Vai al contenuto

[PS4/Vita/Steam] Ys VIII - Lacrimosa of Dana2017 in Europa by NISA

ys falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#196
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588

Per gli interessati, il demo è disponibile sul PSN.

 

Bisogna avere per forza un account jap?



#197
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Direi di si' 8P

#198
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non riesco più a entrare coi miei dati, bah...



#199
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Beh, il mio account primario è giapponese per cui non ho questi problemi 8P Detto questo c'e' qualche miglioramento notevole anche se certe texture mi sembrano uguali alla versione Vita.

Aggiungerei che di tutti i dungeon da mostrare hanno optato per uno dei più arzigogolati 8P



#200
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Aggiungo che ahimé il frame rate non è stabile, come notato con uno dei due boss che ci sono nel demo (li ricordavo più difficili in verità...)



#201
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

-_-



#202
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
E pensare che le prestazioni una volta erano uno dei marchi della serie.
Sony dovrebbe iniziare a imporre da controllo qualità una resa prestazionale stabile.

#203
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Qui si sta esagerando però. Ho solo parlato di rallentamenti contro uno dei due boss, in acqua.

Visto che il demo e' facilmente accessibile, ognuno si puo' fare la sua idea.



#204
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui si sta esagerando però. Ho solo parlato di rallentamenti contro uno dei due boss, in acqua.
Visto che il demo e' facilmente accessibile, ognuno si puo' fare la sua idea.

Beh certo, ognuno si fa la sua opinione.
Però io ad esempio ritengo che su un hardware che non cambia, fisso e quindi testabile, non siano ammissibili cali di performance in situazioni facilmente prevedibili.

#205
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Neanche a me piacciono, però Ys VIII su Vita, che ha cali ben peggiori, è rimane un punto di riferimento per la saga, alla faccia di chi pensa che la strada intrapresa con SEVEN (ed il mezzo passo falso di Celceta) sia una "blasfemia" (principalmente certe comunità oltreoceano) 8P



#206
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Neanche a me piacciono, però Ys VIII su Vita, che ha cali ben peggiori, è rimane un punto di riferimento per la saga, alla faccia di chi pensa che la strada intrapresa con SEVEN (ed il mezzo passo falso di Celceta) sia una "blasfemia" (principalmente certe comunità oltreoceano) 8P

Ma intendi il gameplay? Perché anche io preferivo il vecchio stile che mi piacerebbe rivedere. Però a parte quello, ne faccio proprio un discorso di giocabilità che con i cali di prestazione ne risente.

#207
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

In realtà non ne risente per i rallentamenti, già su Vita non c'erano problemi di sorta.

Il vecchio stile di Ys comunque non tornerà in ogni caso, con questo capitolo hanno eliminato anche l'ultima "vestigia".



#208
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà non ne risente per i rallentamenti, già su Vita non c'erano problemi di sorta.
Il vecchio stile di Ys comunque non tornerà in ogni caso, con questo capitolo hanno eliminato anche l'ultima "vestigia".

Peccato, non è che non piacesse.

#209
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Da Dengeki Playstation:

 

uDYvq8t.jpg



#210
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Non spoilero comunque è bene precisare che quei due personaggi "nuovi" non sono mica tanto nuovi 8P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo