Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#4576
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Info sulla compatibilità degli AIO corsair.
 
https://www.overcloc...tibility_info/1

#4577
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Info sulla compatibilità degli AIO corsair.
 
https://www.overcloc...tibility_info/1

 

utile! :sisi:

 

Bravo Sting!



#4578
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:gad2:

Spoiler



#4579
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il dramma di chi sta tentando di vendere le 1080 per la Ti in questi giorni è abbastanza comico :asd:



#4580
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Poretti con il calo che c'è stato si ritrovano a venderla a spiccioli se paragonato a quanto pagata al'uscita.



#4581
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

il problema di spendere 4000€ per comprarla subito :asd:



#4582
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Il problema è uno:

 

ci sta il sovrapprezzo che aveva... ma quello che l'ha uccisa è stata la versione aggiornata della stessa 1080, quindi quella con le memorie occate per 11gbps invece di 10.

ecco questo ha ucciso letteralmente le 1080 attuali che, con un taglio di 100$, si sono viste le valutazioni crollare come non mai



#4583
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stò iniziando a registrarmi brevi sessioni di gioco con vari giochi e risoluzione da 1080p a 1440p( niente 720p perdonatemi ma non uso tale risoluzione XD)in modo tale che, quando passo a Ryzen(che sia il 1600X o il 1700), posso farmi un confronto diretto "completamente personale"  -_- del guadagno in prestazioni rispetto alla configurazione attuale.



#4584
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

E' un po' che non mi faccio sentire u.u

Torno con grandi novità, pero'!

 

Per carità di d10 non comprate ryzen (per lo meno su crosshair vi hero). Mai avuto cosi' tanti problemi uno dietro l'altro senza alcun *apparente* senso.



#4585
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

E' un po' che non mi faccio sentire u.u

Torno con grandi novità, pero'!

 

Per carità di d10 non comprate ryzen (per lo meno su crosshair vi hero). Mai avuto cosi' tanti problemi uno dietro l'altro senza alcun *apparente* senso.

 

ed io che ti avevo consigliato la asrock e sopratutto di aspettare :goccia:



#4586
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

ed io che ti avevo consigliato la asrock e sopratutto di aspettare :goccia:

 

Dovrei ascoltarti piu' spesso! Fatto sta che ieri sera sono andato a dormire che funzionava, ram su stock 2133mhz (riavviato piu' volte, solo i cold boot danno qualche problema). Stamattina accend e bum! 0d error.

 

Ho preso in mano il calendario.



#4587
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

Dovrei ascoltarti piu' spesso! Fatto sta che ieri sera sono andato a dormire che funzionava, ram su stock 2133mhz (riavviato piu' volte, solo i cold boot danno qualche problema). Stamattina accend e bum! 0d error.

 

Ho preso in mano il calendario.

 

cambia scheda madre con una asrock fatality X370 k4 oppure con una killer sempre asrock

 

le b-die samsung sono le più supportate da ryzen ma è consigliabile fermarsi a 2933MHz per ora :sisi: quell'errore indica timings e memorie

 

fai il reso diretto IMHO (ed i timings non lasciare quelli, neanche a default)

 

 

hai provato a cercare se qualcuno ha gli stessi problemi? magari è la cpu

http://overclocking....clocking-guide/



#4588
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

cambia scheda madre con una asrock fatality X370 k4 oppure con una killer sempre asrock

 

le b-die samsung sono le più supportate da ryzen ma è consigliabile fermarsi a 2933MHz per ora :sisi: quell'errore indica timings e memorie

 

fai il reso diretto IMHO

 

 

hai provato a cercare se qualcuno ha gli stessi problemi? magari è la cpu

http://overclocking....clocking-guide/

 

Sono a frequenza stock ddr4 quindi non penso possano essere le ram..Il pc ora è acceso da 4 ore senza problemi.

 

Vedo che mi dicono per il reso...Eventualmente pensavo alla gigabyte k7 comunque.

 

 

Sto marcando stretto il rog forum e sono in contatto con i dev del bios u.u



#4589
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Sono i timings stock pure ;)

#4590
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E' un po' che non mi faccio sentire u.u

Torno con grandi novità, pero'!

 

Per carità di d10 non comprate ryzen (per lo meno su crosshair vi hero). Mai avuto cosi' tanti problemi uno dietro l'altro senza alcun *apparente* senso.

Io l'ho scampata  :jj: , sono andato di I7 7700k e l'ho chiusa li, ho avuto anche io i miei problemucci tra mobo e Win10 che facevano i capricci alcuni si son risolti da soli(per lo più quelli lato Win10), e non so manco cosa li causava, per altri lato bios ho fracassato le bolas a zann  :merlik:  :merlik:  :merlik: .

 

Dagli retta e prendi la AsRock  :sese: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo