Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17 | Problemi e BugSegnalazioni Problemi e Soluzioni Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 416 risposte

#376
startman98

startman98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti mi chiamo Marco ho 18 anni. Ho un problema con Fifa 17 per Xbox One. Non riesco a giocare online contro un amico. Se invito io lui accetta ma a me compare il tuo avversario ha abbandonato, viceversa se invita lui. Abbiamo entrambi il Nat aperto e nessun problema di connessione. Abbiamo aperto tutte le porte Xbox ma non cambia niente. E nel menu di Xbox non mi fa invitare al gioco. Cosa puo essere c'è una soluzione. Aspetto le vostre risposte.

#377
chianto93

chianto93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

 

Ragazzi buongiorno e complimenti per questo sito molto ricco di sezioni e ben organizzato.

Credo che sia il posto giusto per chiedere un aiuto.

 

Ho acquistato da poco una PS4 e Fifa17 dopo anni di giocate al PC.

Al momento sto riscontrando 2 problemi.

 

1) Nella sezione arena, vorrei creare degli schemi personalizzati ma non so quale "tasto" premere per far comparire il menu apposito. Sul mio controller io ho il tasto options che mi fa "selezionare il lato" oppure "esci", mentre l'altro tasto è lo share.

come faccio?

 

2) durante una partita, una delle cose che più mi piaceva ed usavo in fifa al PC, era il controllo di palla a seguire appena ricevuta.

Ora se prima di ricevere la palla spingo l'analogico dx in una qualsiasi direzione, il controllo di palla a seguire non va ma il giocatore riceve sempre palla "da fermo".

 

Potete aiutarmi?

grazie mille!

 


Per il controllo a seguire in questo Fifa 17 bisogna premere R2/RT più la levetta analogica destra nella direzione in cui si vuole fare il controllo a seguire!!



#378
Arca1899

Arca1899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Peccato per questi bug... Giocando con il milan d inverno le maglie aderenti sotto la divisa la parte del collo e tipo tutta baggata e si vede a pezzi neri ....

#379
cliosuper

cliosuper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao ragazzi, io ho un piccolo problema! 

Ho scaricato il gioco da Origin, ma purtroppo non mi funziona! Ovvero io faccio partire Fifa 17 cliccando su Gioca, ed ad un certo punto si apre una piccola finestrella nera rettangolare che però poi scompare subito e il gioco non si lancia.

Se vado a vedere nel registro attività di windows il gioco è tra i processi però ovviamente non si sente audio e niente.

Io ho windows 7 con il service pack1 e tutte le librerie necessarie installate.

Non ho un pc molto performante però con Fifa 16 non ho problemi, ovvero il gioco parte e funziona perfettamente, ora non avendo report di errori su Fifa 17 come faccio a sapere dov'è il problema?



#380
Gdg1093

Gdg1093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti mi chiamo Marco ho 18 anni. Ho un problema con Fifa 17 per Xbox One. Non riesco a giocare online contro un amico. Se invito io lui accetta ma a me compare il tuo avversario ha abbandonato, viceversa se invita lui. Abbiamo entrambi il Nat aperto e nessun problema di connessione. Abbiamo aperto tutte le porte Xbox ma non cambia niente. E nel menu di Xbox non mi fa invitare al gioco. Cosa puo essere c'è una soluzione. Aspetto le vostre risposte.


Stesso problema su PS4. Abbiamo provato entrambi ad aprire porte router ma niente. Ogni volta che io invito lui o lui invita me esce fuori: "Il tuo avversario ha abbandonato la partita."
Questo è un problema vero.
Help please

#381
Gdg1093

Gdg1093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti mi chiamo Marco ho 18 anni. Ho un problema con Fifa 17 per Xbox One. Non riesco a giocare online contro un amico. Se invito io lui accetta ma a me compare il tuo avversario ha abbandonato, viceversa se invita lui. Abbiamo entrambi il Nat aperto e nessun problema di connessione. Abbiamo aperto tutte le porte Xbox ma non cambia niente. E nel menu di Xbox non mi fa invitare al gioco. Cosa puo essere c'è una soluzione. Aspetto le vostre risposte.


Stesso problema su PS4. Abbiamo provato entrambi ad aprire porte router ma niente. Ogni volta che io invito lui o lui invita me esce fuori: "Il tuo avversario ha abbandonato la partita."
Questo è un problema vero.
Help please

#382
MD_Club

MD_Club
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti ragazzi!

(Volevo chiedervi se esiste una sezione del forum riguardante la compravendita di giocatori su fut?)

 

Niente scusate ho sbagliato sezione e non so come si cancella


Modificata da MD_Club, 11 November 2016 - 01:00 PM.


#383
Zeta26

Zeta26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi,

ho un grosso problema.

 

Avevo prima una cpu non rientrante nei requisiti minimi di Fifa 17, così ne ho approfittato per prendere una nuova mbo e cpu. Ora ho un intel i5 6400 2.7ghz + 6mb cache. Scheda video Nvidia Inno 3d GTX 750 2 gb. 8 gb ram ddr4.

Tutto a posto sembrerebbe...

Invece no.

Gioco inizialmente fluidissimo e veloce, poi arrivato attorno al 60esimo (o a 4-5' di gioco effettivi dal lancio) inizia a rallentare tantissimo e diventa ingiocabile.

Il fatto strano è che se apro il task mi da il processo di fifa al 99&!!! in rosso.

Con un i5 è impossibile...

Sapete aiutarmi?
Grazie



#384
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Edit, sbagliato tread, scusate.

Modificata da louievega, 17 November 2016 - 09:21 AM.


#385
Zanagor

Zanagor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Buonasera ragazzi, ho un problemone e sto uscendo pazzo. Ho la versione PC e quando apro FIFA 17 mi si apre sempre in mod finestra. Ho provato ALT+INVIO ma niente...



#386
Jiac

Jiac
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ieri sera all'improvviso in modalità carriera allenatore mi sono cambiati tutti i nomi dei giocatori, wtf?

Però se esco e faccio una partita normale i nomi dei giocatori sono giusti

 

cosa devo fare?



#387
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
X quanto riguarda la verdione pc di fifa17,abbiamo 2 controller e vogliamo giocare in 2 online.
Solo che mi prende obbligatoriamente tastiera + mouse e poi 1 solo controller!
Avete una soluzione x questa assurdita? Devo staccare l usb della tastiera??

#388
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

bug ormai annuale

 

 vedi la classifica degli altri campionati 5 giornate dalla fine  vedi ad esempio psg 80 monaco 72  marsiglia 68 e dopo a fine campionato vai a controllare e vedi ad esempio che il monaco chiude a 65 il psg a 79 ed il marsiglia a 100 insomma cose impossibili fateci caso succede con quasi tutti i campionati che non giocate

altro bug è quello che quando cambi squadra, cioè alleni la squadra di un'altra nazione durante la stagione, il campionato della nazione dove stavi allenando si blocca a quella giornata e a fine stagione ti somma le giornate ad esempio cambi squadra in italia adopo 11 giornate e vai ad allenare in spagna alla fine della stagione il campionato italiano ti da 49 partite giocate cioè le 11 giocate da te piu altre 38 simulate dall'IA

roba dell'altro mondo sono anni che sono presenti questi bug , li aveva fifa 14 , fifa 15, fifa 16 ed ora anche il 17 



#389
fsierra

fsierra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

CIao a tutti, gioco on line a fifa 17 su xbox 360 e sistematicamente non si vede il pallone, cosa può essere ?



#390
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Anche a me é capitato, ma penso c'entri la connessione. Se esci e fai un altra partita scompare il bug

 

Ps3 e xbox 360 clamoroso bug con l'ultima patch 1.04, tutti i nomi dei giocatori cambiati in nomi finti e l'online non funziona più... Come risolvere? Ci sarà un nuovo aggiornamento a breve correttivo o bisogna aspettare il prossimo fra un mese e nel frattempo si può solo giocare offline?? Non credo sia mai successa una cosa del genere
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo