Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#4936
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ammazza kante ce lo "infili" dappertutto ahahahah

 

Comunque io ho completato il mio studio e posso confermare che il gioco "pilota" le partite.

Ora non sto a dirvi se volete leggere tutto il pippotto perche' era veramente devastante diciamo che lo riassumo in breve.

Inoltre qualcuno puo' non essere d'accordo ma e' uno studio basato sulle mie esperienze e su cio' che ho visto e documentato.

1) Il gioco ti da la possibilita' di vincere ma....  Ho notato che all'inizio della partita il gioco ti da la possibilita' di vincere, da un tempo a testa diciamo cosi...certo ti mette i bastoni tra e ruote e devi essere piu' furbo di lui...se premi forte il tiro va alto, se lo piazzi il portiere ci arrivera' sempre se scegli una zona della porta il portiere ci arrivera' sempre. Se domini la partita ma non segni hai il 99% di possibilita' di perderla da 1 a 0 a umiliazione.

Come ho ovviato a questa cosa? Le volte che mi accorgo che il gioco fa cosi' come arrivo in area tiro di [Censura]...piano e angolato, funziona 100%.

2) Il portiere quando prendi gol di mer...spoligona Mi spiego meglio...ho notato (e si nota solo con i replay slow motion) i nostri portieri quando parano volano plasticamente, fanno tuffi perfetti, parano con la mano di richiamo, insomma fanno i portieri anche se nella vita reale non tutti sono cosi. Ho notato altresi' che se devi prendere gol lo prendi in maniera stupida un tiro facile facile che anche la nonna lo para all'oratorio...ma nel gioco c'e' uno scatto sospetto nei framerate noti che la mano che sta per prendere il pallone fa invece uno scatto verso il basso, o fa la spaccata in basso mentre il pallone va in alto, oppure "vola" in ritardo soffermandosi su un altro scatto "freezzato" provare per credere.

3) I giocatori baggati Tutti li conoscono...sono quei giocatori che hanno statistiche inferiori ma che il gioco "potenzia" a favore in modo da non sfigurare con giocatori di overall alto e nettamente piu' forti. Si potrebbe anche dire dei Top Player non upgradati, un esempio concreto e' kante' ora 86 vabbe ma anche carta normale vale tanto quanto Nainggolan  attuale, ecco questi giocatori avvolte averli fa la differenza e averli contro ti fa incazzare di brutto perche' dici caspita ho una rosa rispettabile e perdo coi "pipponi" Se dei giocatori hanno 28 in velocita' come Mertesacker per esempio...non puoi "tenere testa" e fare spalla a spalla con un giocatore che ha 99 di velocita' non e' accettabile, non riscontra la realta', se a fine partita il giocatore che ha barra rossa, bianca e addirittura nulla, non puo' continuare a correre piu' veloce dei tuoi giocatori che hanno ancora stamina da vendere...

4) Gli aiutini esterni piu' palesi  Glitch calcio d'inizio, script al 45 e al 90, punizioni inventate, falli per te non fischiati, minuti di recupero interminabili etc. Questi sicuramente son capitati a chiunque e oramai non si possono piu' nascondere come casualita'.

 

Che dire tutto questo ha un tempo io sto ovviando la cosa che se sei in "linea negativa" non giocare piu' o fai altro per esempio io se sono in serie negativa su FUT gioco a stagioni online fino a che vedo che le cose si "sistemano" torno su FUT e qualcosina in effetti e' cambiata, ho fatto un calcolo approsimativo che se dopo 10 partite che domini e perdi il gioco inizia a farti vincere...

 

That's all

 

Enjoy guys

Posso darti il nobel?:D



#4937
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Secondo me Lloris e Cech sono una spanna sopra tutti, le carte speciali lasciano il tempo che trovano

 

Dobbiamo ancora farci una chiacchierata in party io e te ;)
Cmq secondo me anche l'altezza gioca un ruolo rilevante  -_-



#4938
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Posso darti il nobel? :D

Categoria? ahahahaha



#4939
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Domandone per voi esperti, soprattutto della premier league:
Mi trovo davanti il dubbio abissale del portiere, secondo voi chi è il migliore della Premier League?
Io attualmente uso Schmeichel If 86, e diciamo che ha deluso un po' le aspettative (visto che in carta sembra il portiere più forte del gioco).
A parte Butland, voi mi consigliate qualcun altro?
Nemmeno a farlo apposta oggi è uscito schmeichel  87 motm  O_O


De Gea obv :sisi:

#4940
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

De Gea obv :sisi:

De Gea e' forte sulla carta...Anche io quando avevo la BPL avevo schmeichel prima TOGTS o come se dice...poi 86 e mi trovavo veramente male...tra l'altro una skill alta lo aveva il rinvio e sarebbe dovuta oltrepassare la meta' campo la palla anche con la mano e invece a stento arrivava oltre la lunetta...Poi presi Bravo, Poi Valdes, Poi LLoris tutti IF SIF etc ma nada...alla fine vedevo tutti con Butland e Begovic e presi tt e 2 li alternavo quando vedevo che iniziavano a paperare...cmq son loro i piu' forti perche' son baggatissimi tt qui ;-)



#4941
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Eh

 

De Gea e' forte sulla carta...Anche io quando avevo la BPL avevo schmeichel prima TOGTS o come se dice...poi 86 e mi trovavo veramente male...tra l'altro una skill alta lo aveva il rinvio e sarebbe dovuta oltrepassare la meta' campo la palla anche con la mano e invece a stento arrivava oltre la lunetta...Poi presi Bravo, Poi Valdes, Poi LLoris tutti IF SIF etc ma nada...alla fine vedevo tutti con Butland e Begovic e presi tt e 2 li alternavo quando vedevo che iniziavano a paperare...cmq son loro i piu' forti perche' son baggatissimi tt qui ;-)

 Eh ma è un po' come dire avere auguro, ibra e MUSA davanti... Stona un po' la cosa AHAHAHAH :eheh:



#4942
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

De Gea obv :sisi:

Appena cala di prezzo lo prendo subito , se solo hart fosse rimasto in premier... Hart secondo me è uno dei migliori del gioco..



#4943
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Appena cala di prezzo lo prendo subito , se solo hart fosse rimasto in premier... Hart secondo me è uno dei migliori del gioco..

Un'altro baggato insieme a Reina :-)))))))))))))))))))))



#4944
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

 

Allora: IF  (in Forma) sono quelle nere-> Giocatore che si è distinto in settimana con una prestazione eccellente o che ha fatto vincere una partita determinante.

          MOTM (man of the match) -> Giocatori che fa vincere partite determinante in ambito di coppa (nazionale, o europea) Si pensi alla coppa italia, fa cup,     champions league ed europa league.

       POTM : player of the month -> Giocatore del mese, in base al premio della premier league.

       TOTGS: team of the group stages-> Una novità, sono i migliori dei gironi di champions / europa league.

        SBC : Squad Building Challenges-> Carte speciali a Random ( Non scambiabili, che le fai con i requisiti richiesti)

        OTW : Ones To watch -> Quelli da tenere d'occhio, sono carte dinamiche , TUTTE NERE, le quali si trasformano se il giocatore esce in forma.

        HERO : Carte viola, se il giocatore fa qualcosa di unico ( Lewa 5 gol in 15 minuti) su fifa 16

        RECORD BREAKER: Quelli che spezzano un record, di norma sono viola /rosse e blu. Guarda buffon su fifa 16 / vardy su fifa 16.

        PREMI WEEK END LEAGUE:->ROSSE /ORO: Sono i premi della weekend league, sono dei cloni degli if.( non scambiabili) 

        FUTIES : Rosa (a fine anno, sono i migliori giocatori in base ai voti dei singoli utenti).

       

 

ps : Nel caso ci siano europei/mondiali ecc... escono altre carte in base alle prestazioni del singolo ( COLORAZIONE DA DEFINIRE).

Spero di essere stato esauriente :-) :P  :eheh:  B-)

 

Grazie....tutto molto piu' chiaro adesso ;)



#4945
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
C'è anche una carta azzurra speciale che la EA dà ai veri calciatori che giocano a FUT, sono tutte 95ovr... io qualche settimana fa ho incontrato Carvajal :sisi:

#4946
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

 

Grazie....tutto molto piu' chiaro adesso ;)

Dimenticate le verdi che escono ogni anno per la festa di San Patrizio in Irlanda

E quest'anno oltre le arancioni dei MOTM c'erano altre arancioni diverse per i giocatori della coppa d'Africa ma non conosco l'acronimo esatto  :eheh:

TOTY sul blu scuro sono le carte dei Team of The Year

TOTS escono verso maggio sono i giocatori migliori della stagione di ogni campionato 

 

Ultimo ma non meno importante e' che tutte ste carte nuove... si e' vero fanno colore... ma son state "ideate" solamente per far BIG MONEY 


Modificata da An00b15, 20 March 2017 - 09:36 AM.


#4947
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Allora me ne sto bel bello a scalare la RTD1 quando all'improvviso noto che i miei giocatori non "rendono" come dovrebbero la prima l'ho lasciata andare la seconda era la conferma che ero sotto l'effetto del "MOMENTUM" Ho raccolto degli screen per mettervi al corrente di come questo e' un classico esempio di partita "pilotata" . Butland era ilegale ha parato pure sua mamma

 

2z4jrtj.jpg

15g85s7.jpg

 

Senza contare pali traverse etc...lui 5 tiri 3 nello specchio 4 gol...e szceszny un minchione potessi vi metterei il replay del primo gol preso perche' e' assurdo...lui fermo in mezzo alla porta che guardava col giornale e un cornetto lo svolgersi dell'azione ne un accenno di uscita ne un abbozzo di tuffo nulla fermo!!! mai vista na cosa del genere



#4948
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Se avete i crediti e avete una squadra della Serie A... prendete SIF Perisic e mettetelo ST. Mi ha fatto 37 gol nelle 40 partite della WL, su Reddit c'è pure chi vende Ronaldo per prendersi Perisic :asd:

#4949
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Indubbiamente Perisic ha delle ottime stats...lo puoi mettere dovunque COC CC AS AD e ATT anche...

 

Io spero che facciano Papu Gomez 87 e me lo piazzo COC



#4950
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Io ho Dybala e SIF Perisic davanti con SIF Gomez trequartista :sisi: a cc ora ho SIF Brozovic, Nainggolan e IF Banega




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo