Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16711
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

:gad2:



#16712
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Miku-senpai, mi appello a te come ultima risorsa x chiarire un dubbio che affligge sia me che Dubita :statistiche:
Ascolta con molta attenzione e dimmi: chi canta questa canzone? :fg:




Io una mia idea ce l'ho dopo ripetuti ascolti, però non la scrivo ancora x non infurnzarti :sese:
Spoiler

Modificata da Lory1050, 01 October 2017 - 02:29 PM.


#16713
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

chissau chissa!!!! :3

 

 

e poi.. ero convinto di aver scritto gironi fa riguardo Future tone DX :fg:

e invece niente :fg:

 

 

guardate gardate che belle le novita' del PV View Mode di Future Tone DX, si possono mettere gli adesivini :wub:

 

http://info.miku.sega.jp/13057

 

 

confermato poi il supporto a PS4 Pro con risoluzione 4K e piu' dettagli!! :chebello:



#16714
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Carini gli adesivi :chebello:
Peccato che non sono portato per queste cose

#16715
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

chissau chissa!!!! :3
 
 
e poi.. ero convinto di aver scritto gironi fa riguardo Future tone DX :fg:
e invece niente :fg:
 
 
guardate gardate che belle le novita' del PV View Mode di Future Tone DX, si possono mettere gli adesivini :wub:
 
http://info.miku.sega.jp/13057
 
 
confermato poi il supporto a PS4 Pro con risoluzione 4K e piu' dettagli!! :chebello:


Chissau sardo ti ddico è... :asd:

Il ritorno dei gironi :fg:
Quanti gironi fa? Chiediamolo a Dante :sese:

Gardate :fg:
En garde!! Touché :eheh:

Scusassero per tutto. :fg:


Comunque, alla fine ci hai lasciato ancora col dubbio XD
Solo tu potevi dare il verdetto supremo a riguardo :o
Il misitero di chi canta la canzone deve essere svelato :rosik:

#16716
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Ultimamente fra tutti ci stiamo rispondendo sul forum con il piccione viaggiatore :gad2:

hominpigeon1.gif

#16717
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

scusassero, ma tra i preparativi di Snow Miku e tutti i concerti quotidiani di daiba de diva future tone dx, wow niente tempo :chebello:

 

ho bisogno del razziatore :fg:

 

e parlando di Snow Miku 2018.. :wub:

 

QAqDGwl.jpg

 

BOxHIj0.png



#16718
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

scusassero, ma tra i preparativi di Snow Miku e tutti i concerti quotidiani di daiba de diva future tone dx, wow niente tempo :chebello:
 
ho bisogno del razziatore :fg:


Miku-senpai, finalmente!! :doson:
Ma che combini? Mi fai sempre preoccupare ultimamente T-T
Anche stavolta sei sparito x 2 settimane abbondanti... senza essere nella giungla. :sese:
Ogni volta che torni da una lunga assenza sono costretto a fare un post di smielata XD

Comunque, ora non scappi + così a lungo, vero? :huh:
Guarda che in quanto assistente ufficiale anch'io ho un pulsante rosso, ricordalo! :sisi:

Poi, immagino avrai capito cosa intendevo col fatto del piccione viaggiatore, nee? :rolle:
Basta che guardi questa pagina del forum e le date di risposta :asd:


E poi... quale razziatore? :fg:

Spoiler

Modificata da Lory1050, 20 October 2017 - 11:21 AM.


#16719
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

BOxHIj0.png


Oh cielo... leggendo questo banner con la coda dell'occhio avevo letto Snow Muku :fg:
Colpa del corsivo e della somiglianza con la "u" che si vede subito dopo :sese:
Scusassero :fg:

Comunque Miku-senpai, dato che non sei + nel nostro continente da secoli, forse non sai una cosa :3
Nella IGC PS+ di questo mese nello store EU c'é Metal Gear Solid V: the phantom pain :chebello:

#16720
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

SEGA ha annunciato che tutta la serie di Project DIVA ha raggiunto quota 5.5 miloni di copie vendute!!!! :chebello:

 

e visto che adesso ottubre sta finendo, e' giunto il momento del..

 

 

 

countdown!!!!!!!!!!!!!! :chebello:

 

 

-22!!!!!!!!!!

 

7oPnIWL.png

 

 

babba biaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub:



#16721
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

riguardo MGSV, l'hai gia' giocato Lory?

 

se si', allora posso scrivere un post kilometrico super spileroso, altrimenti non ancora :33333



#16722
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ehm... non siete in una discussione privata... se lui abbia giocato o meno MGSV non vuol dire che anche gli altri frequentatori del topic lo abbiano fatto...

 

E poi è il topic di project diva, che c'entra Snake???



#16723
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Io cerco sempre di farmi gli affari miei,

ma questo topic è l'unico penso del forum ad essere diventato letteralmente una chat a mò di spam fuori da tutte le regole del forum o quasi,

e la scusa è sempre la stessa: "ma ormai nessuno ci dice più niente perchè si sa che siamo noi gruppetto a parlare di questo gioco e non infrangiamo le regole", be non è cosi, oltre al fatto che non si parla quasi più del gioco, o almeno 2/10 si parla di cose completamente al di fuori del gioco, dei singoli utenti e delle loro vite private, e solo qualche volta di informazioni valide del gioco, che poi addirittura qua si parla anche del gioco uscito solo su ps4, solo per tenere vivo il topic da mille pagine, quasi come se fosse una sfida per il puro gusto di tenerlo attivo.

 

Non voglio fare ne polemica ne criticare nessun mod perchè quello non è il mio intento, il mio post non si riferisce ai mod, ma al contenuto di questo topic, e no io non sono quel tipo di persona che dice "non fanno male a nessuno, lasciamo stare", perchè non è giusto, le regole valgono per tutti, e qui c'è gente che spamma ogni 2 minuti con frasi a caso del tipo "dove eri finito utente x :D !?!?!?!?!? mi mancavi!" e roba cosi, rasenta il limite del ridicolo.

 

E poi si esagera pure toccando argomenti inerenti ad altri giochi, bo assurdo, ho detto la mia personale opinione comunque, buonagiornata.


Modificata da Beastly-Zero, 31 October 2017 - 01:29 PM.


#16724
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io cerco sempre di farmi gli affari miei,

ma questo topic è l'unico penso del forum ad essere diventato letteralmente una chat a mò di spam fuori da tutte le regole del forum o quasi,

e la scusa è sempre la stessa: "ma ormai nessuno ci dice più niente perchè si sa che siamo noi gruppetto a parlare di questo gioco e non infrangiamo le regole", be non è cosi, oltre al fatto che non si parla quasi più del gioco, o almeno 2/10 si parla di cose completamente al di fuori del gioco, dei singoli utenti e delle loro vite private, e solo qualche volta di informazioni valide del gioco, che poi addirittura qua si parla anche del gioco uscito solo su ps4, solo per tenere vivo il topic da mille pagine, quasi come se fosse una sfida per il puro gusto di tenerlo attivo.

 

Non voglio fare ne polemica ne criticare nessun mod perchè quello non è il mio intento, il mio post non si riferisce ai mod, ma al contenuto di questo topic, e no io non sono quel tipo di persona che dice "non fanno male a nessuno, lasciamo stare", perchè non è giusto, le regole valgono per tutti, e qui c'è gente che spamma ogni 2 minuti con frasi a caso del tipo "dove eri finito utente x :D !?!?!?!?!? mi mancavi!" e roba cosi, rasenta il limite del ridicolo.

 

E poi si esagera pure toccando argomenti inerenti ad altri giochi, bo assurdo, ho detto la mia personale opinione comunque, buonagiornata.

 

Il discorso non fa una piega... purtroppo effettivamente c'è poco da parlare non essendo previsto nessun nuovo titolo per PSV ed avendo ormai esaurito tutti gli argomenti relativi ai capitoli esistenti.

 

Per rispetto al lavoro svolto da miku non chiudo il topic ora, ma è bene che se non c'è nulla da dire in merito ai titoli PSVita il topic "muoia" e non venga mantenuto in vita da news riguardanti la versione PS4 o inutili spam.



#16725
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Esatto, che poi non deve perforza morire, se ci saranno news inerenti a psp/psvita bene si posteranno anche a distanza di tanto tempo, quindi chiudere proprio la sezione no, ma nemmeno spammare e fare +1.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo