nel cielo che si muove o starsene una notte intera a pesca senza prendere un pesce e tornare a casa contento.

Siamo su quei livelli eh.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Mi dispiace ma non è così, se avessi visto Fire walk with me capiresti più della metà delle scene che a te sembrano incomprensibili. In questa stagione ci sono più richiami a quel film che alle prime due stagioni.

#130
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
Si ma lascialo perdere,è come parlare con un muro,non c'è dialogo.Ha deciso che fa schifo,insultando e deridendo chi non la pensa come lui e basta.Amen. :D
Tornando it,ho visto stasera la parte 14,tutto sta acquisendo un senso e ormai tutte le sottotrame vanno in un'unica direzione.
Non mi sarei mai aspettato la scena nella quale è protagonista Sarah Palmer :o

Modificata da Nic83, 15 August 2017 - 02:18 AM.


#131
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Io più vado avanti con le puntate più vorrei non finisse più. La sto adorando questa stagione :sisi:


Quoto, serie stupenda, ogni puntata è piena di simboli e significati nascosti, Lynch ai massimi livelli :)

#132
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Quoto, serie stupenda, ogni puntata è piena di simboli e significati nascosti, Lynch ai massimi livelli :)


Concordo.Il bello di questa serie è che dopo aver visto la puntata (io le guardo due volte ogni settimana) ti rimangono impresse certe cose e ci pensi per giorni,fai congetture e ti confronti online con altri appassionati che magari hanno notato cose che tu non hai visto o non hai collegato ad eventi passati.Con nessuna altra serie succede questo,vedi la puntata e al massimo se sei intrippato aspetti con ansia la prossima.Ma finisce tutto li.Con Twin Peaks no.

#133
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Concordo.Il bello di questa serie è che dopo aver visto la puntata (io le guardo due volte ogni settimana) ti rimangono impresse certe cose e ci pensi per giorni,fai congetture e ti confronti online con altri appassionati che magari hanno notato cose che tu non hai visto o non hai collegato ad eventi passati.Con nessuna altra serie succede questo,vedi la puntata e al massimo se sei intrippato aspetti con ansia la prossima.Ma finisce tutto li.Con Twin Peaks no.

Lo stesso accadde con Lost qualche anno fa e recentemente anche con Westworld e The Leftovers.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#134
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2145

Twin Peaks è sempre stato un pò così, e se nelle prime due stagioni aveva non dico le mani legate ma comunque esigenze di produzione, qui si è scatenato avendo carta bianca. Dal mio punto di vista non me la sto godendo più di tanto perchè non sopporto di vedere una puntata a settimana. Purtroppo la sta guardando anche la mia ragazza e lei la vuole guardare tutte le settimane...io ho la memoria di un pesce rosso e non mi ricordo un cappero una puntata con l'altra  :sbonk:  :sbonk:  :sbonk:  :sbonk:

Aspetterò il cofanetto per tirarmi scemo in cuffia magari  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:



#135
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Che genere è ?

vorrei vederlo perchè mi ha incuriosito il fatto che tutti ne parlino..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo