Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#4621
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Sì, io alterno il 4321 con i due moduli da te citati. Dybala in quella posizione non lo avevo mai pensato, anche perché in Italia tolti Higuain e lui, in attacco c'è poca roba. La carta halloween di Mandzukic pare sia buggata. IF Mertens al momento per me è inarrivabile. Domani provo a trasformare COC Dybala e mettere Mandzukic in attacco con Higuain.

 

Centrocampo e difesa sono simili ai miei, mi manca solo Khedira CDC e poi li ho tutti.

 

Stavolta mi tengo la serie A, basta stravolgimenti e prove, la migliore che io possa fare e basta. 

 

Vediamo come va sta Champions

 

Il problema di Mandzukic è che, per com'è FIFA ora come ora, secondo me non funziona. Velocità 72, 3 stelle piede debole e 2 stelle skill...a meno che non crossi tanto io lo vedo abbastanza male contro qualunque difesa. 



#4622
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

DISCORSO SERIO. 

Questa sera ho fatto 6 partite, in 3 delle quali sono stato disconnesso mentre segnavo o stavo per vincere. Oltre ad essere retrocesso, mi hanno fatto perdere altre 2 partite. Informandomi in giro sono caduto nel'' No loss glitch'' il quale ti fa quittare dando la vittoria agli avversari. Qui abbiamo toccato il fondo, questo gioco è la M'erda , non comprerò mai più una gioco di calcio della Ea.

Sono su Ps4, a voi è successo?



#4623
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619
Tommy, qualche pagina fa ho scritto la stessa cosa. Mi è successa durante le qualificazioni per la Champions e come ben sai sono su ps4. È una vergogna.

Questo è stato l'ultimo anno di Fifa e molto probabilmente dei giochi di calcio in generale, troppo poco controllo nelle nostre mani e troppe magagne che vanno oltre il concetto di lealtà e divertimento, si è arrivati a barare quest'anno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#4624
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

 
Vediamo come va sta Champions


Può darsi che salti anche questa settimana

#4625
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

DISCORSO SERIO. 
Questa sera ho fatto 6 partite, in 3 delle quali sono stato disconnesso mentre segnavo o stavo per vincere. Oltre ad essere retrocesso, mi hanno fatto perdere altre 2 partite. Informandomi in giro sono caduto nel'' No loss glitch'' il quale ti fa quittare dando la vittoria agli avversari. Qui abbiamo toccato il fondo, questo gioco è la M'erda , non comprerò mai più una gioco di calcio della Ea.
Sono su Ps4, a voi è successo?

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ma quello che descrivi non è il no loss glitch. Il glitch si attiva solo battendo il calcio d'inizio dopo un gol subìto, se ti si disconnette in qualsiasi altra situazione è un problema del server o della connessione. Inoltre non dà la vittoria all'avversario.

Modificata da Fury87, 25 January 2017 - 07:30 AM.


#4626
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Tommy, qualche pagina fa ho scritto la stessa cosa. Mi è successa durante le qualificazioni per la Champions e come ben sai sono su ps4. È una vergogna.

Questo è stato l'ultimo anno di Fifa e molto probabilmente dei giochi di calcio in generale, troppo poco controllo nelle nostre mani e troppe magagne che vanno oltre il concetto di lealtà e divertimento, si è arrivati a barare quest'anno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Adesso cerco , a me insieme ad altri amici è successa la stessa cosa su ps4 ( si parlava di Spotify e twitch per fa cadere la connessione). Cioè ma stiamo scherzando? E' successo mentre segnavo il goal del 3-2 , e mentre ho segnato il goal dell' 1-0. Solo quando ho segnato io verso la fine, 89esimo e 83esimo.  Io li chiamo tra poco e come MINIMO mi faccio dare un pacchetto contratti.

 

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ma quello che descrivi non è il no loss glitch. Il glitch si attiva solo battendo il calcio d'inizio dopo un gol subìto, se ti si disconnette in qualsiasi altra situazione è un problema del server o della connessione. Inoltre non dà la vittoria all'avversario.

Mah non lo so sai, perché capitava sempre in momenti dove segni tu o dove stai vincendo e su youtube si vede benissimo cercando i video delle ultime ore. E' una cosa vergognosa.



#4627
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

Mah non lo so sai, perché capitava sempre in momenti dove segni tu o dove stai vincendo e su youtube si vede benissimo cercando i video delle ultime ore. E' una cosa vergognosa.


Mi metti un link al video? Così vediamo se stiamo parlando dello stesso glitch.

#4628
lomaxi72

lomaxi72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Ma è solo su PS questo bug/glitch?

A me su Xbox non è mai successo che quitassero appena segno e mi desse partita persa. Solo uno ha quittato sul mio 3-1 ma ho avuto lo stesso la vittoria



#4629
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Mi metti un link al video? Così vediamo se stiamo parlando dello stesso glitch.

 

guarda che schifo.



#4630
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ma è solo su PS questo bug/glitch?

A me su Xbox non è mai successo che quitassero appena segno e mi desse partita persa. Solo uno ha quittato sul mio 3-1 ma ho avuto lo stesso la vittoria

solo ps4 si



#4631
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

un altro, tutto su ps4. Questa sembra la mia partita, 3 a 0 e boom quit dell'avversario e sconfitta mia.


Modificata da TommyR4, 25 January 2017 - 10:55 AM.


#4632
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

 
guarda che schifo.


Questo non è il no loss glitch, è diverso. Questo non mi è mai capitato nonostante ci stia giocando davvero tanto, boh.

#4633
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Questo non è il no loss glitch, è diverso. Questo non mi è mai capitato nonostante ci stia giocando davvero tanto, boh.


É sempre il 'no loss glitch' : si può mettere in atto in 3/4 modi differenti. Il problema non é stato risolto ne su PS4 ne su XONE (dove però é molto meno frequente).
Apparentemente, invece, su PC il problema non sussiste (almeno non più). Io gioco su PC ed ho incontrato parecchie volte chi cerca la furbata della disconnessione (soprattutto gente con squadra tutto bronzo che quitta al 1 minuto sullo 0-0 o dopo essersi fatti autorete). Quando mi é capitato la partita é stata annullata se sullo 0-0; quando invece si son fatti autogol prima di quittare ho preso la vittoria.
Morale: passate tutti su PC così i prezzi delle carte calano :D

#4634
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

É sempre il 'no loss glitch' : si può mettere in atto in 3/4 modi differenti. Il problema non é stato risolto ne su PS4 ne su XONE (dove però é molto meno frequente).
Apparentemente, invece, su PC il problema non sussiste (almeno non più). Io gioco su PC ed ho incontrato parecchie volte chi cerca la furbata della disconnessione (soprattutto gente con squadra tutto bronzo che quitta al 1 minuto sullo 0-0 o dopo essersi fatti autorete). Quando mi é capitato la partita é stata annullata se sullo 0-0; quando invece si son fatti autogol prima di quittare ho preso la vittoria.
Morale: passate tutti su PC così i prezzi delle carte calano :D


Beh ma io su Ps4, giocando tantissimo tra prima divisione e draft, ad oggi non ho beccato il glitch nemmeno una volta. Può darsi che sia una cosa utilizzata più dai giocatori mediocri, quindi nelle divisioni medio-basse. Comunque oggi è mercoledì e non si vede l'ombra di patch, mi sa che salta ancora la WL.

#4635
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Beh ma io su Ps4, giocando tantissimo tra prima divisione e draft, ad oggi non ho beccato il glitch nemmeno una volta. Può darsi che sia una cosa utilizzata più dai giocatori mediocri, quindi nelle divisioni medio-basse. Comunque oggi è mercoledì e non si vede l'ombra di patch, mi sa che salta ancora la WL.


Su Reddit/Twitter ci sono centinaia di segnalazioni al giorno. DIV 2, DIV 1, Daily Tournament...di tutto ^^
Il fatto che a te non sia capitato, credo sia pura fortuna.

Comunque non solo EA non ha risolto (e credo che non abbia idea di come risolvere) ma non riesce nemmeno a identificare chi usa il glitch. C'è chi ha fatto 40/40 sfruttandolo per sfuggire alle sconfitte e si é tranquillamente beccato i premi. Quindi la situazione é molto grave.




Leggono questa discussione 12 utenti

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo