Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12004 risposte

#5896
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

modica cifra di?.....



#5897
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Costicchia visto che in teoria lo danno come superiore alla versione Elite per Xbox One, e più simile alla Clubsport Base v2.5

499 solo il volante oppure 519 Il bundle con i pedali Elite

#5898
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
T3pa pro a 146 euro venduta e spedita da Amazon. Un solo pezzo disponibile.

#5899
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Costicchia visto che in teoria lo danno come superiore alla versione Elite per Xbox One, e più simile alla Clubsport Base v2.5

499 solo il volante oppure 519 Il bundle con i pedali Elite

 

Arrivati a questo punto per spendere quelle cifre mi dovrebbero come minimo garantire che funzionerà anche sulle prossime console nextgen.



#5900
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

quello purtroppo non lo garantiranno mai. anche perché è in mano a sony e microsoft. possono decidere da un momento all'altro di supportarli o meno. 

come è successo con i fanatec.

c'è da dire che essendo le console di nuova generazione ancora un po'' lontane e che in uscita ci sono gt, f1 2017, dire 4, pjc2, gtr3 etc... con tutti quelli già in commercio ora...direi che se si vuole prendere un volante la spesa è ben giustificata


Modificata da orly, 01 June 2017 - 10:28 AM.


#5901
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

quello purtroppo non lo garantiranno mai. anche perché è in mano a sony e microsoft. possono decidere da un momento all'altro di supportarli o meno. 

come è successo con i fanatec.

c'è da dire che essendo le console di nuova generazione ancora un po'' lontane e che in uscita ci sono gt, f1 2017, dire 4, pjc2, gtr3 etc... con tutti quelli già in commercio ora...direi che se si vuole prendere un volante la spesa è ben giustificata

 

Lontano si ma mica poi tanto, con l'imminente uscita di Scorpio la PS5 se non la vediamo entro fine 2018 di sicuro esce l'anno prossimo, spendere più di 500 Euro per poi ritrovarsi con un pezzo di ferro inutilizzabile dopo poco più di due anni mi sembra un investimento poco lungimirante. Il problema è stato uscire quasi a fine ciclo di questa generazione, se fosse stato messo in commercio un paio d'anni fa il discorso sarebbe diverso. Tra l'altro accoppiare ad un volante di quella qualità un pedaliera "base", per quanto buona possa essere, mi sembra una stupidaggine, come minimo andrebbe recuperata una Club Sport V1 usata.  


Modificata da Gorham, 01 June 2017 - 10:56 AM.


#5902
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521
https://www.fanatec....aystation-4-ps4
Il Ferrari dei volanti al solo prezzo di 499€ solo la base.

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Modificata da Nasone1974, 01 June 2017 - 11:05 AM.


#5903
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 

Lontano si ma mica poi tanto, con l'imminente uscita di Scorpio la PS5 se non la vediamo entro fine 2018 di sicuro esce l'anno prossimo, spendere più di 500 Euro per poi ritrovarsi con un pezzo di ferro inutilizzabile dopo poco più di due anni mi sembra un investimento poco lungimirante. Il problema è stato uscire quasi a fine ciclo di questa generazione, se fosse stato messo in commercio un paio d'anni fa il discorso sarebbe diverso. Tra l'altro accoppiare ad un volante di quella qualità un pedaliera "base", per quanto buona possa essere, mi sembra una stupidaggine, come minimo andrebbe recuperata una Club Sport V1 usata.  

 

hai ragione per l'uscita a metà generazione. però la scorpio dovrebbe avere pieno supporto per l'ecosistema xbox one. quindi se fosse compatibile anche per one, il problema lato microsoft non si pone. 

in più si potrà utilizzare suppongo anche su pc. ecco che non è proprio che dopo due anni te lo dai in faccia. 

cioè a chi piace e si può permettere una periferica del genere, credo che la spesa possa farla



#5904
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

 

hai ragione per l'uscita a metà generazione. però la scorpio dovrebbe avere pieno supporto per l'ecosistema xbox one. quindi se fosse compatibile anche per one, il problema lato microsoft non si pone. 

in più si potrà utilizzare suppongo anche su pc. ecco che non è proprio che dopo due anni te lo dai in faccia. 

cioè a chi piace e si può permettere una periferica del genere, credo che la spesa possa farla

 

Infatti mi riferivo a chi gioca solo su PS4, se hai anche un PC il problema non si pone. ;)



#5905
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

 
Lontano si ma mica poi tanto, con l'imminente uscita di Scorpio la PS5 se non la vediamo entro fine 2018 di sicuro esce l'anno prossimo, spendere più di 500 Euro per poi ritrovarsi con un pezzo di ferro inutilizzabile dopo poco più di due anni mi sembra un investimento poco lungimirante. Il problema è stato uscire quasi a fine ciclo di questa generazione, se fosse stato messo in commercio un paio d'anni fa il discorso sarebbe diverso. Tra l'altro accoppiare ad un volante di quella qualità un pedaliera "base", per quanto buona possa essere, mi sembra una stupidaggine, come minimo andrebbe recuperata una Club Sport V1 usata.  

In generale conviene stare su PC, su console non si può mai sapere.

Comunque giusto una precisazione, la base della versione PS4 è una Elite potenziata (così dice il blog), molto simile alla clubsport V2.5. In generale poi anche la CSL Elite base è un miglioramento della Clubsport V1, quindi non converrebbe prendere quella usata (anche perché non credo proprio che sia compatibile con PS4)

Alla fine il bundle con i pedali (base + volante + pedali CSL Elite) costa 519.

In generale comunque non spenderei queste cifre per giocare su console, a quel punto ha senso spostarsi su PC.

Edit: errore mio, non avevo capito che intendessi la pedaliera, assolutamente d'accordo con te, la pedaliera CSL è orrenda.

Modificata da RealRevenge, 02 June 2017 - 07:17 AM.


#5906
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ho appena comprato il T300 alcantara Edition!
Che peccato avrei preso questo Fanatec!

#5907
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena comprato il T300 alcantara Edition!
Che peccato avrei preso questo Fanatec!

Fai il reso ad Amazon

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#5908
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Fai il reso ad Amazon

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Ci avevo pensato, ma sul sito Fanatec non si sa quando uscirà questo volante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5909
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
qualcuno che ha la playseat quella strabella. sa dirmi quanto è l'altezza da terra della seduta ? ho il problema che la mia tv è un po' alta e la mia playseat quella che si richiude è troppo piccola per me è vorrei cambiarla....

#5910
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ciao a tutti
Come alcuni di voi sapranno mi è da poco arrivato il T300 Alcantara Edition
Devo dire che è molto bello e curato esteticamente la corona del volante ed il corpo motore fa il suo dovere.
La pedaliera T3PA sinceramente non l'ho manco tolta dallo Scatolo in quanto uno la Clubsport Fanatec
Io gioco principalmente (anzi unicamente) ad AC su ps4
Quello che ci chiedo è come devo impostare i gradi di rotazione sia nel volante che nel menù di gioco, per vedere i movimenti reali fatti da me coincidere con i movimenti del volante in game 1:1?
Grazie mille




Leggono questa discussione 35 utenti

0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo