Vai al contenuto

[PS4/Vita/Steam] Ys VIII - Lacrimosa of Dana2017 in Europa by NISA

ys falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

lasciando stare la grafica....è da 2 capitoli (ovvero 5 anni) che la serie è così, che senso ha criticarla ora!? :D

cioè, anche a me non piace il fatto del party a 3, però ormai è diventato uno standard per Ys.

 

riguardo al party, l'unico mio dubbio attuale è come cambierà l'inquadratura quando si cambia personaggio (o se ci saranno comunque problemi), visto che la telecamera non è più dall'alto...



#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Io avrei voluto un Ys col battle system simile a DMC/Bayonetta :ph34r:

 

Comunque mi fa piacere sapere che ci sarà anche il salto oltre alla schivata :sisi:



#18
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info:

 


Falcom’s new Ys game for PlayStation 4 and PS Vita is currently 30 percent complete, this week’s Dengeki PlayStation reveals.

The game’s story is expected to take place just before Ys Seven, at some point between Ys V: Lost Kefin, Kingdom of Sand and Ys VI: The Ark of Napishtim.

The setting is the “Goethe Sea,” an archipelago of South Gria. As such, there is a strong sense of the sea in the game’s overall image.

New elements and systems will also be added. And characters from previous Ys games will appear, as well.

Falcom president Toshihiro Kondo describes PlayStation 4 development as trial-and-error, but adds that the staff is very highly motivated. The team hopes to implement PlayStation 4 Share functions and such.

The next Ys is due out in Japan next year.

http://gematsu.com/2...ercent-complete



#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
Soma, on 02 Sept 2014 - 8:54 PM, said:

Io avrei voluto un Ys col battle system simile a DMC/Bayonetta :ph34r:

 

url-17.gif



#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
Sir Pinguigno, on 02 Sept 2014 - 9:58 PM, said:

 

magari O_O

 

adesso esigo un action rpg con il gameplay di bayo e il job system

bè, non è bayonetta, ma per quello c'è Kingdom Heart



#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
bè, non è bayonetta, ma per quello c'è Kingdom Heart

 

Eh, non è proprio la stessa cosa :D Io un Ys moderno su home console l'ho sempre immaginato come un DMC o un Bayonetta. Niente party, solo Adol che ha mosse simili e si controlla come i protagonisti dei due giochi di Kamiya :sisi:



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

lasciando stare la grafica....è da 2 capitoli (ovvero 5 anni) che la serie è così, che senso ha criticarla ora!? :D
cioè, anche a me non piace il fatto del party a 3, però ormai è diventato uno standard per Ys.
 
riguardo al party, l'unico mio dubbio attuale è come cambierà l'inquadratura quando si cambia personaggio (o se ci saranno comunque problemi), visto che la telecamera non è più dall'alto...

Si condivido ogni parola dalla prima all'ultima :sisi:

#23
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Un Ys col sistema di DMC o Bayonetta..NO! Il party a 3 alla fine l'ho gradito..! Aggiunge un po' pił di strategia nei combattimenti

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

più che di strategia, io dire che è ora di rinnovare i boss battle design....Falcom è una roccia in merito al battle design, ma ormai si sta ripetendo troppo pure lei. E con troppo intendo proprio Troppo. I boss di Ys Celceta sono bene o male tutte ripetizioni di quello che s'è visto in passato.



#25
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

a me è rimasto da giocare solo il Celceta quindi mi viene difficile giudicare a sto punto..senza contare l'Origin che ho su Steam..



#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu e dengeki playstation:

 

CSZpflw.jpg

PKNbFQz.jpg

 

 

ZLd8mAf.jpg

9V2xhio.jpg



#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer del TGS, quasi uguale a quello già visto:

 



#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

sì, è proprio Ys 8



#29
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

ho un hype pazzesca per la ost :sisi:



#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

io vedo dire invece che le ost di ys 7 e celceta non è che mi abbiano esaltato tantissimo...per me le musiche in Ys hanno avuto un crollo dopo Origins.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo