Vai al contenuto

Viaggio a Tokyo...e Yokosuka!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

mamma mia, Hokkaido un metro di neve in inverno  :D

(e le case non hanno i termosifoni, muoio di freddo io a Tokyo che non scende mai sotto lo zero, figuriamoci lassù :D ) (e per la cronaca sono abituato al freddo, non sono nato a Pantelleria, a Torino in inverno di notte scende sempre sotto lo zero)

 

però da Maggio a Ottobre spettacolo, miglior posto del giap a mani basse  :rocker:

 

 

 

poi appena ho tempo cerco una foto "Shenmue style" che avevo fatto a inizio anno credo, visto che ero dalle parti di Yokohama  :)



#62
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

mamma mia, Hokkaido un metro di neve in inverno  :D

(e le case non hanno i termosifoni, muoio di freddo io a Tokyo che non scende mai sotto lo zero, figuriamoci lassù :D ) (e per la cronaca sono abituato al freddo, non sono nato a Pantelleria, a Torino in inverno di notte scende sempre sotto lo zero)

 

però da Maggio a Ottobre spettacolo, miglior posto del giap a mani basse  :rocker:

 

 

 

poi appena ho tempo cerco una foto "Shenmue style" che avevo fatto a inizio anno credo, visto che ero dalle parti di Yokohama  :)

Odio il caldo, soffro troppo l'umidità, datemi freddo che poi a scaldarmi con birra e sakè ci penso da solo!!!  :eheh:


Modificata da Saturno, 08 June 2015 - 05:59 PM.


#63
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

in attesa di domani....

 

 

Yokosuka vista dal mare

 

yokosukabynight_zpsb2q25j0m.jpg



#64
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Dove vai domani di bello???  :o



#65
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Dove vai domani di bello???  :o



sai che non ho capito perchè l'ho scritto ? :D


forse intendevo che iniziava la stagione delle pioggie? e cmq quest'anno non è neppure terribile, e faccio notare che è detto da uno che dopo il secondo giorno consecutivo di pioggia inizia ad avere istinti omicidi :D
non ricordo davvero altro, anche perchè il 16 era martedì e martedì lavoro



ah cmq domenica scorsa eravamo andati a Yokohama, giro in barca con cena inclusa, ecco perchè ho scattato la foto a Yokosuka; la cena era "all you can eat" e come sempre succede a fine serata son stato male perchè avevo mangiato troppo :gad2: (nota, non ho vomitato, ero così pieno che non riuscivo a muovermi, mi era già capitato un paio di volte, sempre dopo un all-you-can-eat)(che qui si chiama tabehoudai, che è più corto da scrivere :sisi: )

#66
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Non l'hai scritto il giorno prima dell'E3, come immagine propiziatoria? Io l'avevo interpretato così... ed è andata bene XD

#67
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Non l'hai scritto il giorno prima dell'E3, come immagine propiziatoria? Io l'avevo interpretato così... ed è andata bene XD


pure tu hai ragione... :D

in effetti era così, martedì mattina (in giap) c'era la conferenza :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo