Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#106
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436
Glielo stavo per linkare pure io il video di Mike e il nano che parlano all'unisono. :D
Oh magari riusciamo a fargli capire sta cosa,anche perché qui non siamo nel campo delle teorie dove non ci viene spiegata una cosa e quindi ognuno si fa la propria teoria (che puó essere condivisa o meno),che il nano sia il braccio di Mike ci viene detto sia durante la serie che nel film (e pure in questa stagione nella
seconda o terza puntata,giusto per non farsi mancare nulla :D)

#107
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Glielo stavo per linkare pure io il video di Mike e il nano che parlano all'unisono. :D
Oh magari riusciamo a fargli capire sta cosa,anche perché qui non siamo nel campo delle teorie dove non ci viene spiegata una cosa e quindi ognuno si fa la propria teoria (che puó essere condivisa o meno),che il nano sia il braccio di Mike ci viene detto sia durante la serie che nel film (e pure in questa stagione nella
seconda o terza puntata,giusto per non farsi mancare nulla :D)


No ma infatti!!
Che poi non siamo mica qui a bacchettare chi non sa una cosa o non ha capito qualche dettaglio..però se con quel tono li vuoi avere ragione a tutti i costi e per di piu ti autoproclami fan n.1 al mondo....

Comunque a parte tutto ciò, mi hanno detto che la 3x08 è qualcosa di assurdo! Sono tentatissimo di guardarla in VO...ma lo sto seguendo in italiano con la ragazza quindi resto con l'hype e aspetto Venerdì
Tu l'hai già vista?

#108
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

No ma infatti!!
Che poi non siamo mica qui a bacchettare chi non sa una cosa o non ha capito qualche dettaglio..però se con quel tono li vuoi avere ragione a tutti i costi e per di piu ti autoproclami fan n.1 al mondo....

Comunque a parte tutto ciò, mi hanno detto che la 3x08 è qualcosa di assurdo! Sono tentatissimo di guardarla in VO...ma lo sto seguendo in italiano con la ragazza quindi resto con l'hype e aspetto Venerdì
Tu l'hai già vista?

Si sì,vista domenica notte e poi ieri sera con la morosa.Se nelle prime 7 c'erano molti momenti strani questa sono 60 minuti di allucinazioni lynchiane :D.Se vuoi un consiglio guardala prima di venerdì..tanto parlano si e no 10 minuti in tutta la puntata,il resto sto ancora cercando di metabolizzarlo :D

P.s : se vuoi un consiglio,in inglese è mooolto meglio,il doppiaggio italiano purtroppo lascia molto a desiderare,sia come recitazione che come traduzione e adattamento di alcune frasi.

Modificata da Nic83, 27 June 2017 - 06:59 PM.


#109
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Si sì,vista domenica notte e poi ieri sera con la morosa.Se nelle prime 7 c'erano molti momenti strani questa sono 60 minuti di allucinazioni lynchiane :D.Se vuoi un consiglio guardala prima di venerdì..tanto parlano si e no 10 minuti in tutta la puntata,il resto sto ancora cercando di metabolizzarlo :D

P.s : se vuoi un consiglio,in inglese è mooolto meglio,il doppiaggio italiano purtroppo lascia molto a desiderare,sia come recitazione che come traduzione e adattamento di alcune frasi.


Addirittura 60 min di allucinazioni?!?!? Azz..non vedo l'ora!
Eh lo so bene infatti guardo quello in ita con la morosa e poi (visto che ci sono sempre dettagli che sfuggono) le rivedo in lingua originale!
So che di solito è il contrario ma ormai abbiamo iniziato a guardarlo insieme...finirò una settimana dopo :)

#110
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi, calmatevi.

Va bene la discussione ma non alzate i toni.

#111
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

Addirittura 60 min di allucinazioni?!?!? Azz..non vedo l'ora!
Eh lo so bene infatti guardo quello in ita con la morosa e poi (visto che ci sono sempre dettagli che sfuggono) le rivedo in lingua originale!
So che di solito è il contrario ma ormai abbiamo iniziato a guardarlo insieme...finirò una settimana dopo :)


Ok,poi fammi sapere che ne pensi.

#112
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

Ragazzi, calmatevi.

Va bene la discussione ma non alzate i toni.


Tranquillo ;)

#113
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Ok,poi fammi sapere che ne pensi.


Oh, alla fine non ho resistito e l'ho vista...due volte!

Spoiler


#114
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

Oh, alla fine non ho resistito e l'ho vista...due volte!

Spoiler


Son contento ti sia piaciuta.L'ho rivista stasera in italiano e il doppiaggio del boscaiolo non è malaccio anche se in inglese rende molto di più.

#115
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono estasiato.
Quello che ho visto nell'ottava parte è sbalorditivo oltre ogni parola.
La genesi, una delle migliori rappresentazioni del male in termini audio-visivi.

#116
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436
Molte spiegazioni di quanto visto nella 8 sono nel libro di Frost.Spettacolare a dir poco come hanno collegato serie vecchie,film,libro e serie nuova.

#117
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Vista in ritardo l'ultima puntata. Puntatona! :o

Spoiler


#118
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

Vista in ritardo l'ultima puntata. Puntatona! :o

Spoiler


Indizione a proposito del Convenience Store
Spoiler


#119
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Indizione a proposito del Convenience Store

Spoiler


Ah thanks non me ne ero accorto! Hype enorme per la prossima :sisi:

#120
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Io ho mollato dopo l'8 non è il TP che ricordavo e che mi piaceva, probabile sia io che non riesca piu' a digerire o stare dietro alle "follie" di Lynch






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo