Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17 | Problemi e BugSegnalazioni Problemi e Soluzioni Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 416 risposte

#391
bronconaldo

bronconaldo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Salve a tutti mi chiamo Marco ho 18 anni. Ho un problema con Fifa 17 per Xbox One. Non riesco a giocare online contro un amico. Se invito io lui accetta ma a me compare il tuo avversario ha abbandonato, viceversa se invita lui. Abbiamo entrambi il Nat aperto e nessun problema di connessione. Abbiamo aperto tutte le porte Xbox ma non cambia niente. E nel menu di Xbox non mi fa invitare al gioco. Cosa puo essere c'è una soluzione. Aspetto le vostre risposte.


Vai alla home, chiudete fifa e riapritelo...poi dovrebbe funzionare....

#392
djmatteo

djmatteo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Salve a tutti sono un giocatore di fifa da un paio di anni, è da fifa 15, fifa 16 e si manifesta ancora anche su fifa 17 un problema con il caricamento delle partite online di fut. Durante il caricamento della partita nella schermata della formazione della squadra avversaria si blocca e l'unico modo per poter uscire è facendo alt+f4 e di conseguenza con la sconfitta della partita.

Diciamo che in una stagione mi capita dalle 4-5 volte.

Molte volte mi capita che inizio la partita e dopo alcuni minuti di gioco la partita si conclude ma fifa me la conta come nulla.

Nei vari anni ho anche cambiato vari pc quindi escludo che sia questo il problema e anche connessione adsl da telecom a fastweb per poi tornare a tim.

Le porte sul router sono aperte e ho provato anche attivando il dmz ma il problema persiste...

Chiedo a voi aiuto.

Vi ringrazio Matteo

 


#393
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Ciao,

qualcuno ha riscontrato dei problemi con il salvataggio delle configurazioni personalizzate dei pad?

Su xbox one, con un amico abbiamo questo problema, sul controller due ad ogni avvio di fifa tocca reimpostare la configurazione, si salva in uno slot, ma all'avvio successivo siamo punto e a capo con tutto da rifare!



#394
maicolferra

maicolferra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ciao a tutti, ho purtroppo un problema enorme con fifa 17. Dopo un crash improvviso durante la carriera... Non rieaco più a giocare a fifa.

Ho provato cancellando e reinstallando il gioco. Facendo reinizializzare la playstation dall avvio provvisorio, provando a correggere gli errori di database sempre dall avvio provvisorio ma nessuna risoluzione.

L errore è sempre lo stesso, dopo la schermata di presentazione crasha restituendo l'errore : CE-34878-0. "L'applicazione ha un errore nel database. Provare a disinstallare l applicazione e reisntallarla inserendo il disco"

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Su internet non trovo altre possibili soluzioni oltre a quella suggerita dalla play stessa e che ho eseguito senza risultati.

Grazie a tutti

#395
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ciao a tutti, ho fifa 17 su xbox one s e puntualmente mi capita che si freeza alla fine di una partita. Cosa posso fare? 



#396
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Nessuno sa aiutarmi? continua ad accadere :-( 



#397
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Ciao a tutti.

Ecco il mio problema...

Terminato il viaggio vorrei continuare la carriera con Hunter In Fifa Ultimate Team.

Il gioco propone un aggiornamento delle rose delle squadre...peccato che il download dell'aggiornamento non parte nemmeno..

Quindi non posso proseguire...

Qualche aiutino?!?

Grazie.



#398
Zuchelinho

Zuchelinho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Nessuno sa aiutarmi? continua ad accadere :-( 

 

reinstalla il gioco



#399
Sackedo

Sackedo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ho acquistato da poco un Joystick wireless per il pc (di marca ignota).
Ho verificato che i tasti funzionino tutti perfettamente, il problema è che quando provo a entrare su Fifa il tasto "A" (la X per il joystick Playstation) non funziona come "invio" ossia posso spostarmi nel menù con le freccette ma non posso aprire niente. In questo modo non posso nemmeno aprire le impostazioni comandi per cambiare eventualmente i comandi del joystick.
Avete avuto problemi simili o comunque sapete come risolverlo? Grazie in anticipo!



#400
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

 

reinstalla il gioco

L'ho fatto, ma e' successo di nuovo... ho provato ad aprire le porte nelle impostazioni del router, potrebbe essere qualche strano problema di connettivita'... 



#401
Robix33

Robix33
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao  a tutti,

ho finito una stagione in modalità carriera e come spesso mi capita faccio spesa fra i parametri zero. Capita anche a voi di ricevere il giocatore (quindi presente in rosa) e non averlo a disposizione per giocarci (nella formazione non c'è nessuna traccia di lui ne in panchina ne in tribuna) ?



#402
Selvanera

Selvanera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Ciao a tutti , ho problemi con la fifa 17 companion app che dopo l'avvio mi da schermata bianca .
Ho disinstallato e cancellato la cache ma ancora niente.
Se qualcuno ha una soluzione lo ringrazio in anticipo

#403
Elio De Angelis

Elio De Angelis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31

Stesso problema su PS4. Abbiamo provato entrambi ad aprire porte router ma niente. Ogni volta che io invito lui o lui invita me esce fuori: "Il tuo avversario ha abbandonato la partita."
Questo è un problema vero.
Help please

idem su pc nonostante l'update Origin che mi ha risolto il problema che lui vedeva me ma io non lui



#404
Christiangodi

Christiangodi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ho avuto un problema con la carriera allenatore su ps4. Stavo giocando gli ottavi di champions contro il barcellona. La prima partita fuori casa è finita 1-1, mentre la seconda 0-0 quindi teoricamente dovrei passare io. Il problema è che ha dato la vittoria al barcellona!! È normale?

#405
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Io da stamattina non riesco ad installare la patch 1.05 . A un certo punto si blocca e mi dice impossibile scaricare. Riprovo e cambia misteriosamente la grandezza della patch. Prima 743 mb poi 160. Sono l'unico ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo